4.04 - Touch of Eva

« Older   Newer »
  Share  
marley'
Posted on 6/10/2010, 20:31




CITAZIONE
Dan e Vanessa sono davvero inguardabili. Anche qui avrei preferito che fosse rimasto Milo con loro poichè come coppia sono piatti da morire. E quel ti amo di Dan??? Della serie adesso te l'ho detto e non rompermi più le scatole! Quel suo taglio di capelli è davvero brutto.

Quoto, quotissimo, quoterrimo! ù,ù
E non solo sul taglio di capelli (ne vogliamo davvero parlare? O_o) ma D&V non li si può guardare!
Dico io cara V l'hai capito che Dan non ti ama se ogni 3/4 corre da Serena...mollalo non fare lo zerbino!
Quel ti amo falsissimo poi...
 
Top
sally-
Posted on 7/10/2010, 12:37




questa puntata non mi è piaciuta granchè.
Serena si è comportata da bambina, Dan pure, e Blair non è stata da meno.
L'unica scena decente è stata l'ultima Chair. Sembrava come se negli occhi di Chuck ci fosse la speranza: sperava che Blair dicesse 'Sì, l'ho fatto perchè ti amo ancora'. Almeno, io la vedo così..
 
Top
lauratarantino
Posted on 7/10/2010, 16:15




anch io sono convinta che C sperasse che B gli dicesse che lo amava ancora.....ç_ç
 
Top
Kassandra Black
Posted on 7/10/2010, 18:15




CITAZIONE (lauratarantino @ 7/10/2010, 17:15)
anch io sono convinta che C sperasse che B gli dicesse che lo amava ancora.....ç_ç

o invece secondo me Ed ha toppato alla stragrande in quella scena, non ho visto un minimo di speranza, neanche lievemente accennata, tutta la scena mi dava l'idea del "oh sbrighiamoci a finire che è tardi e devo tornare a casa a mangiare"
 
Top
lauratarantino
Posted on 7/10/2010, 18:57




ho riguardato la scena proprio ora...negli occhi di chuck vedo tanta tantissima cattiveria.ma forse anche delusione.e la scena che forse mi sembrava un po buttata lì,riguardandola mi fa solo gridare alla disperazione di un ragazzo che prima ha perso la donna della sua vita e poi ha perso la donna che era riuscito a cambiarlo. e forse,sperava davvero in un "the worst thing you've ever done, the darkest thought you've ever had, I will stand by you through anything" o anche solo in un "I love you so much, it consumes me."
ç____________________ç
 
Top
marci#
Posted on 8/10/2010, 00:32




Io stavo per dire qualcosa di buono su questa puntata. Davvero. Poi la scena si è conclusa con una porta che si chiudeva DA SOLA. Perchè? ?

Questa volta Blair ha esagerato. Eva era per me quasi impossibile da odiare, perchè essenzialmente non ha fatto assolutamente nulla per farsi odiare, però era anche impossibile da amare, tanto perfetta, troppo dolce, troppo buona, Chuck troppo preso, troppo. Però Blair ha superato il limite. Non tanto per ciò che ha fatto a Eva (può fare quel che vuole a Eva ùù), ma per quel che ha fatto a Chuck. L'ha fatto perchè lo ama ancora? "è possibile... che mi ami ancora?" "come potrei amarti dopo quello che hai fatto?"
"Allora lo hai fatto per ferirmi" Chuck non ha tutti i torti, e alla fine quella domanda che le fa forse contiene anche la sua speranza, ossia che lei lo ami ancora. E solo in quel caso forse sarebbe stata accettabile. In ogni altro caso è inutile che la ragazza menta a se stessa, se davvero voleva lasciarsi Chuck alle spalle perchè non lo può perdonare e blablabla doveva farsi i cavoli suoi. Se ha agito è perchè non sopportava che Chuck stesse con un'altra, anzi, non sopportava che Chuck stesse con qualcuno che non fosse lei. Ma è ovvio che se continua a mentire a se stessa e a Chuck su questo lui lo veda come un volerlo ferire, un volere il suo male, un qualcosa per vendicarsi, per punirlo, cosa che comunque non credo sia vera ç_ç
Ma perchè Chuck ha licenziato Ivan ? ç__________________ç

Serena. Io l'avrei presa a schiaffi. Seriamente, tutto questo gran decidere tra Nate e Dan non le fa onore, e sono pure scemi loro a darle corda. Per questo sono contenta che Nate si voglia togliere da quest'assurda situazione e voglia concentrarsi su Juliet. Serena deve crescere, non può andare in giro a farsi tutta Parigi, poi tornare a casa e pretendere di tenere i due che le piacciono in ballo entrambi perchè lei poverina ha bisogno di tempo perchè le piacciono tutti e due, è assurdo, infantile e crudele.
Per questo sono contenta che alla fine entrambi i ragazzi siano tornati con le loro belle di partenza.
Vanessa per una volta ha avuto le palle di andare da Dan a dirgli che così non si può andare avanti, e infatti mi sono stupita quando alla fine son tornati insieme, io avrei tenuto di più il punto, ma meglio così XD (e comunque ho smesso di stupirmi per quanto riguarda Vanessa ù____ù) Dan non si sta comportando meglio di Serena, anzi, e Vanessa dovrebbe mandarli tutti quanti a quel paese a questo punto. Mi fa stranissimo prendere le parti di Vancessa XD
Juliet Sharp continua ad essere il mio mito personale, Nate mi ha fatto una tenerezza assurda, ha vagato tutta la puntata preoccupato perchè aveva paura che questa qua lo tradisse ahahhaha XDD e alla fine quando paga il tipo per dargli un appartamento, un mito! ma che fa se poi lui ci vuol tornare nell'appartamento? XD e questo Ben è davvero suo fratello?

Lily e Rufus non pervenuti, Dorota sempre adorabile <3
 
Top
Kassandra Black
Posted on 11/10/2010, 17:23




da serialmente

CITAZIONE
Siriina è tornata a New York con un solo scopo in testa, farsi Dan o Nate. Non importa chi, basta che sia uno dei due

lol

CITAZIONE
Quanto si deve annoiare a morte a passare tutto quel tempo con Nate?

povero Nate xD
 
Top
21 replies since 5/10/2010, 00:02   143 views
  Share