Fan Club: If you were Blair,which team would you choose?, Choose the Team

« Older   Newer »
  Share  
-Giulia:)-
Posted on 17/4/2011, 19:57




Ma assolutamente Team Dark Knight

Ragazze io mi sono già fatta tutto un filmino mentale assurdo *-* ---> Blair che si sta per sposare con il-tipo-antipatico-con-la-r-moscia (buhahahah io non lo sopporto!). Chuck arriva in chiesa con l'anello, lei dedice naturalmente di cambiare marito e BYE BYE Principino :D

"I'm Chuck Bass and I'm the love of her life."
ECCO, QUI MI SONO SCIOLTA. *-* Ma ma ma ma, ha sempre la frase perfetta sto ragazzo? *-*
 
Top
sally-
Posted on 18/4/2011, 16:39




Bene, con il potere conferitomi da ME MEDESIMA, decido che la prossima grafica è dair per il semplice fatto che questo è un forum DEMOCRATICO u__ù l'avete detto voi u.u prometto di non mettere baci u.u
 
Top
lauratarantino
Posted on 18/4/2011, 16:57




ahahahahaah brava,l'importante è non mettere baci!XD
 
Top
Kassandra Black
Posted on 18/4/2011, 19:23




sempre x via della democrazia io scenderò in piazza a manifestare contro la grafica dair xDD senza baci potrebbe quasi essere sopportabile xD
 
Top
lauratarantino
Posted on 18/4/2011, 19:37




credo che io non la sopporterò lo stesso ma spero cn tutta me stessa che maggio passi alla velocità della luce!XD
 
Top
Kassandra Black
Posted on 18/4/2011, 20:22




CITAZIONE (lauratarantino @ 18/4/2011, 20:37) 
credo che io non la sopporterò lo stesso ma spero cn tutta me stessa che maggio passi alla velocità della luce!XD

dovremo farci forza sperando di avere una grafica chair per giugno xD *passa a laura cioccolatini per cercare di addolcirle la cattiva notizia*
 
Top
lauratarantino
Posted on 18/4/2011, 20:27




giugno deve essere per forza chair *ringrazia sandra dei cioccolatini e nel contempo le passa una tinozza per il vomitino in prossimità dei dair*
 
Top
marci#
Posted on 18/4/2011, 22:06




uuahaha XDD se è senza baci forse si può anche sopportare.... solo perchè siamo democratici.... ç_________________ç w giugno XDD
 
Top
Kassandra Black
Posted on 19/4/2011, 11:40




*da una pacca sulla spalla a marci e offre anche a lei i cioccolatini e la ciotolina per il vomitino di laura xD*
 
Top
marci#
Posted on 20/4/2011, 14:26




♥ meno male che non sono sola nel supportare CB, su tumblr sembra che siano tutti dair, sono invasa .__. *accetta il tutto e si strafoga di cioccolatini*
 
Top
lauratarantino
Posted on 20/4/2011, 18:14




no ma veramente,tumblr mi fa paura!
 
Top
lauratarantino
Posted on 20/4/2011, 21:24




un fantastico tema che riguarda il nostro, scusate volevo dire vostro DAN BORING HUMPRHEY e la relazione-non relazione che lo lega-non lo lega a B.

http://zoroetarrive.tumblr.com/post/472546...-please-shut-up
 
Top
sally-
Posted on 25/4/2011, 20:18




non ho sbatta a leggere, troppo lungo il post u.u io invece sono circondata da fans chari su tumblr ahahaha
 
Top
27 replies since 15/4/2011, 11:10   164 views
  Share