Pretty Little Liars

« Older   Newer »
  Share  
~ Justine
Posted on 19/6/2010, 20:30




CITAZIONE
Love:

Aria's false lashes. Yes, I need to know what MAC number they are

non ho letto il resto, mi basta questo.
 
Top
Kassandra Black
Posted on 20/6/2010, 18:23




recensione del secondo episodio by serialmente http://www.serialmente.com/2010/06/20/pret...he-jenna-thing/
 
Top
lauratarantino
Posted on 20/6/2010, 19:16




CITAZIONE
Prima tratta male suo papà Chad Lowe perchè fa tardi la sera, presumibilmente per fare le corna alla moglie, poi trova una nuova istantanea affinità con lui quando lui le spiega: “mi sono solo fatto trascinare dalle mie emozioni”.

si ecco,l'ho capito poco pure io sto passaggio...mah....

CITAZIONE
Per non parlare di quel dialogo denso di metafore, con raffinati parallelismi tra il lato del letto in cui si dorme e la bisessualità. I kinda sleep in the middle.

ma solo io non c'ero arrivata e non c'avevo visto nessun doppiosenso????

CITAZIONE
Il secondo problema di Hanna è che il suo moroso è il figlio del pastore di Rosewood e non glielo dà. Ottimo: BitchyBitch, oltre ad essere alcolizzata, bulimica e cleptomane, è anche sessualmente frustrata. Sarà lei l’anello debole della catena?

MUHAHAHAHAHAHAHAHAH

 
Top
Kassandra Black
Posted on 20/6/2010, 19:21




CITAZIONE
ma solo io non c'ero arrivata e non c'avevo visto nessun doppiosenso????

se ti può consolare non ci avevo pensato neanche io xD
 
Top
marley'
Posted on 20/6/2010, 21:27




CITAZIONE (lauratarantino @ 20/6/2010, 20:16)
CITAZIONE
Il secondo problema di Hanna è che il suo moroso è il figlio del pastore di Rosewood e non glielo dà. Ottimo: BitchyBitch, oltre ad essere alcolizzata, bulimica e cleptomane, è anche sessualmente frustrata. Sarà lei l’anello debole della catena?

MUHAHAHAHAHAHAHAHAH

huahaha mitici serialmente!
Il doppio senso non l'avevo capito nemmeno io! O__o

CITAZIONE
...ci aspetterebbero sicuramente altri episodi densissimi, altre storie di bugie e ricatti, altri segreti segretissimi svelati in pieno sole, altre vicende immerse in questa pruriginosa atmosfera a metà tra lo scandalo di paese e un sogno erotico adolescenziale.

CITAZIONE
Io me lo gusto così, come si sorseggia un ottimo mojito sulla spiaggia: finchè continuerà a soddisfare il mio bisogno settimanale di trash, frivolezza e wtf, si prenderà dei voti belli alti.

voglio il prossimo episodio!!! ;D
 
Top
Kassandra Black
Posted on 23/6/2010, 22:56




ho visto la terza il nuovo tipo comparso mi inquieta, ma mi sembra un bell'acquisto xD Il fidanzato di Hanna è sicuramente gay! E l'ultima scena con tutte le fotografie delle due tipe era creepy
 
Top
marley'
Posted on 24/6/2010, 18:40




CITAZIONE (Kassandra Black @ 23/6/2010, 23:56)
ho visto la terza il nuovo tipo comparso mi inquieta, ma mi sembra un bell'acquisto xD Il fidanzato di Hanna è sicuramente gay! E l'ultima scena con tutte le fotografie delle due tipe era creepy

Sopratutto perchè il tizio/a usa guanti...in casa sua!xD
A meno che, ora mi sorge il dubbio, non stesse tappezzando la camera di Emily! O__o
Btw secondo me Maya nasconde qualcosa, secondo me la sua cotta per E è tutta una finta...

E poi ho notato una cosa mooolto grave: in PLL mancano i bei ragazzi!!!xD
 
Top
Kassandra Black
Posted on 24/6/2010, 18:56




CITAZIONE
E poi ho notato una cosa mooolto grave: in PLL mancano i bei ragazzi!!!xD

Ripeto io voglio l'hot bad boy xD
 
Top
marley'
Posted on 24/6/2010, 19:22




Anch'iooooooo! xD
 
Top
lauratarantino
Posted on 29/6/2010, 18:49




l'ho notato solo io l'orecchino ORRENDO di Aria?????????????
e cmqse fossi stata in lei, avrei presso quella meredith a cazzotti in faccia!!!!
e mi spiegate perchè la sorella di Spencer teneva sul desktop del proprio pc una tesina sulla rivoluzione russa scritta nel 2004?????????
cmq a me continua a non convincere quella maya.........
 
Top
Kassandra Black
Posted on 30/6/2010, 23:10




CITAZIONE
l'ho notato solo io l'orecchino ORRENDO di Aria?????????????

purtroppo no xD

ho visto la quarta, il tipo nuovo-misterioso mi intriga sempre di più, anche se ha un viso un pò strano xD Spencer e Wren sono carucci insieme, mentre Aria e il professore sono da abbattere, lui è l'adolescente tra i due ù.ù Poi voglio i capelli e i vestiti di Hannah, è troppo figa xD
 
Top
lauratarantino
Posted on 6/7/2010, 19:01




prima di tutto, AMO spencer e wren!sono troppo carini!!!*_*
seconda cosa:
ma a nessuno puzza sto MR FITZ?
mmmm secondo me gatta ci cova...chi è davvero?perchè è tornato?e se avesse in qualche modo avuto un legame con alison?in fondo pensiamoci un attimo...conosce le ragazze,le vede in giro,sa le loro abitudini....nono,decisamrnte qualcosa qui nn va!
e cmq in generale lui e Aria mi danno un po sui nervi!
 
Top
marci#
Posted on 6/7/2010, 23:52




okkey okkey, visto il pilot, mi piace ! *o*
Credo che tornerò presto a commentare, per ora non leggo nulla XDD
Solo... mi hanno detto che su wiki c'è scritto chi è A... però ho letto un'intervista a non mi ricordo chi del cast che diceva in sostanza che fino alla fine non si saprà nulla di nulla... °__°
Io so solo che non lo voglio sapere XD
 
Top
lauratarantino
Posted on 7/7/2010, 16:23




ah no a questo giro anch'io che sono una drogata di spoiler non voglio sapere!!!
voglio godermi la sorpresa!!!!!
 
Top
marci#
Posted on 8/7/2010, 00:23




Esatto anch'io^^
Infatti devo stare super attenta a non beccare spoiler in giro XDDD
 
Top
152 replies since 11/6/2010, 11:10   960 views
  Share