Pretty Little Liars

« Older   Newer »
  Share  
marley'
Posted on 12/6/2010, 21:41




Allison era una vera bitch secondo me!xD
Il detective ve lo ricordate in popular??? (:
 
Top
~ Justine
Posted on 16/6/2010, 14:38




chi ha visto la 1x02?
SPOILER (click to view)
Aria e il professore si sono baciati, di nuovo, e tra l'altro lei com'era vestita? cappotto gonna cintura canottiera felpina e stivali da motociclista o_o. il detective qualcuno mi spieghi come sa ste cose e perchè pensa che l'abbiano uccisa loro! e poi Hannah mi sta sempre più simpatica, e finalmente abbiamo dato uno sguardo al fidanzato, che però mi sa tanto di vita segreta -.- L'atleta la non la sopporto proprio, e questa storia dell'amica lesbica non mi attira, e il fidanzato mi sa tanto di un coglione. Spencer e il fidanzato della sorella si sono baciati!!! *OOOOO* però poi lui è stato cacciato, speravo fosse lui alla fine dell'episodio! ):
che tra l'altro per tipo 35 minuti pensavo " si però vabbè se svelano tutti i misteri in 4 puntate stiamo a posto" e poi è arrivato quel finale! O_O cioè cosa vuol dire? gli sms li manda lei? ma come fa a sapere le cose? e perchè si è girata? ha visto spencer, vuol dire che non è cieca?!

bravo PLL, anche settimana prossima ti guarderò con molta gioia!
 
Top
~ Justine
Posted on 16/6/2010, 15:06




guardate che ho trovato

http://justjaredjr.buzznet.com/2010/06/09/..._medium=twitter
cioè stiamo scherzando!?!?! O_____O
 
Top
lauratarantino
Posted on 16/6/2010, 16:54




CITAZIONE (~ Justine @ 16/6/2010, 16:06)
guardate che ho trovato

http://justjaredjr.buzznet.com/2010/06/09/..._medium=twitter
cioè stiamo scherzando!?!?! O_____O

incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Kassandra Black
Posted on 16/6/2010, 22:39




visto il secondo,commenti random:
mi sembra troppo scontato che sia davvero jenna a mandare gli sms, spero in un altro risvolto.
Spencer mi è piaciuta di più in questo episodio, specie la scena in cui sono tutti e quattro a cena.
Hanna continua ad essere la mia preferita, ma quel fidanzato che si ritrova per favore mandatelo via ora, concordo con justine sembra venuto fuori dalla teenager americana! La mamma poi mi è simpatica, è una tipa tosta
Di Aria e la sua situazione famigliare non me ne può fregar di meno, lei e il prof sono prevedibili e noiosi, l'unica scena che mi è piaciuta è stata quelle di lui,lei e la mamma a vedere Accadde una notte xD
 
Top
~ Justine
Posted on 17/6/2010, 10:17




è uscita dalla recensione di serialmente, l'ha scritta il mio recensore preferito, kaw! XD se non lo conoscete è lui che fa tutte le recensioni di HIMYM!
http://www.serialmente.com/2010/06/16/pret...ars-1x01-pilot/
però non riesco a capire se i commenti e anche la recensione sia sarcastica o meno!

davvero sarebbe banale se fosse jenna a mandare gli sms -.-
io invece più che spencer ho rivalutato hannah in questa puntata, lei, i suoi problemi e la famiglia in generale, invece la sportiva mi sta proprio antipatica -.-
 
Top
Kassandra Black
Posted on 17/6/2010, 11:20




Emily io non l'ho inquadrata ancora, ma la tizia che fa Maya mi inquieta, ha un pò l'aria da tossica e un pò l'aria da strega per me xD

CITAZIONE
Alison
La interpreta: Sasha Pieterse, la più piccola della cucciolata, classe 1996

*O* questa ha 14 anni e quasi sembra più grande di me!
 
Top
marley'
Posted on 17/6/2010, 13:29




Vista la seconda puntata, che dire?
il finale mi lascia con molti dubbi ma d'altronde non puo essere mica davvero A che manda quei mess, non è mica un tf di fantascienza!xD
La classifica delle mie preferite cambia (lOl) e in testa sale Spencer, la sua storia è quella più interessate secondo me. Con Hanna non ho capito dove vogliono andare a parare, spero che facciano vedere più flashback di lei pre-Allyson perchè a quanto pare lei l'ha decisamente sostituita come It-girl!Sarebbe interessante!
La storia di Aria mi annoia mortalmente, cioè conosci sto tizio da tipo 5min e ti è insopportabile fare a meno di lui?O__o Bha!xD
PLL mi piace perchè mi incuriosisce, però paragonarlo a Glee mi sembra eccessivo!Secondo me è andato così bene anche perchè è uscito in un periodo abbastanza scarno di tf...ù,ù
Vado a leggermi il commento di serialmente!^^
 
Top
marley'
Posted on 17/6/2010, 13:48




CITAZIONE
Tornata negli Stati Uniti da quaranta minuti, Aria si fionda in un bar e adesca un tipo con un milione di anni più di lei. Il giorno dopo si scopre che il tipo è il suo professore di inglese a scuola. Come il pilot di Grey’s Anatomy, ma con il 90% di possibilità in più di andare in prigione.

CITAZIONE
si veste come un agente immobiliare. Avere un nome da uomo non deve aver facilitato la sua formazione. Soprannominata LA VECCHIA perché mentre le sue amiche sono conciate come delle prostitute di Bangkok lei ha l’aspetto della zia zitella che muore sola in una casa piena di gatti.

CITAZIONE
Questa roba o dura cinque stagioni o finisco tutti in prigione subito.

huahahahah questo tipo lo stimo!xD
 
Top
lauratarantino
Posted on 17/6/2010, 20:14




no,sarebbe davvero troppo scontato se fosse Jenna..nonono!
ma solo a me questa Maya non convince?e nn solo per il fatto che si è follemente innamorata di Emily.....(che tra l'altro rimane decisamente la mia preferita!!!!)ma sembra che abbia qualcosa in mente,oltre appunto a volersi fare Em!a proposito di Emily...ma il suo fidanzato è orrendoooo!ma un altro attore no?????invece il ragazzo di Hanna mi piace perchè lo trovo dolcissimo!!!!
ah,un'altra cosa: mister fitz se continua a lanciare quegli sguardi ad Aria,anche Jenna che è cieca capirebbe che avete una liason!!!!IDIOTAAAAAA!
e riguardo ad Aria e ai suoi problemi familiari...ma chi se ne frega!!!
ah,parlando di famiglie....vai spencer!la sorella è troppo snob,la detesto!
 
Top
marley'
Posted on 17/6/2010, 21:48




CITAZIONE
ma solo a me questa Maya non convince?e nn solo per il fatto che si è follemente innamorata di Emily.....(che tra l'altro rimane decisamente la mia preferita!!!!)ma sembra che abbia qualcosa in mente,oltre appunto a volersi fare Em!

Si anch'io sento puzza di bruciato... ù,ù
huahahuah tipica frase da telefilm ! ;P
 
Top
Kassandra Black
Posted on 17/6/2010, 22:49




Ah e cmq per me qua manca ancora l'elemento essenziale : il bad boy xD
 
Top
~ Justine
Posted on 18/6/2010, 00:28




ma secondo me il fidanzato della sportive ha un po' i requisiti per diventarlo per il momento, spero soltanto che il fidanzato della sorella di spencer non sparisca! ma in caso sparisse sono sicura che arriverebbe un altro uomo, ci sono troppe presenze femminili in questo telefilm!
 
Top
lauratarantino
Posted on 18/6/2010, 06:10




oh si,decisamente troppe donne!!!
dateci qualche bel maschione!!!!!!!XD
 
Top
lauratarantino
Posted on 19/6/2010, 20:27




vi lascio qui di seguito il commento di Isabelle (una ragazza americana che io e Sandra veneriamo XDDD) in cui parla di cio che le è piaciuto di piu e cio che le è piaciuto di meno....
sostengo le sue idee al 100%

CITAZIONE
Love:

Aria's false lashes. Yes, I need to know what MAC number they are.

Hanna; still my favorite character of the 4 girls. There's tons of baggage there. I'm not sure I like her with the boyfriend she's got perhaps because I didn't see them develop or perhaps because he reminded me A LOT of Nate when he reject Blair in the pilot of GG. He's a white bread. I can tell.

Emily: Five bucks and a diet coke that Emily and Allison had something going on. I know it was blatant but seriously; they were hooking up. I do not like Emily's boyfriend he's a douche. I still like her relationship with Maya and it's a given that them two will soon be an item. I like Emily/Maya, they seem like they will be the stable couple but I could be wrong.

Spencer: LOVED her moments with English guy (I can't remember his name). The kiss was hot <3 and it's all sexy and forbidden. I need more scenes like him slipping her alcohol and such.

Jenna: I need more info on Jenna, she sounds like she could be a bitch out for revenge. That particular angle is developing too slowly and I can see it be either the mid-season arc or the big season arc.

Hanna's Mom: Yes! One of my fave characters, there's a lot of shit happening there and I want more of it.



On the Fence:

Aria/Mr. Fitz: Granted the theater scene was hilarious and the kiss in the car when she's all wet was all hot and good. But I still feel like this relationship didn't develop organically and if it's all "rushed" in the first few episodes they will quickly loose heat by the end of the season. I also can't stop staring at Aria's jaw/neck area. I didn't see the boots today but there was rain wellies. Sigh.

Allison: I think it's got to be the actress. She reminds me of Denise Richards, an actress I like to pretend she doesn't exist. That's how much I dislike her. She's missing that mystique that Amanda Seyfried had in Veronica Mars. And the flashbacks lack that artistic angle which I really loved in VM and it's totally lacking here. Am I supposed to care about Allison? Because if I am they're doing a bad job of making me care for her, I dont really care who killed her.

 
Top
152 replies since 11/6/2010, 11:10   960 views
  Share