4.17 - Empire of the Son

« Older   Newer »
  Share  
~ Justine
Posted on 11/3/2011, 20:25




Allora adesso farò un commento probabilmente molto ripetitivo, perchè finalmente, il concetto è quello e rimane sempre lo stesso: MALEDETTI BASTARDI!
Cercherò di respirare ma sono abbastanza arrabbiata, mi sto rivedendo la puntata per commentare comesideve, ma l'importante resta il bacio finale che mi ha mandato su tutte le furie, poi svilupperò...
Tanto per cambiare Dorota è più furba di Serena "you really do seem good"? ma ce la fai? menomale che è la tua migliore amica!
Chuck ha fatto davvero un grosso errore, non solo non si gongola, ma davvero non bisogna mai dire gatto prima di avercelo nel sacco, se l'è gufata alla grande, pure con la festa, sarò superstiziosa ma non si fa così!
Raina non mi dispiace eccessivamente con Nate (a cui davvero mancano solo Lily e Dorota...) e non mi sembra neanche una cattiva persona quando se ne sta lontana da Chuck!
Finalmente Blair ha qualcuno del suo livello in fatto di cultura, non sarebbe mai potuta andare a vedere una mostra con nate o Chuck, qualcuno potrebbe rispondere che però Dan non è al suo stesso livello money-wise... touché! plausible deniability *_* però una relazione così non si può avere, d'altro canto.
In ogni caso io capisco assolutamente la madre di Ben, dopotutto quella famiglia ha distrutto la vita e carriera di suo figlio, chi al suo posto non si comporterebbe così?
"YOU AND LONELY BOY ARE HAVING AFFAIR!"
awkwardissima la scena del pranzo, erano tutti imarazzati è orribile
ohhhhh VANESSA VATTENE BRUTTO TROLL! anche se è in buona fede non mi interessa, se ne deve andare!
Comunque io avevo subito capito che era stata la madre di Ben, e non mi torna il fatto che lui abbia picchiato il padre di nate... spero che si chiarirà tutto ciò.
Lily è stata esemplare per una volta tanto, anche io mi stavo commovendo quando ha detto che per la prima volta i suoi figli le avevano sorriso dopo tanto tempo, ha finalmente fatto la cosa giusta.

Adesso tornando al punto principale, trovo veramente cattivo da parte degli autori rovinarmi tutte le coppie, prima di tutto Chuck e Blair, che con tuttala storia dell'hotel mi hanno spezzato il cuore, poi serena e Dan, che dopo tutti quei tira e molla erano difficili da sopportare e probabilmente non torneranno insieme, e adesso, dopo 4 anni che aspetto (potete andare sul topic della coppia, c'è il mio post di 4 anni fa) mi rovinano questa coppia con questo bacio?
TUtte le chair sanno che, in salute e in malattia, non importa come stia andando la coppia, tutte torniamo sempre al victrola, alla storica 107, perchè è stato un bacio perfetto, che vivrà per sempre nella nostra memoria e che è un assaggio di quanto fantastica questa coppia sia, adesso mi dite che motivo avremmo di rivedere sto bacio in futuro? a me ispira tutto tranne che speranza per la longevità di questa coppia (che comunque non sarà longeva, siamo comunque in gossip girl)... bah non apprezzo!
Ancora non so quanto mi convinca la storia della madre di Raina, sarà vero?
Fatto sta che ora che le scuole non mi hanno presa potrei cercare se esiste veramente questa knightley...
Comunque pur essendo delusa dal bacio sono contenta che questa coppia ci regali dei discorsi degni di ciò che mi aspettavo, svegli e simpatici. (:
Tanto per cambiare Chuck finisce con il cuore spezzato, povero cucciolo è così dark e twisted!
Mi spaventano Cece e VDW in ogni caso... però sono curiosa di vedere come tireranno fuori Lily, suuu è sicuro che non finirà in prigione!
 
Top
Kassandra Black
Posted on 13/3/2011, 16:35




CITAZIONE
Chuck ha fatto davvero un grosso errore, non solo non si gongola, ma davvero non bisogna mai dire gatto prima di avercelo nel sacco, se l'è gufata alla grande, pure con la festa, sarò superstiziosa ma non si fa così!

ultimamente fa sempre la figura del polletto xD

CITAZIONE
Finalmente Blair ha qualcuno del suo livello in fatto di cultura, non sarebbe mai potuta andare a vedere una mostra con nate o Chuck, qualcuno potrebbe rispondere che però Dan non è al suo stesso livello money-wise... touché! plausible deniability *_* però una relazione così non si può avere, d'altro canto.

Ecco io su questo non sono d'accordo, Blair potrebbe benissimo andare ad una mostra con Chuck, questo l'ho già detto da qualche altra parte credo, ma Chuck non è uno scemo ignorantello, è un ragazzo che a 16 anni aveva elaborato una proposta di business di successo, che con blair fa giochi erotici citando Anna Karenina, che in generale condivide più o meno gli stessi interessi di Blair... Blair ci va con Dan perchè sia lui che lei al momento sono soli, Dan ha mollato quella che è la sua vera controparte, quella che davvero vede tutti i suoi stessi film, che conoscono a memoria le stesse battute e che ritiene come lui la serata pizza + documentario il massimo del divertimento e che se vogliamo , non chiedetemi perchè sto spazzando una lancia in favore di Vanessa, è più intelligente di lui e B, visto che è stata ammessa alla NYU senza nemmeno andare a scuola e lavorando contemporaneamente, che è stata presa alla Tisch e ha pure ottenuto il documentario da parte della CNN o quel che era!
 
Top
lauratarantino
Posted on 13/3/2011, 17:48




quoto in pieno sandra quando dice che chuck e blair potrebbero andare insieme a mostre,musei,ecc. Chuck è intelligente e nonostante non vada all'universita ha in quella zucca piu cultura di altri studenti universitari!
 
Top
~ Justine
Posted on 16/3/2011, 10:39




Secondo me è diverso, dal punto di vista accademico secondo me Chuck assomiglia un po' al caro vecchio Jess per cui tante hanno perso la testa.
Legge tanto (ecco spiegato Anna Karenina), ma soprattutto ha un buon istinto e ha il tocco che ci vuole per essere un buon uomo d'affari. La verità è che però se Blair gli avesse proposto di andare ad una mostra avrebbe probabilmente chiuso la sala per poterla visitare da soli e ci avrebbe portato B solo perchè la ama, non perchè la mostra in sè gli interessasse realmente, a parer mio!
 
Top
18 replies since 1/3/2011, 12:32   123 views
  Share