3.22 - Last Tango, Then Paris

« Older   Newer »
  Share  
~ Justine
Posted on 29/5/2010, 11:55




Io a dire il vero -forse perchè sono ancora piccolina- non ho mai avuto il mito dei diamanti, e devo dire che apprezzo di più magari un semplice anello che però ha un significato particolare, piuttosto che 123543 carati in più ma totalmente "impersonale", ed è per questo che in un certo senso apprezzo l'anello di Chuck... perchè sappiamo tutte che lui avrebbe potuto permettersi molto più di un diamante di 8 carati. ma il fatto che sia un po' meno appariscente... più elegante di un rubino attorniato da diamanti oro platino blablabla dimostra come lui conosca bene B in un certo senso.
 
Top
marci#
Posted on 30/5/2010, 23:12




Ma assolutamente♥
che poi per riconquistarla dopo tutto quello che aveva fatto ha pensato bene di avere cura particolare dei dettagli....
 
Top
seil;
Posted on 19/7/2010, 04:07




e finalmente l'ho visto questo finale!
Sono un po' speechless, ma promette bene.
Ci saranno sicuramente Chair e Derena. Nate tornerà ad essere inutile come sempre - lo adoro, ma lo trovo inutile - e la quarta serie sarà bellissima.
Calcolando il fatto che sono una stolen perché mi ero iscritta a quel gruppo 2 anni fa e calcolando che non avrei mai pensato che potessero tornare..beh, non vedo l'ora di rivederli insieme <3

E' stato orribile vedere Chuck steso a terra morente comunque.
 
Top
itsandrej
Posted on 19/7/2010, 10:37




la cosa più orribile è stato vedere blair disperata nel capire che chuck era stato con jenny, povera piccola blair.. ri-affermo che sarei felicissimo di consolarla u-ù
 
Top
Kassandra Black
Posted on 19/7/2010, 11:11




CITAZIONE
e finalmente l'ho visto questo finale!
Sono un po' speechless, ma promette bene.
e la quarta serie sarà bellissima.

io non riesco ad essere tanto fiduciosa xDDD

 
Top
seil;
Posted on 19/7/2010, 11:37




Io sì, cioè..Ho la sensazione che il fatto che abbiano sparato a Chuck cambierà tante cose e vedo una nuova era Chair ancora più bella ahah
spero di non sbagliarmi insomma '-'
 
Top
lauratarantino
Posted on 19/7/2010, 15:59




CITAZIONE (seil; @ 19/7/2010, 12:37)
Io sì, cioè..Ho la sensazione che il fatto che abbiano sparato a Chuck cambierà tante cose e vedo una nuova era Chair ancora più bella ahah
spero di non sbagliarmi insomma '-'

:wub:
 
Top
marci#
Posted on 20/7/2010, 00:08




Gli conviene.... insomma, hanno una coppia universalmente amata come i Chair... sarebbe stupido non scrivere qualcosa all'altezza -.-
 
Top
seil;
Posted on 20/7/2010, 23:49




Soprattutto perché Chair è il motivo per cui Gossip Girl esiste ancora. Provate a immaginare se non ci fosse Chuck: Blair non sarebbe Blair senza di lui e stessa cosa vale per Chuck. E se uno dei due non ci fosse, come potrebbe essere Gossip Girl?
Sono loro Gossip Girl.
u.ù
 
Top
marci#
Posted on 21/7/2010, 00:30




Vero.... per quanto possa essere sbagliato che un telefilm si basi praticamente solo su due protagonisti....
 
Top
54 replies since 17/5/2010, 23:19   396 views
  Share