4x06 - Easy J

« Older   Newer »
  Share  
marci#
Posted on 28/10/2010, 23:19




CITAZIONE
non voglio difendere chuck però dai,mettetevi mezzo secondo nei suoi panni. Fermo restando che ciò che ha fatto è stato a dir poco squallido,lui in quel momento era distrutto,affranto dal dolore,la sua Blair gli aveva chiuso il cuore per sempre. PER SEMPRE. chuck scendendo dall'empire da solo aveva realizzato che lei non lo amava piu,che non lo voleva piu. quanto deve far male?ribadisco,non è una giustificazione per scoparsi Gienni la bottana,ma non posso condannarlo. Blair,dal canto suo, pensava che con tutta calma potesse raggiungerlo e spiegargli la situazione. Bhe,se lui dopo aver visto che lei non c'era fosse partito?Se avesse lasciato per sempre New York per qualche posto in mezzo al nulla?La colpa sarebbe stata solo sua no?

Ma infatti è proprio per tutto questo che il "tradimento" di Chuck non mi è mai parso così tanto grave. Intendiamoci, non sono affatto contenta che sia andato con la bottanella che ora fa la martire manco lui l'avesse violentata, ma tecnicamente Chuck e Blair non stavano insieme. Lui pensava che Blair non lo amasse più, s'è fatto la prima che ha trovato, non è stato un gesto vendicativo, non è stata una cattiveria nei confronti di Blair, nè un volerla umiliare. Questo è quello che secondo me non capisce Blair... boh, poi punti di vista ovviamente, e non dico che lo dovesse così riprendere all'istante, non dico che sia stata una grande mossa, e sono d'accordo che sia molto squallido, ma tutte queste puntate fanno passare il fatto che i due si siano separati per il fatto di Jenny, e non, come mi sembra ovvio, per il fatto di Jack .__.
 
Top
Kassandra Black
Posted on 29/10/2010, 10:36




CITAZIONE
ma tutte queste puntate fanno passare il fatto che i due si siano separati per il fatto di Jenny, e non, come mi sembra ovvio, per il fatto di Jack .__.

ma davvero quando il fatto di Jack è dieci volte più grave di quella st*onzata di lui che è andato a letto con quella scema quando neanche stavano insieme. Invece la cosa dell'hotel ora la raccontano in giro con nonchalance come se fosse una cosa da poco..bah..
 
Top
marci#
Posted on 30/10/2010, 00:30




Si esatto! Tutti lì preoccupati di non far sapere al mondo che chuck è andato con jenny.... se è un fatto di reputazione che si parla io sarei più umiliata dal fatto che il mio fidanzato mi avesse venduta piuttosto che sia andato anche con l'ultima sciattona di brooklyn mentre fra l'altro neanche stavamo insieme... coerenza questa sconosciuta, as usual -.-"
 
Top
17 replies since 25/10/2010, 23:17   221 views
  Share