Commenti S&S

« Older   Newer »
  Share  
Kassandra Black
Posted on 22/5/2010, 14:00




mò pensate che colpo deve essere però per Blair vederlo innamorato di un altra e senza che si ricordi più niente di lei, di loro, dopo tutto quello che hanno passato
 
Top
~ Justine
Posted on 22/5/2010, 14:38




davvero...
però sarebbe l'occasione per una bella dose di FLASHBACKS!
 
Top
lauratarantino
Posted on 22/5/2010, 15:22




CITAZIONE (Kassandra Black @ 22/5/2010, 15:00)
mò pensate che colpo deve essere però per Blair vederlo innamorato di un altra e senza che si ricordi più niente di lei, di loro, dopo tutto quello che hanno passato

dv essere una delle cose piu brutte di questo mondo.
cioè,peggio di essere tradite secondo me.
povera B,se cosi è,sarà davvero un brutto colpo per lei.
 
Top
marci#
Posted on 22/5/2010, 23:52




Dopo tutto quello che hanno passato davvero, non so come farà a uscirne senza impazzire povera ç_______ç
capiremo perfettamente se vorrà distruggere la nuova "rivale" XD
 
Top
lauratarantino
Posted on 23/5/2010, 12:07




CITAZIONE (marci# @ 23/5/2010, 00:52)
Dopo tutto quello che hanno passato davvero, non so come farà a uscirne senza impazzire povera ç_______ç
capiremo perfettamente se vorrà distruggere la nuova "rivale" XD

nn vedo l ora di vederla all'azione.XD
 
Top
marley'
Posted on 23/5/2010, 20:46




Ma come mai gira questa teoria di Chuck che perde la memoria? O_o
Avete interpretato degli indizi?Cosa mi sono persa?
Perchè l'idea mi terrorizza e Mi state spaventando! xD
 
Top
Kassandra Black
Posted on 23/5/2010, 21:09




E' la teoria che gira dopo questa breve trama sulla prossima stagione
CITAZIONE
GOSSIP GIRL: la quarta stagione si aprirà con una raggiante Serena e Blair che si godono la loro grandiosa e romantica estate a Parigi…fino a che Chuck misteriosamente arriva in città con una nuova fidanzata e una nuova identità. Blair rinuncia a Chuck per sempre, ma riuscirà quest'uomo cambiato a conquistare il cuore di Blair , o Queen B manterrà le sue mire nel comandare la Columbia University? E per il bambino…?

 
Top
marci#
Posted on 24/5/2010, 00:16




Che poi da questo spoiler sembra che Chuck-nuova versione voglia conquistare Blair... ma se ha una fidanzata... °-° Boh.
 
Top
marley'
Posted on 24/5/2010, 10:30




La nuova identità non potrebbe essere semplicemente dovuta al fatto che sia maturato??? O__o
No, sarebbe un'ipotesi troppo fantascientifica per Josh&Company! xD
 
Top
Kassandra Black
Posted on 24/5/2010, 12:01




E dimostra di essere maturato portandosi la fidanzata a Parigi per far ingelosire Blair? Oppure potrebbe essere che ha deciso di andare avanti con la nuova fidanzata e poi là casualmente incontra Blair e cerca di dimostrarle che è cambiato perchè tutta la storia della sparatoria lo ha scosso? Boh è il fatto che usano proprio le parole nuova identità che mi fanno propendere per l'amnesia e anche tutte le americane ne sono convinte
 
Top
marley'
Posted on 24/5/2010, 12:19




Io il "ritorna in città" l'ho inteso come ritorna a NY alla fine delle vacanze estive e lì incontra il resto della ciurma! xD
Cmq speriamo di sapere altre news succose al più presto! (:
 
Top
Kassandra Black
Posted on 24/5/2010, 12:27




no, no va a Parigi, la Savage ha detto che Ed sarà a Parigi a girare e voglio sperare per lei che non menta anche su ste cose -.-"
 
Top
lauratarantino
Posted on 24/5/2010, 15:44




nn so piu cosa aspettarmi da quei 2!
 
Top
marci#
Posted on 25/5/2010, 01:24




Si beh ormai anche sugli spoiler non c'è troppo da fidarsi...
chi è che dormiva sonni sereni grazie alla garanzia che alla fine Chuck e Blair sarebbero rimasti insieme e tra Jenny e Chuck non sarebbe successo nulla? Io.
E sappiamo come è andata....
 
Top
lauratarantino
Posted on 25/5/2010, 20:22




CITAZIONE (marci# @ 25/5/2010, 02:24)
Si beh ormai anche sugli spoiler non c'è troppo da fidarsi...
chi è che dormiva sonni sereni grazie alla garanzia che alla fine Chuck e Blair sarebbero rimasti insieme e tra Jenny e Chuck non sarebbe successo nulla? Io.
E sappiamo come è andata....

appunto!
la domanda ora è:
A CHI DOBBIAMO CREDERE?
 
Top
324 replies since 19/5/2010, 16:54   2127 views
  Share