4.03 - the Undergraduates

« Older   Newer »
  Share  
marci#
Posted on 30/9/2010, 23:46




Io ormai non sono certa di quanto potrà durare, ma questa puntata era bellissima *__*
ed era una normalissima puntata numero tre, niente season premiere, season finale, cliffhanger o simili, YAY! *-*

Allour, intanto GO TEAM NATE!!!!!!!!! Siamo con te amore, finalmente si è accorto che ce la deve avere a morte con Serena, ma era ora!!
Lei arriva con tutta la calma di questo mondo, da bravissima fingi-sorpresa e gli fa "sei arrabbiato? credevo che ci fossimo lasciati come amici!"
"E io credevo che tu avessi almeno un neurone, e invece no" deve aver pensato il povero ragazzo.
Lui da bravo amore qual è: "eh, serena, tu mi hai tradito con Dan, poi mi hai mollato, sei sparita tutta l'estate e adesso pretendi che sia tutto come prima?" sono TRE mesi che aspetto che Nate gli dica questo!! *_* è asattamente quello che il poverino - prima troppo straziato dal dolore- le doveva dire ^^

La faccia di Serena quando li vede baciarsi, o anche solo sotto la pioggia quando escono dal club ! Indignata, inviperita, non ci crede (nemmeno io) aaaaah! Oh yes! Una volta tanto gli autori ne azzeccano una, non ci posso credere^^

E questo era il primo punto per cui ho adorato questa puntata.
Il secondo è di sicuro Juliet^^ Io.La.Voglio.Come.Regular.
Finalmente alla fine c'è la scena della prigione, aspettavo proprio di vedere 'sto benedetto tipo "you're hot" ahhaha xD
La scena della litigata tra Blair e Serena è divina, semplicemente.
Davvero carino che si siano veramente lasciati alle spalle la rivalità Blair/Serena, quasi non ci credevo quando hanno smascherato Juliet! Povera cara, era incavolata come una belva XD E Nate il mio povero amore si fa fregare anche da questa, che coglie la palla al balzo per farlo diventare il motivo dell'esclusione di Serena.... ed è lui a suggerirlo, della serie: ci sopravvalutiamo perchè sappiamo di essere perfetti XD
Vabeh, comunque io sempre sono e sempre sarò per NS, ma qui ci sta un periodo di punizione per le atrocità di Serena, e chi meglio di Juliet per Nate? *-*

Podio al terzo posto per il ritorno in grande stile di Gossip Girl !
Finalmente si sono ricordati che il titolo giusto non è Random Girl, ma Gossip Girl, e per un motivo. Finalmente i ragazzi agiscono quasi tutti nella stessa area (Brooklyn escluso -.-) e GG si può sbizzarrire *__* manda pure in streaming gli avvenimenti, chiunque sia, continua ad avere la mia stima ahahahah XD
Poi Blair e Serena che le chiedono un favore è l'apice ahhahah

Da citare anche l'adorabilità del personaggio di Dorota, che è ufficialmente un BOSS! XD Dorota, ti amiamo!<3

Eric ç___ç
io pensavo che tu fossi l'anima pensante di GG. E invece mi vai a dire come un bimbetto viziato a Rufus che "Chuck ci ha provato con Gienni la bottana cent'anni fa, quindi non lo devi perdonare" .___. ma sparati.
Povero Chuck, mi ha fatto una tenerezza <3
le scene con Lily poi, mi si è stretto il cuore, è bellissimo vedere come lei ci tenga sul serio a lui!

Per CB.... Il problema è che Chuck ha ricevuto nel suo cervello quel maledetto "I don't love you anymore" e credo si comporti di conseguenza ç__ç non credo ami Eva, credo che veda in lei un modo per non essere più il Chuck Bass che Blair non ama più. Il fatto che la osanni e veneri come se fosse una santa angelicata scesa in terra a salvarlo è abbastanza rompente, ma lo vedo tutto come parte del grande "voglio essere una persona migliore così che Blair possa amarmi di nuovo" ç_ç e Blair dal canto suo prima fa la grande dicendo che non lo ama, poi appena lo vede con un'altra dà di matto XD <3

Non l'avrei MAI detto, ma mi interessavano le vicende di Dan °-° e la scena finale con Vanessa mi è sembrata quasi carina!! Sono da ricovero? *preoccupata vaga per la stanza*
Milo è veramente un amore di bimbo *_*
Georgina non glielo poteva lasciare? ç___ç oh, io avrei fatto una scena più strappalacrime di come l'hanno resa per il distacco da Milo, ma io ho la vena tendente al drama, non faccio testo -.-"

Ah,e finalmente il buon vecchio XOXO *_* altro che bisùbisù o quel che era XD (io e il francese abbiamo una relazione complicata fatta di solo odio -.-)
 
Top
Kassandra Black
Posted on 1/10/2010, 12:06




CITAZIONE
Il secondo è di sicuro Juliet^^ Io.La.Voglio.Come.Regular.

fondiamo il suo fanclub xD
 
Top
marci#
Posted on 2/10/2010, 00:18




appoggio pienamente, saprei già che stipendio sacrificare per avere lei XD
 
Top
lauratarantino
Posted on 2/10/2010, 06:30




no cmq davvero!
JULIET FOREVER!
è una grandissima bitch e la adoro per questo!!!!XD
 
Top
Kassandra Black
Posted on 2/10/2010, 10:47




CITAZIONE (marci# @ 2/10/2010, 01:18)
appoggio pienamente, saprei già che stipendio sacrificare per avere lei XD

qualcosa mi dice gienni la bottana xDDD
 
Top
lauratarantino
Posted on 3/10/2010, 12:24




CITAZIONE
Chuck Bass è tornato a New York, portandosi dietro Eve, ma non ha fatto i conti con il rancore di Rufus e quello, abbastanza inspiegabile, visto che c’è stato un periodo in cui erano amiconi, di Eric.

si infatti. il comportamente di eric proprio nn lo capisco.anche perchè,se nn ricordo male,per un certo periodo a provato di tutto per umilare Gienni la bottana.
 
Top
Gloredhel
Posted on 3/10/2010, 20:07




ma infatti secondo me l'uscita di Eric è stata completamente OOC. Forse l'hanno fatta dire a lui perchè era l'unico che mancava a dire qualcosa contro Chuck...però sul serio, io non l'ho capita sta cosa, mah
Nel senso, se gliel'avesse detto Dan pure pure...ma Eric! Boh
 
Top
marci#
Posted on 4/10/2010, 01:23




si vede che non si ricordavano una cippa della s3 tranne l'ultima puntata in cui mi pare che la bottana come prima cosa vada a lamentarsi da eric, e lui si indigni o le dica di dirlo a qualcuno -____-

CITAZIONE
qualcosa mi dice gienni la bottana xDDD

confermo XD

CITAZIONE
quella strega di Vanessa gli propone, subdola come un serpente a sonagli, di trasferirsi da lui per aiutarlo con Milo. È chiaro che Scopettone sta solo cercando di approfittarsi della situazione per insinuarsi ancora più fondo nel cuore di Dan,

ahahahha XDD aggiungo "scopettone" ai modi in cui la chiamerò d'ora in avanti XD

CITAZIONE
mi accontento di dire che Katie Cassidy (ah, Ruby!) è sempre una garanzia di qualità.

quanto è vero ♥
 
Top
23 replies since 28/9/2010, 13:47   196 views
  Share