4.20 - the princesses and the frog

« Older   Newer »
  Share  
~Peach!<3
Posted on 4/5/2011, 19:33




Nate abbandona Chuck,perchè secondo me lui alla fine è un personaggio molto,diciamo, "giusto",nel senso che è sempre superpartes,esempio,anche con suo padre,quando ha scoperto che si drogava non ha nascosto la cosa ma anzi lo ha aiutato mandandolo in prigione (per quanto non sembri che lo abbia aiutato,è così) e così si comporta anche con Chuck perchè è il suo migliore amico e ci tiene a lui e poi penso abbia ragione,chuck è esagerato e non ha senso che per tipo due o tre puntate fosse COMPLETAMENTE INNAMORATO di Raina e poi subito che lei lo lascia e a lui fa comodo rivuole Blair!NONSENSE!
Serena è odiosissima e inutilissima in questa puntata,mi dispiace dirlo,ma si è rivelata ancora più infantile di Blair e Eric,ERIC,LA VOCE DELLA RAGIONE!Charlie era quasi patibile a differenza di Vanessa e Dan poverino attirato da quella sciagurata psicopatica,chissà che fine farà ç_ç
e poi...
RUFUS GETTIN A JOB XDDDDDDDDDDD
 
Top
lauratarantino
Posted on 4/5/2011, 19:49




io purtroppo non la vedo cosi.credo che nate fondamentalmente nei confronti di chuck non si sia comportato da BFF. vedi B che scappa via in lacrime,senti i vetri che si rompono,sai che chuck è ubriaco e tu cosa fai?come un coniglio corri in camera e chiama la tua morosa?no vabbhè,fatti seriamente vedere da uno bravo anche perchè a inizio puntata quando C ti esorta chiedendoti di non far scavare nel passato a Raina tu cosa dici "I do my best for you". Oh si,davvero,l'hai fatto.tanti complimenti Natale Arcibaldo.TANTI TANTI TANTI.
 
Top
marci#
Posted on 4/5/2011, 20:07




Ma perchè mi fanno questo? Perchè???._____________.
volevate la mia attenzione? Ce l'avete, adesso.

Ho notato ultimamente con piacere una certa coralità, un qualcosa che guida più o meno tutte le vicende facendo almeno il tentativo di farle collimare. Non sarà tutto, ma è già qualcosa.
Bene. Chuck e Blair. Finalmente Chuck e Blair. Nel bene e nel male, c'è da dire che ogni volta che compaiono in tutto il loro splendore nella stessa scena la mia attenzione scatta, si sveglia e gioisce.
Normalmente sono semisdraiata, completamente rilassata, e nelle loro scene mi sono ritrovata non so neanch'io bene come in ginocchio con le mani nel capelli xD
Devo dire che a livello corale, a livello di costruzione la puntata funziona perfettamente. Lontana dallo stile piatto e inutile che spesso contraddistingue le feste da queste parti (ormai hanno dato ogni tipo di festa conosciuta agli esseri umani), questa ha avuto una sua preparazione, uno stallo e un climax, insomma, si stanno impegnando! XD
Che poi io non sia assolutamente d'accordo con gli eventi, che Chuck abbia spezzato il mio cuore un paio di volte, e che su certe scene mi stavo strappando i capelli è tutto un'altro discorso.... ç__ç Una tragedia, io alla fine, sulla scena di Chuck da solo stavo male ç___ç

Serena. Serena nostra non ha ragione. Come ho già detto circa 1200 volte (perchè 1200 è il numero di volte che hanno proposto il simpatico catfight tra le due) dovrebbero tutti quanti smettere di dire agli altri di crescere, e crescere veramente. I litigi da bimbette non si possono vedere. E quindi voglio solo far notare l'unico momento in cui la ragazza non aveva tutti i torti: "Se avessi baciato io Chuck non saremmo nemmeno qui a discutere". Questo si. Che Serena se la sia presa decisamente troppo per Dan, questo è dato oggettivo, ma se Serena avesse baciato Chuck sarebbe venuto giù il mondo.
E con questo non sto affando paragonando la semi-ridicola (si, dalla season 2 in poi trovo che le relazioni tra quei due siano veramente IMBARAZZANTI) relazione tra Serena e Dan con Chuck&Blair, Blair&Chuck, ovviamente... sostanzialmente la dovrebbero smettere entrambe. Avete veramente sfrantato lo sfrantabile.

E poi un'altra cosa... Serena farebbe bene a fare meno la superiore con Chuck dicendogli di non rovinare tutto a Blair quando fino a circa 30 secondi prima era proprio lei che la voleva sabotare a ogni costo... a me questi personaggi a volte paiono bipolari, fanno una cosa e poi 30 secondi dopo tutto l'opposto O__O

A parte questo, Chuck mi ha spezzato il cuore ç__ç ma l'avevo già detto, non ho la forza per commentare il modo in cui è andato da Blair, quello che le ha detto, l'ultima scena con lei, lei che scappa, lui solo&triste&abbandonato.... è una tortura ç____ç io spero che questa stagione finisca bene, lo spero tantissimo, ma mancano due episodi e guarda come stanno..... nella scena del pugno ho temuto seriamente che succedesse una cosa alla Buffy/Spike nella s6.... lì sarebbe stata seriamente la fine ç_ç

Anyway! passo all'insulto libero che mi diverte di più XD
Charlie. Charlie, che impara la sublime arte dell'essere dei perfetti stronzi made in Manhattan... ah, quanto potrei fare a meno di questa storyline! Ah, quanto minuti sprecati con il suo faccione e la sua odiosa terribile voce! Ah, quanto penso intensamente "sparisci, sparisci, sparisci" quando compare la sua faccia! E invece niente. Non ce la caviamo, sta sempre in mezzo alle palle a far del male gratuitamente al prossimo solo per divertirsi o__o intravedo una nota di sadismo in questa cuccioletta sperduta... c'è di buono che stavolta se l'è presa con Vancessa (se ne va?? davvero davvero?? *___* che ho fatto di buono oggi per meritare ciò??) di cui -come ormai tutti sapranno- non mi frega un'emerita cippa, quindi amen. Ma un consiglio le vorrei dare: se vuoi fare la psycho, falla meglio. Colpire Vancessa è come sparare sulla croce rossa ormai.
In tutto questo poi mi ha fatto ridere un sacco Dan. Ma l'episodio scorso non aveva una cotta per Blair??? dai seriamente, non c'era quella scena che voleva dire che lui era ancora cotto, io sono praticamente certa che fosse proprio Gossip Girl e che quella fosse veramente l'imbarazzzante cotta di Dan Humprey per Blair Waldorf. E ora? Charlie gli dà un bacio sulla guancia e lui la guarda andar via come se gli avesse ficcato tre metri di lingua in gola. E poi "si, ho una cotta per lei". Se vabbè, le api che svolazzano di fiore in fiore hanno più dignità.

Ma poi, mentre guardavo la parte degli allegri figlioli dell'Empire... Chuck piacevolissimo da vedere (resta così per sempre con la barba sfatta, ti amo *_*), avrei preferito non si fosse rimesso in sesto per la fine XD
Raina non pervenuta, potrebbe stare offscreen e le cose non cambierebbero di una virgola, dice sono "voglio la mia mamma, gnegne"

Nate pessimo. Ma pessimo. vedi che Chuck sta male e che fai: "Raina sto dalla tua parte! Yay! Chissene che il mio migliore amico è completamente distrutto e sull'orlo del crollo emotivo, meglio stare dalla tua parte, tu che sei così gentile e che hai appena telefonato al re degli stronzi per dare al mio migliore amico la mazzata finale!"
Ma PESSIMO.

Ora sono giusto lievemente preoccupata per le prossime o__o
 
Top
marley'
Posted on 4/5/2011, 21:14




Ragazze riguardo i Chair avete già detto tutto quel che c'è da dire. ^^
Dal canto mio posso anche capire B. che accetta su due piedi la proposta di matrimonio: è praticamente da sempre che aspira ad un'opportunità del genere. Non mi capacito però del fatto che dopo averla vista mezza volta sia Louis a voler sposare B!O_O Cioè lei è la nostra regina e la adoriamo e bla bla bla ma sta cosa mi sembra quantomeno inverosimile, sopratutto visto la posizione che occupa il principe. Vabbè tanto sappiamo tutti che non durerà (btw questa è stata l'unica battuta di Natalino che valeva la sua presenza nello show!o___o)!xD

Piccola parentesi sui capelli di B, vedo con piacere che non sono l'unica ad esserne rimasta spiacevolmente inorridita!xD Invece ho particolarmente apprezzato il vestito di S. alla festa che per una volta non le strizzava le tette in gola ... e ovviamente la barbetta della "Bestia", e che gran pezzo di Bestia! ;P

CITAZIONE
E un piccolo suggerimento per Serena: torna a fare la cavalla golosa.

Sono sicura che tornerà col botto!

Infine qualcuno potrebbe cacciare Vanessa, Nate e la tizia nuova che già mi sta sulle palle?Thanks... xD
 
Top
*martoleira*
Posted on 4/5/2011, 21:18




Puntata Chairosissima.. benchè nel male.
B è stata la queen assoluta della puntata e di questo mi rallegro: ogni dialogo,ogni espressione,ogni scena ha messo in rilievo la sua maturazione e la sua crescita.. E' diventata una donna ormai.
Commovente il dialogo con Serena, quando le spiega ciò che prova, come Chuck l'ha devastata, il suo bisogno di voltare pagina; il principe non sarà l'uomo della sua vita, è vero, ma le sta dando quelle attenzioni e quella serenità che B merita e ha bisogno di avere.
Chuck, d'altra parte, ha impersonato alla grande il dark knight (e quella barbetta incolta,che mi ha fatto letteralmente impazzire,ha fatto la sua parte..), l'unico problema è che non è stato sobrio per più di 3 minuti di seguito ed io, sinceramente, al Chuck ubriaco e impulsivo preferisco quello sobrio e passionale.
Ha sbagliato, non ha capito davvero di cosa Blair ha bisogno.. Ed in amore questo è fondamentale. Non ti puoi presentare ubriaco ad un party reale e distruggere la serata della donna che ami; avrebbe dovuto riprendersela facendole capire che è davvero lui l'amore della sua vita ma convincendola con i fatti, non con la violenza.
La scena finale tra B e C mi ha tenuto col fiato sospeso, avevo il cuore in gola.. Tuttavia non sono riuscita a capire che B avesse un'espressione schifata o addolorata quando lui la abbraccia e tenta di baciarla sul collo!!
In ogni caso.. Chuck,hai due puntate per tentare di recuperare!!

Apro una parentesi su Serena.
Oggi la bionda ha avuto una sola funzione: è stata un'ulteriore prova della grandiosità e dello spessore d'animo di Blair.
Credo sia stato davvero il peggior personaggio della puntata.. E' stata solo capace di mettersi in ghingheri e tirarsi su quelle poppe di marmo per il ballo reale:tanto lo sappiamo tutti che ha già messo gli occhi sul principino e non stupirei se,tra la prossima puntata e l'ultima, scappasse con lui alle Mauritius!

Non so se mi va di commentare quei mini episodi inseriti qua e là all'interno del filone centrale (tra una scena chair e l'altra) ma,in ogni caso,mi sforzerò!
Marci, se solo potessi prestarmi quell'espressione.. ah,si..
CHARLIE,stai sul culo a tutte!!
Dovresti ringraziare Dio che B è troppo occupata con principi e amori predestinati,per occuparsi di te.. perchè,altrimenti,ti avrebbe insegnato lei cosa significa ordire un piano dnell'Upper East Side!
Vanessa ormai è totalmente inutile,è caduta così in basso da farsi sfruttare persino dall'ultima bionda arrivata.. -.-"
Dan,d'altra parte,si è dimenticato di avere una cotta per Blair.. ultimamente è stato troppo poco sfruttato e preso a pesci in faccia dalle donne della famiglia Rhodes,non ha resistito!

Spero davvero che Rufus intraprenda una propria carriera personale, forse questa è la volta buona! ^^
Menzione d'onore per Dorota che,in quanto principessa,conosce a menadito l'etichetta reale!!
*-*
 
Top
marci#
Posted on 4/5/2011, 21:30




CITAZIONE
Marci, se solo potessi prestarmi quell'espressione.. ah,si..
CHARLIE,stai sul culo a tutte!!

ahahha Marta fai pure come se fosse tua <3
è insopportabile quella davvero, ammazzatela XD

CITAZIONE
Spero davvero che Rufus intraprenda una propria carriera personale, forse questa è la volta buona! ^^

oddio quanto mi ha fatto pena all'inizio poveraccio in versione cameriere di Lily XDD spero davvero che trovi qualcosa di concreto da fare nella vita..
 
Top
Kassandra Black
Posted on 5/5/2011, 14:05




CITAZIONE (~Peach!<3 @ 4/5/2011, 20:33) 
Nate abbandona Chuck,perchè secondo me lui alla fine è un personaggio molto,diciamo, "giusto",nel senso che è sempre superpartes,esempio,anche con suo padre,quando ha scoperto che si drogava non ha nascosto la cosa ma anzi lo ha aiutato mandandolo in prigione (per quanto non sembri che lo abbia aiutato,è così) e così si comporta anche con Chuck perchè è il suo migliore amico e ci tiene a lui e poi penso abbia ragione,chuck è esagerato e non ha senso che per tipo due o tre puntate fosse COMPLETAMENTE INNAMORATO di Raina e poi subito che lei lo lascia e a lui fa comodo rivuole Blair!NONSENSE!

si,ma Chuck gli ha confidato un segreto e grosso e lui non è durato mezza puntata senza correre a dirlo a Raina che come sappiamo tutti non sarà di certo la donna della vita di Nate. Poi Chuck rompe il vetro, vede Blair andare via semi sconvolta e al posto di assicurarsi che stanno bene che fa? chiama Raina -.-"
 
Top
lauratarantino
Posted on 5/5/2011, 18:06




ESATTAMENTE!
ho sempre pensato che nate fosse fondamentalmente geloso di chuck....anzi,ne sono piu che convinta e che per tanto,non potesse essere suo amico al 100%. DEI VERI AMICI NON SI E' MAI INVIDIOSI.
 
Top
22 replies since 3/5/2011, 11:09   140 views
  Share