4.08 - Juliet Doesn’t Live Here Anymore

« Older   Newer »
  Share  
marci#
Posted on 13/11/2010, 02:04




CITAZIONE
chuck e blair devo rivedermi le scene per bene senza mia madre dietro che commenta "quanto è simpatica serena" per poter dire qualcosa di sensato che non sia foiurbhjfbvjsygs quanto siete bellli hqiufgibvjshvbjdhbyf anche io chuck sotto le coperte aiuvhdfjvgbjhjb

ahahah XDDD ecco ecco andiamo alle cose serie: Chuck sotto le coperte *______*
 
Top
Kassandra Black
Posted on 13/11/2010, 12:30




CITAZIONE
e qui parlo di Vanessa e Juliet perchè Jenny poveretta per quanto stronza e stupida sia non credo si meriti tutta questa cattiveria

bè insomma secondo me è Juliet che non si merita tanta cattiveria, visto che lo fa principalmente per il fratello, poi che Sriiina le stia sulle palle perchè le frega Nate è un extra xD E Jenny secondo me soffre chiaramente di disturbi di personalità, cioè una puntata è no, non voglio essere come loro io sono migliore me ne vado dall'UES e l'altra è di nuovo la strega cattiva u,u

CITAZIONE
cosa volete fare? sgonfiarle le tette?

lol

giusto per rifarci gli occhi xD
image


 
Top
*martoleira*
Posted on 13/11/2010, 15:39




Adoro la gif:Blair con la faccia confusa e indecisa è strabiliante!!
 
Top
lauratarantino
Posted on 13/11/2010, 16:45




jenny si merita da sempre tutto il mio profondo odio perchè cmq,come ha detto sandra, è una ragazza con dei seri problemi. cioè,vuoi cambiare?vuoi stare lontata dall'UES?stai ad Hudson e non intrometterti in queste cose tipo "vendichiamoci perchè tutti vogliono Serena VDW"!!!!
infatti l'unica che difendo in tutto ciò è Juliet perche,anche se nn sappiamo bene come e quando,vuole solo difendere suo fratello.LO FA PER LUI!insomma,voi per vostro fratello/sorella cerchereste di buttare giù la ragazza piu desiderata e apprezzata del pianeta?SI.( e se oltretutto questa ragazza è l'ex del tipo che ti sei fatta per un po e che ti vorresti ancora fare ma lui è ritornato sui suoi passi apprezzando ancora lei...bhe,l'odio aumenta!)
e Cessica?beh,come ho gia detto piu volte...lei è l'outsider che nessuno vuole piu vedere.(o forse solo rufus la vuole ancora in giro.)
 
Top
marci#
Posted on 14/11/2010, 02:00




io continuo ad essere assolutamente team juliet ù___ù a differenza delle altre due che agiscono in modo completamente random almeno lei fa quel che fa per un motivo.

CITAZIONE
cioè,vuoi cambiare?vuoi stare lontata dall'UES?stai ad Hudson e non intrometterti in queste cose tipo "vendichiamoci perchè tutti vogliono Serena VDW"!!!

io pensavo l'avesse superato.... cioè dopo tutto quel discorso con Dan "non voglio essere come loro blablabla" e alla prima occasione ci ricasca, ma allora ci fa, cioè è proprio bacata mentalmente!! -_____-"""
 
Top
34 replies since 9/11/2010, 14:03   468 views
  Share