4.05 - Goodbye, Columbia.

« Older   Newer »
  Share  
~ Justine
Posted on 15/10/2010, 09:02




mi è successa una cosa veramente molto strana durante questo episodio: ero dispiaciuta per Vanessa! E' stato uno schock! Mi ha fatto una pena tremenda, pur non avendo creduto a Dan come avrebbe dovuto ha fatto la scelta giusta decidendo di andare a confessare la sua colpevolezza, però ha anche ragione Juliet, è facile per lei, che non va alla columbia!
Serena per tornare alla s1/s2 finalmente ricomincia (è da un paio di episodi che l'ho notato, cioè dalla premiere) che ha ricominciato a vestirsi bene! davvero mi piacciono da morire i suoi vestiti ultimamente! e il suo nuovo tipo è un FIGO pazzesco! *clap clap*
Chuck sta facendo un po' il bambinone però le scene con Blair sono esilaranti e vederli discutere secondo me sta riportando a galla la chemistry che hanno insieme al contrario della stagione passata, i like it!
LOL a lily ed eric che fanno il giro per i college.
Ma quindi adesso che ci torna J se ne va Vanessa? magari hanno capito i nostri desideri...
Tutta la storia dell'STD mi ha riportato alla s1/2 in cui gossip girl faceva questi blast pazzeschi, mi è piaciuto un sacco!
 
Top
lauratarantino
Posted on 17/10/2010, 18:57




CITAZIONE
e il suo nuovo tipo è un FIGO pazzesco! *clap clap*

oh yes,he is!
 
Top
*martoleira*
Posted on 18/10/2010, 21:08




Finalmente,sono riuscita a guartdare la puntata con calma e,sinceramente..sono davvero felice di dover aspettare così poco per la 6x06!!
Premettendo che non ho ancora letto nessuno dei vostri commenti per non rovinarmi la sorpresa,parto..
La puntata,nel complesso mi è piaciuta:mi erano mancati gli intrighi,i complotti e le bugie e Juliet (per quanto la odi) è una manna dal cielo in questo senso..e non vedo l'ora di saperne di più!!
Vanessa,sinceramente,mi ha fatto quasi tenerezza:si è trovata incastrata e Serena,per il sollievo di aver trovato un colpevole,le ha direttamente puntato il dito contro;anche Dan,secondo me,non si sta comportando affatto bene.Io penso che,in una coppia,sia fondamentale venirsi incontro e arrivare a dei compromessi..e Dan non lo sta assolutamente facendo,fregandosene completamente della sua ragazza esbavando dietro a Serena e giocando a golf con Nate.
Quest'ultimo,dal canto suo,mi sembra davvero uno gnocco..è pronto a mandare all'aria amicizie e legami per una ragazza spuntata fuori all'improvviso e di cui non conosce assolutamente nulla..solo perchè ha una bella boccuccia e un bel paio di gambe!!
Veniamo ora alla parte interessante..Chuck e Blair.
Mi erano mancati i loro duelli all'ultimo sangue e specialmente B mi fa morire dal ridere!Il problema,però,è che inizio a temere un pocolino Chuck..è sta diventando quasi cattivo..e tutto questo solo per Eva!
Sono stata la prima a rimanere sorpresa dall'espediente di B per cacciare Eva dall'Upper East Side e ad ammettere che il suo è stato un comportamento scorretto..Ma chuck sta esagerando,ora..parla di Eva come se l'avesse sposata e avesse vissuto con lei per anni mentre,in realtà,sono stati insieme 4 mesi!!

Non vedo l'ora che arrivi mercoledì per poter gridare contro quella cospiratrice di Juliet!
 
Top
lauratarantino
Posted on 18/10/2010, 21:13




povera Juliet!XD
adoro questo personaggio,lo vorrei regular per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
*martoleira*
Posted on 18/10/2010, 21:18




CITAZIONE (lauratarantino @ 18/10/2010, 22:13)
povera Juliet!XD
adoro questo personaggio,lo vorrei regular per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma nuuuuuuuuuuuuuuu!!!
..è malvagissima!!
 
Top
marci#
Posted on 19/10/2010, 00:00




no anch'io sono del team Juliet assolutamente!!! *O* xD
 
Top
36 replies since 12/10/2010, 01:17   279 views
  Share