4.02 - Double Identity

« Older   Newer »
  Share  
~ Justine
Posted on 25/9/2010, 09:39




quanto sta bene arci con le camicie da boscaiolo?!? è incredibile, passare da camicie e golf azzurri a camicie a quadri! ahahah
comuque ho visto l'episodio 2 volte lunedì (prima da sola, poi con la mamma) e comunque mi ha lasciata un po' così....
so che quando vado a parigi dovrò per forza andare alla stazione ferroviaria, e come pensava la biondina che chuck potesse amarla seriamente!?
 
Top
Kassandra Black
Posted on 25/9/2010, 10:38




CITAZIONE (~ Justine @ 25/9/2010, 10:39)
quanto sta bene arci con le camicie da boscaiolo?!? è incredibile, passare da camicie e golf azzurri a camicie a quadri! ahahah

dovrebbe un pò smetterla però con le camicie a quadri, cioè si veste come un Humprey, non so se ci rendiamo conto!
 
Top
Gloredhel
Posted on 25/9/2010, 11:30




non a caso Humphrey è suo amico (anche se io, al posto di Nate, dopo tutte le ultime cose successe non me ne starei così da "amicona" con lui, dai! Gli piace la STESSA ragazze e se ne stanno lì come se niente fosse! Solo in tv succedono ste cose XD)
 
Top
marci#
Posted on 26/9/2010, 00:08




Nate risulta un po' confuso anche sull'abbigliamento XD

comunque è vero, è un po' assurda l'amicizia tra Dan e Nate... anche se pensiamo a come aveva reagito Nate alla scoperta che Blair l'aveva tradito con Chuck... una scenata enorme, va bene che le cose non sono esattamente paragonabili, però mi fa strano comunque XD
 
Top
Kassandra Black
Posted on 29/9/2010, 13:09




da serialmente, non mi fa ridere come al solito u,u
http://www.serialmente.com/2010/09/29/goss...ouble-identity/
 
Top
alice ;
Posted on 24/10/2010, 15:45




dio, come si fa a resistere?
devo dire che ho a m a t o la scena di Chuck e Blair, anche perchè ho pianto come una disgraziata e me la sarò guardata 20 volte, davvero bellissima puntata.
 
Top
marci#
Posted on 25/10/2010, 00:52




si quella scena effettivamente è bellissima ç__ç
 
Top
21 replies since 21/9/2010, 13:24   173 views
  Share