Dare to DAIR

« Older   Newer »
  Share  
lauratarantino
Posted on 28/2/2011, 16:50




nella vita vera non potrebbe mai e poi mai accadere!!!!anche se ho notato che negli uomini c'è piu leggerezza in queste cose....però dubito altamente che si comportino come sfiga dan e natale arci!
 
Top
sally-
Posted on 3/3/2011, 15:45




si però cioè vi immaginate dan e nate insieme? cioè immaginate la faccia di serena ahahahahahahaa
vabbè comunque, nell'ultima puntata i dair mi sono piaciuti *_*
 
Top
marci#
Posted on 4/3/2011, 00:36




CITAZIONE
forse proprio perchè per 3 intere stagioni dan e blair non hanno mai interagito tra di loro (o almeno non in modo continuativo e giustificato)ora mi trovo a considerare questa storyline fuori da qualsiasi logica. non mi piacciono,non solo perchè dan non mi fa impazzire come personaggio e invece B la adoro ma anche perchè non vedo il nesso. farli unire solo perche lui per l'ennesima volta si trova "mollato" da miss coscia lunga e perchè lei si trova a dover affrontare qualcosa piu grande di lei stessa(il lavoro alla W) senza avere a suo fianco chuck non ha molto senso. ora tutto ad un tratto sit rovano a condividere film per telefono.no, questa storyline non s'ha da fare.

Giuro non saprei come dirlo meglio.
Dite pure che ho dei pregiudizi, ma da quel che ho visto la cosa non mi piace, mi sembra campata per aria e abbastanza priva di senso e quando vedrò le puntate che mi mancano mi piacerà ancora meno....
Voglio Nate&Dan io XDD
 
Top
sally-
Posted on 4/3/2011, 13:58




Nate&Dan *_* ahaha
 
Top
Kassandra Black
Posted on 27/4/2011, 22:31




E cmq xDD
CITAZIONE
How do you feel about a possible romance there?”(Dan and Blair)
Leighton: I like Chuck and Blair

 
Top
marci#
Posted on 28/4/2011, 02:00




Leighton sei il mio idolo!! XDD
 
Top
lauratarantino
Posted on 28/4/2011, 06:25




e abbiamo detto tutto.XD
 
Top
*martoleira*
Posted on 28/4/2011, 09:55




.. E se lo dice lei..
 
Top
Kassandra Black
Posted on 25/9/2011, 14:23




tumblr_lpzvxsR99G1r1w008o1_500
 
Top
23 replies since 21/2/2011, 23:53   323 views
  Share