4.08 - Juliet Doesn’t Live Here Anymore

« Older   Newer »
  Share  
Gloredhel
Posted on 10/11/2010, 23:20




dico solo:
- qualcuno prenda le teste di Dan e Serena e le sbatta VIOLENTEMENTE l'una contro l'altra come due noci di cocco
- Nate ha bisogno di essere abbracciato forte
- il NJBC non lo batte nessuno nell'umiliare la gente
- Chuck stava benissimo con la vestaglia di Blair
- se davvero il Trio Monnezza (ovvero Juliet, Vanessa e Tallulah) pensa di riuscire a distruggere Serena io sono Babbo Natale
- già il solo fatto di rivolgersi ANCHE a Tallulah fa capire che Juliet sta proprio messa male
 
Top
Kassandra Black
Posted on 11/11/2010, 00:34




CITAZIONE
Nate ha bisogno di essere abbracciato forte

e di non fare la figura del broccolo per una volta! perchè deve essere lui a chiedere l'altra possibilità a S? mica è stato lui a rovinare tutto!
 
Top
marci#
Posted on 11/11/2010, 01:12




Allora, intanto per cominciare odio il pazzo che monta i promo, perchè cacchio, tu sai che ci sono tipo non so, 6 scene tra Chuck e Blair in 40 minuti, e soprattutto sai che il resto sono solo e solamente cose che mi faranno sperare che il lampadario mi cada sulla testa per perdere i sensi, ma allora cappio, abbi pietà di me!
Abbi pietà di noi poveri telespettatori, non farmi già vedere TUTTE le scene CB, ti prego! Neanche male che almeno c'è Nate che è semplicemente adorabile, ma tu sapevi, montatore di promo, tu lo sapevi! Sapevi anche che ci sarebbe stata Talullah in fondo a tradimento e comunque non hai avuto pietà di me! Ti odio.

Mi ricordo i bei tempi in cui in una puntata di Gossip Girl, la prima cosa di cui scrivevo era quello che mi era piaciuto. Poi in fondo relegate c'erano sempre Jenny e Vancessa e i loro inutili siparietti. Ora, di questa puntata io ho adorato Nate che si apre con Serena (ma ODIATO tutto quello che gli sta attorno), Juliet che povera cucciola non me la devono più trattare così perchè io ci rimango male, poi lei si deve per forza alleare con la feccia del cast, cioè çç allo stesso tempo ho adorato il NJBC, non so che hanno quei 4, ma quando sono insieme, e si proteggono a vicenda, tutto prende senso *-* e poi ultimi ma non ultimi, ovviamente Chuck&Blair. Bass-ectomia è favoloso ahahahha e come dice Blair "mi ricorda i vecchi tempi" *__* e la scena finale è dolce come il muffin al cioccolato ripieno di nutella che ho mangiato stamattina (una cosa leggerina tra parentesi)

Ma dicevo, una volta partivo dalle cose GOOD. Ora parto dalle cose BAD, schifo, orrore, andatevi a nascondere, non vi si sopporta.
La categoria, neanche a parlarne, la vince Serena Van Der Woodsen. Lei, impettita, dall'alto del suo altare pensa di poter giocare allegramente con i sentimenti di chi la circonda. Ma d'altronde non è nemmeno colpa sua, in ogni puntata un personaggio sorteggiato a caso le si para davanti quando lei sta per fare una ca**ata
dicendo "you're s'riiina van der woodsen!" come se questo giustificasse ogni sua azione, una frase che suona più o meno come "tu sei un ibridio biondo tra il papa e venere, la gente deve solo baciarti i piedi" e scusate se avviso il responsabile del sorteggio, ma 'sta cosa non aiuta. Perchè lei continua imperterrita a fare cose
cattive, stupide, CATTIVE, fuori luogo e CATTIVE, rompendo cuori di gente a cui mi importa. Intendiamoci, finchè spezzi il cuore a Humprey, sei una stronza ma relativamente chissene, se spezzi il cuore a Nate a me viene voglia di farti del male fisico. Lui, AMORE, va da lei e le dice con il cuore che gli batte in mano "mi manchi, dammi un'altra possibilità"... lei guarda Dan. SI perchè, aveva appena chiamato Dan blaterando frasi romantiche (e facendolo pure notare) tipo 24 secondi dopo essersi rimessa con Colin. Colin che ha mollato un lavoro alla Columbia per poter venire a letto con te.
Questo comportamento MI URTA. MI URTA e MI URTA.
Serena pensa che tutto le sia dovuto, pensa solo ed esclusivamente a quello che vuole, dà tutti per scontato. Sospetto abbia inoltre seri problemi di convivenza con se stessa, essendo che da sola non riesce a rimanerci neanche trenta secondi d'orologio. "Non ho più Colin, che faccio? Chiamo Dan! Ah, ma c'è di nuovo Colin,
allora torno con lui!" e ha anche il coraggio di giusfificarsi dicendo "non sapevo che avrebbe lasciato il lavoro per me!"... io detesto Dan, ma in quel momento andava solo presa a schiaffi, punto.
Ma Serena merita il primo posto non solo perchè rompe con la sua odiosissima e inutile storyline-cliché con il prof, ma cerca anche di convincere Blair a non farsi Chuck! Questo si chiama affronto personale ò___ò
e avete notato anche voi come infilasse sempre "e comunque io e Colin..." in ogni conversazione?
No fatemi capire... CHI TE LO HA CHIESTO? Chi è stato il pazzo?
QUANTO QUANTO avrei voluto che nella scena di Serena e Colinin taxi quei cavalli che trainavano una carrozza che si vedono per strada impazzissero per l'indignazione, tagliassero la strada alla macchina e li facessero finire tutti all'opedale... tanto dopo i lupi bianchi i cavalli ci starebbero anche XD

Che poi analizziamoli questi uomini a cui piace Serena.
-Nate è un cucciolo, basta. è innamorato di lei dalla notte dei tempi, e per quanto provi ad allontanarsi, finirà sempre per accorgersi che Serena gli manca, che è lei l'unica che vuole. Lei manco lo calcola ç__________________________________________ç
-Dan. La sua unica attività all'interno di questo di telefilm è quella di fare lo stalker di Serena. Piacerebbe anche a me svegliarmi alla mattina, trovare Rufus con la colazione, interrogarmi su "che cosa penserà Serena oggi?" e decidere dopo un annoiatissimo "và a chiederglielo no?" di Rufus di dedicare a quello la giornata.
Purtoppo ho una vita.
-Colin. "Non posso credere che ci sia voluto così tanto per farlo!"
-___________________________- e io detta sinceramente non posso proprio credere che una persona sana di mente preferisca perdere il suo lavoro di prestigio alla Columbia University di New York City per potersi ipoteticamente fare Serena, giuro non ci arrivo. Soprattutto se pensiamo che questi due manco si conoscono, ogni tanto si rintano da qualche parte a sognare il momento in cui andranno a letto insieme, ma io giuro che non ci ho visto NIENTE in più di quello. è PURA attrazione fisica, non so, a me fa di cosa veramente triste... anche perchè lei trenta secondi dopo essere tornati insieme chiama l'ex dicendo "rimango qui ad aspettarti finchè non arrivi, che cosa romantica vero??? <3<3<33<3" ò______________________ò ma..? qui mi trattengo, và -.-
e in tutto questo hai anche davanti Nathaniel Archibald che ti dichiara il suo amore!!! LE PERLE AI PORCI. oh.

Comunque non so se avete notato ma in questa puntata sia Nate che Serena ci regalano una meraviglioso faccia confusa!*-*
Serena quando scopre che Blair si imbosca con Chuck--> SERENAFUSED!
Nate quando scopre che "Juliet non abita più lì" (notare la finezza degli autori nella scelta del titolo, mica pizza e fichi)-->
NATEFUSED!
meant to be together ù_ù

CB mi sono piaciuti ma proprio tanto, anche quando sono entrati nella vicenda di Juliet (POVERINA ç______________ç), ma sinceramente non capisco dove si

voglia andare a parare nell'economia di una potenziale altra quindicina di puntate XD

Sono sempre più curiosa per Ben... è stato lui a fare che? E poi scuate, ma 'sti due non hanno una madre, un padre, nonna, nonno, zia/o che lei si deve far mantenere dal cugino?! °_°

VanCessa-Zerbino sempre più patetica. Quasi più patetica di Dan che provava a distruggere Blair settimana scorsa. Ragazzi, se non siete capaci, state fermi! Se non avete niente da dire, tacete! Santo cielo, ma perchè questa ragazza fa ancora parte del telefilm, perchè?? Perfino gli autori fanno dire alla preside (che non li ha
sbattuti furoi tutti PERCHé?? perchè è una donna magnanima? perchè le servono i soldi della retta? boh) frasi quali "e tu chi sei?" con una voce schifata e superiore per la quale l'ho amata XD Poi arriva lì dicendo "eh, devo parlare con la preside, ecco perchè sono qui" si, va benissimo, ma chi ti ha invitato?? Tu non eri una sciattona povera in canna? Non odiavi Manhattan tutta? e allora essendo che praticamente tutti quelli della tua età residenti lì ti odiano (ahahahahha!) non puoi andare a farti degli amici al campus? Non eri la regina del campus che conquistava tutti con i suoi video documentari di sei ore? e allora perchè non la smetti ammorbare noi ogni settimana???! tra l'altro attenta Julie, quella è talmente cagapalle e moralista che ti farà saltare il piano di Jenny, qualsiasi esso sia ù___ù
Povera la mia Katie, costretta a lavorare con Cessica e la Momsen la Bottana ç__ç

ps: voglio i biscotti con cui si strafoga Blair, li VOGLIO *__________*
 
Top
lauratarantino
Posted on 11/11/2010, 07:21




CITAZIONE
ps: voglio i biscotti con cui si strafoga Blair, li VOGLIO *__________*

credimi marci,non li vuoi.sono i maledetti macarons. BELLI DA VEDERE MA ORRIBILI DA MANGIARE.
(davvero non riesco a capire come fa Leight a mandarli giu.)
 
Top
Kassandra Black
Posted on 11/11/2010, 11:19




CITAZIONE (lauratarantino @ 11/11/2010, 07:21) 
CITAZIONE
ps: voglio i biscotti con cui si strafoga Blair, li VOGLIO *__________*

credimi marci,non li vuoi.sono i maledetti macarons. BELLI DA VEDERE MA ORRIBILI DA MANGIARE.
(davvero non riesco a capire come fa Leight a mandarli giu.)

Io gli ho mangiati pure e non sono così brutti, ad esempio quelli al cioccolato e quelli alla vaniglia mi piacevano, quelli al caffè già no e quelli verdi di B credo fossero al pistacchio, ecco quelli penso non siano buoni xD
 
Top
lauratarantino
Posted on 11/11/2010, 17:41




brrrrrrrr a me vengono i brividi solo a ripensarci. a momenti vomito davanti a pierre hermè!!!!
 
Top
sarettab
Posted on 11/11/2010, 20:13




serena van der woodsen ha dei SERISSIMI problemi! io dico, come si può lasciare uno come colin dopo che ha rinunciato pure al suo lavoro di insegnamento? per dan e nate, poi .
tra i due litiganti (nate e dan) il terzo (colin) dovrebbe godere e non tornare a fare l'uomo d'affari o almeno non così. avrebbe dovuto consumare prima, dopo tutto quel tempo e quella fatica . e cosa ancora più irritante è che quella bionda dell'upper east side sta ancora ad ascoltare nate quando due minuti prima aveva chiamato dan per rivederlo. come può un personaggio del genere stare seriamente con qualcuno, dan o nate che sia? e soprattutto come riuscirebbero loro a starle dietro? ripeto, io mi sarei tenuta colin.
comunque sia preferisco non incentrare tutto il mio commento su serena, ma su ben altro argomento succulento e sfizioso: chuck & blair. ma quanto posso amarli? "siamo amici" si, ok siamo amici ma mentre ti bacio, ti prendo in braccio e ti porto a letto e quel "goodnight, waldford." chuck mi sorprende, sempre di più. è maturato molto in queste quattro stagioni così come penso l'abbia fatto blair. l'hanno fatto insieme come coppia da amici con benefici a fidanzati, da fidanzati a nuovamente amici con benefici a .. amici con benefici, si spera. si spera perchè credo siano proprio loro a rendere intense ed emozionanti le puntate di questa stagione; i classici tormentati amanti che non trovano via d'uscita. capisco che sia semplicemente una trovata commerciale per creare suspance e aumentare l'audience, ma ben venga.
 
Top
*martoleira*
Posted on 11/11/2010, 22:56




Dopo giorni di attesa sono riuscita a vedermi la puntata!!
Non potrò mai battere i vostri commenti chilometrici (marci sei un mostro!! :P) ma mi impegnerò per ruscire a riportare le mie impressioni..
Iniziamo dalle cose buone:
Blair è stata la vera regina della puntata!Mi ha fatto sentire male dal ridere dall'inizio alla fine,lo sceneggiatore per lei ha fatto un lavoro eccezionale!
Una menzione a parte per quei biscottini che,da come li divorava,sembravano davvero deliziosi.. *-*
Certo,mi sarebbe piaciuto avesse avuto un ruolo di pari importanza anche Chuck.. Invece lui,povero ciccino mio,si è limitato a comparire in qualche scena in cui o aveva appena fatto del sesso o lo stava per fare o istigava Blair ..
Mi aspettavo anche una scena un po' più profonda tra i due..non molto,un minutino! speriamo nella prossima puntata:la conclusione di questa,intanto,è stata niente male.. :)
Veniamo a quella figlia di una ballerina di Serena: me lei,in generale,è sempre piaciuta ma ora mi ritrovo a volerla strozzare.
E' vero che,nella vita,scegliere non è facile e che ogni decisione va ponderata ma qui si sta passando il limite..in 7 puntata è riuscita a cambiare idea non meno di 15 volte (contare per credere) e la sua indecisione comincia a diventare noiosa.Posso capire che non possono creare un'altra lovestory così 'potente' come quella di C e B ma,cavolo..ha sotto le sue grinfie almeno 3 ragazzi a botta!
Serena,dacci un taglio:la tua credibilità sta prendendo il volo!
Juliet,in questa puntata,mi ha fatto quasi pena.. Era sinceramente dispiaciuta e imbarazzata mentre parlava con Nate e aveva davvero voglia di ricominciare;se non si fosse messa in mezzo quella bottana di Vanessa ora saremmo tutti felici e contenti!
Invece la reincarnazione di uno spaventapasseri è dovuta intervenire per riabilitare il proprio nome..MA QUALE NOME??Ora ha trascinato in basso anche Juliet e (sparate i fuochi d'artificio) Tallulah si è magicamente unita a loro!
Sono proprio curiosa di vedere cosa combineranno i tre moschettieri.. O.o
Per il resto,che dire..
-mi è mancata Lily,in questa puntata..mentre sono stata felice di sentir parlare per bene Doròta!
-Immaginavo che Colin,avendo fatto il suo tempo con Serena,se ne sarebbe andato..Avanti il prossimo!!
-Nella parte i cui si ammassano tutti intorno alla preside per var valere le proprie ragioni..Beh,se non fosse stato per quel geniaccio di Blair (che mi ha fatto scompisciare!!) avrei saltato la scena.. Davvero troppo esagerata e,soprattutto,inverosimile!

=)
 
Top
Kassandra Black
Posted on 11/11/2010, 23:52




CITAZIONE
capisco che sia semplicemente una trovata commerciale per creare suspance e aumentare l'audience, ma ben venga.

decisamente xD
forse mi è sfuggito, ma ti sei presentata?

CITAZIONE
-Nella parte i cui si ammassano tutti intorno alla preside per var valere le proprie ragioni..Beh,se non fosse stato per quel geniaccio di Blair (che mi ha fatto scompisciare!!) avrei saltato la scena.. Davvero troppo esagerata e,soprattutto,inverosimile!

al posto della preside io gli avrei espulsi tutti quanti xDD
 
Top
marci#
Posted on 12/11/2010, 00:35




CITAZIONE
al posto della preside io gli avrei espulsi tutti quanti xDD

ah questo è poco ma sicuro -____-
non so come abbia fatto a non prenderli a schiaffi prima di tutto .__.

CITAZIONE
credimi marci,non li vuoi.sono i maledetti macarons. BELLI DA VEDERE MA ORRIBILI DA MANGIARE.
(davvero non riesco a capire come fa Leight a mandarli giu.)

oddio no avevano un così bell'aspetto!!
mi sembravano enormi grisbì XDDD

CITAZIONE
Non potrò mai battere i vostri commenti chilometrici (marci sei un mostro!! :P) ma mi impegnerò per ruscire a riportare le mie impressioni..

XDD come al solito mi faccio prendere troppo e scrivo papiri invece di commenti XD

CITAZIONE
Invece la reincarnazione di uno spaventapasseri è dovuta intervenire per riabilitare il proprio nome..MA QUALE NOME??Ora ha trascinato in basso anche Juliet e (sparate i fuochi d'artificio) Tallulah si è magicamente unita a loro!
Sono proprio curiosa di vedere cosa combineranno i tre moschettieri.. O.o

uahahah spero sinceramente che alla fine Juliet le freghi tutte e due XD
 
Top
*martoleira*
Posted on 12/11/2010, 13:20




CITAZIONE (marci# @ 12/11/2010, 00:35) 
CITAZIONE
Invece la reincarnazione di uno spaventapasseri è dovuta intervenire per riabilitare il proprio nome..MA QUALE NOME??Ora ha trascinato in basso anche Juliet e (sparate i fuochi d'artificio) Tallulah si è magicamente unita a loro!
Sono proprio curiosa di vedere cosa combineranno i tre moschettieri.. O.o

uahahah spero sinceramente che alla fine Juliet le freghi tutte e due XD

Anche io..lei non c'entra nulla con quelle 2!! U.U
 
Top
sarettab
Posted on 12/11/2010, 14:29




CITAZIONE
forse mi è sfuggito, ma ti sei presentata?

ehm veramente sono qui da tano tempo anche se ultimamente non sono stata al pc xD (presentazione - ieri erano tre anni *_*)
 
Top
Kassandra Black
Posted on 12/11/2010, 15:35




CITAZIONE (sarettab @ 12/11/2010, 14:29) 
CITAZIONE
forse mi è sfuggito, ma ti sei presentata?

ehm veramente sono qui da tano tempo anche se ultimamente non sono stata al pc xD (presentazione - ieri erano tre anni *_*)

ah ok ok, scusami xD
 
Top
lauratarantino
Posted on 12/11/2010, 17:41




Juliet ti prego non metterti con le 2 monnezzare!!!!!
ti prego no!!!!!!!!!!!!!
ti amavo cosi tanto!ç_____ç
 
Top
~ Justine
Posted on 12/11/2010, 21:31




allora prima di cominciare il commento mi sento in dovere di difendere questi poveri macarons così brutalmente attaccati!
1) la durée regna. pierre herme = fail
2) prendeteveli ai lamponi e vedete che non ve ne pentirete.
ovviamente verranno apprezzati maggiormente da chi ama le cose dolci, se non sopportate lo zucchero (o burro, siamo pur sempre in francia) lasciate perdere.

deeeetto questo, l'episodio!
vi prego chiudete Serena in un convento! questa ragazza non la sopporto più! ogni episodio diventa più bella e odiosa! Allora, mi spieghi perchè rompi tanto per avere la tua relazione con il professore e poi con una bella mossa "io sono s'riiiina van der woodsen devo avere tutto ciò che voglio sono bella bionda alta e tettona e tutte le altre sono brutte blablabla" gli fai mollare il lavoro da professore e POI ti svegli che ti vuoi rimettere con il tu ex di 573486475 stagioni fa che è da giugno che ci prova? e poi gli mandi un messaggio e tempo che quello arrivi già hai cambiato idea?! MOOOOOO.
Questa cosa va avanti da tanto ma in questa stagione sta diventando insopportabile come la storia della confraternita "come sappiamo tutti serena era in cima alla lista, ovviamente" gnegnegne va beeeene sei la migliore, sta zitta.
Sono veramente infastidita dal fatto che ottenga sempre quello che vuole per il semplice fatto di essere bella, e sono convinta che stiano cercando di metterci dalla parte di V e Juliet perchè tutte hanno quell'amica (o conosco una persona) che l'ha sempre vinta e NON E' GIUSTO! detto questo penso pure che Vanessa, Jenny e la nuova associata Juliet dovrebbero tutte trovarsi qualcosa da fare! cosa volete fare? sgonfiarle le tette? darle barrette energetiche alla mean girls? tingerle i capelli? la gelosia, per quanto giustificabile non vi da il permesso di cercare di sabotare in continuazione la vita degli altri (e qui parlo di Vanessa e Juliet perchè Jenny poveretta per quanto stronza e stupida sia non credo si meriti tutta questa cattiveria), quindi andate a studiare e lavorate, concentratevi su quello e state certe che sorpasserete serenadallaboccaaperta.
Dan e Nate poveretti, gli uomini zerbino per eccellenza! :(
chuck e blair devo rivedermi le scene per bene senza mia madre dietro che commenta "quanto è simpatica serena" per poter dire qualcosa di sensato che non sia foiurbhjfbvjsygs quanto siete bellli hqiufgibvjshvbjdhbyf anche io chuck sotto le coperte aiuvhdfjvgbjhjb
 
Top
34 replies since 9/11/2010, 14:03   468 views
  Share