Le nostre avventure around the world

« Older   Newer »
  Share  
marci#
Posted on 23/6/2010, 23:38




*___* ovviamente anch'io XDD
 
Top
lauratarantino
Posted on 28/6/2010, 17:48




come ben sapete questo week end sono stata a Napoli,al Gay Pride e devo dire che è stata una delle esperienze piu belle e significative di tutta la mia vita.
Marciare e ballare allo stesso tempo per una giusta causa (i diritti di persone UMANE ma con gusti sessuali differenti)è stato energia pura. Abbiamo fatto un sacco di strada sotto un afa teribile ma sinceramente io non ho sentito nè la stanchezza nè il caldo. C'era un miscuglio di persone pazzesco!dalle Drag Queen a genitori con bimbi, da ragazzi con trucchi formidabili a coppie lesbiche di 60 anni. Insomma,ce n'era per tutti i colori!E la cosa piu bella è che,a mio avviso,c'erano piu eterosessuali che omossessuali e questo mi ha fatto molto piacere,a dimostrazione del fatto che in Italia,grazie al cielo,non siamo tutti bigotti! Ovviamente i carri erano magnifici e gli slogan ancora di piu!
"LA LESBICA AL SOLE CAMBIA COLORE" "MEGLIO FINOCCHIO CHE IGNORANTE" "VESTE PRADA MA E' AMICA DI SATANA" (sotto ad una foto del papa XD) oppure un disegno di mafalda con davanti un prete che chiede "qual'è la differenza tra noi e voi?" e mafalda risponde "A NOI PIACCIONO MAGGIORENNI!!!"
XDDDDDDDDDDD
e poi sababto sera super festa all'Arenile di Bagnoli,un bellissimo locale sul mare dove a fare da dj c'era Boy George! e lasciatemelo dire: QUANTI BEI RAGAZZI!!!!MA UNA MAREAAAAAAA! insomma,mi sono rifatta pure gli occhi!;)
 
Top
marley'
Posted on 28/6/2010, 18:00




Wow Laura ci credo che è stata un'esperienza magnifica! *____*
Se non avessi avuto la festa dei 50 anni di mia zia sarei venuta con piacere, all'Arenile ci sono già stata e posso solo immaginare cos'era quella sera!
 
Top
marci#
Posted on 29/6/2010, 00:28




oddio XDDD io mi sarei divertita come una pazza, dev'essere stato fantastico Laura!!

Ci devo proprio andare un giorno!^^
 
Top
marley'
Posted on 28/1/2011, 23:39




Tecnicamente ora dovrei essere a letto a recuperare dato che ho solo 3 ore di sonno + 16 di viaggio + 10 giorni di passeggiate interminabili a NY, ma il jet lag non mi dà pace, probabilmente crollerò sulla tastiera da un momento all'altro! xD
Btw il viaggio a NY è stato davvero stupendo, mia cugina che era con me è uno spasso e per di più, rispetto alla prima volta che ci sono andata sapevo perfettamente cosa volevo fare e vedere!
Ovviamente prima di tutto i set di GG!xD Sono andata alle "Constance", ho visto la casa di B., la Columbia, il mitico Palace e così via... *W*
Inoltre avevo una spia che GG in persona dovrebbe tremare: Sandra!!!
I <3 u per tutti gli spotted che mi hai mandato! *W*
Purtroppo il giorno che sono stata sul set è stato il più freddo che abbia mai sentito: -14 gradi!!!ç__ç Ho resistito per un 15-20min girovagando per la via zeppa di camioncini della troupe e appostandomi accanto al paparazzo ma quando le dita hanno cominciato a diventarmi rosse dal freddo (ed ero imbacuccata fino alle ossa, eh! ò__ò) e il tizio fuori mi ha detto che stavano ancora allestendo e che non si sapeva quando avrebbero filmato a malincuore sono dovuta correre a riscaldarmi (in verità avrei rinunciato volentieri a 3 dita ma mia cugina non era d'accordo, chissà perchè!xD Povera... lei non segue affatto GG ma ha assecondato tutte le mie manie!xD).
Poi sono successe tante altre cose, vedrete non appena pubblicherò le foto su fb! ;)
 
Top
Kassandra Black
Posted on 29/1/2011, 12:45




ahah maria davvero io non ho fatto niente, sono le ragazze su fanforum che sono meglio dei detective privati xD Sono curiosissima di vedere le foto e sapere che altro hai visto, fatto e poi mi devi dire dell'albergo xD
 
Top
lauratarantino
Posted on 29/1/2011, 15:46




Mariaaaa!che invidia!!!
ma sono felicissima che tu ti sia divertita!
;)
 
Top
marley'
Posted on 30/1/2011, 00:02




Vi posto qualche foto (pessime!) fatta col cell! :P
(Non è che si potrebbe spostare questa discussione nella sezione privata?)

Metto sotto spoiler perchè sono uscite fuori enormi! O.O


SPOILER (click to view)










allora, li riconoscete??? ;P

Ah, Sandra l'albergo: te lo consiglio al 110%: è pulito, sono cordiali, la colazione compresa è ottima e a volontà, hanno il wi-fi gratuito quindi puoi collegarti su skype per chiamare casa (come abbiamo fatto noi!) ed è a due fermate dalla quinta!!!Se vuoi contattami su fb che ti do tutte le coordinate! ;)

Edited by marley' - 30/1/2011, 22:23
 
Top
*martoleira*
Posted on 30/1/2011, 21:10




OMG!!
Maria,il set con la neve è divino!!
Deve essere stato strano vederli dal vivo.. x)
 
Top
marley'
Posted on 30/1/2011, 22:24




Stranissimo!!!x°D
Però con la neve è tutto più magico! *__*
 
Top
Kassandra Black
Posted on 31/1/2011, 13:36




ahhhh le foto sono troppo troppo fighe! Non appena ho un momento ti contatto per maggiori informazioni ^.^
 
Top
lauratarantino
Posted on 31/1/2011, 16:45




Maria,credo proprio che quest'estate anrò nel tuo albergo!!!
;)
 
Top
marley'
Posted on 31/1/2011, 17:25




;) magari fosse mio l'hotel, sarei una mini Chuck Bass!xD
 
Top
42 replies since 12/6/2010, 22:36   266 views
  Share