4.22 - The Wrong Goodbye

« Older   Newer »
  Share  
marci#
Posted on 20/5/2011, 01:11




ma infatti.
E poi come pensa di agire Blair? Fa quella felice col principe di giorno ma appena si nomina Chuck lo molla per andare da lui. Non so, per me non ha senso.
Proprio perchè Chuck ha dimostrato di essere cresciuto lasciandola andare, ben per quello lei doveva dire "ok principe, ciao, amo Chuck, ti ho anche tradito quindi aria".
Come fa a dire di essere felice con lui se poi alla prima occasione lo molla per strada e va da Chuck?
Anch'io sarei "felice" se adesso qualcuno mi dicesse "sarai principessa e pure piena di soldi!" grazie -.-
ma come fa Blair a dire di essere veramente felice con Louis, lo conosce da 10 minuti! ò_ò
 
Top
lauratarantino
Posted on 20/5/2011, 05:45




a questo punto sembra che C sia maturato mentre B per niente!
 
Top
*martoleira*
Posted on 20/5/2011, 08:38




CITAZIONE (lauratarantino @ 20/5/2011, 06:45) 
a questo punto sembra che C sia maturato mentre B per niente!

Esattamente..
Ed ora è Blair che è incoerente.
Vorrei strangolarla.
 
Top
lauratarantino
Posted on 20/5/2011, 17:17




ma dico io......vai dal principe,digli che cmq sia non lo puoi amare come ami C,che lui ti potrà far diventare anche una principessa ma che fondamentalmente il tuo principe è Charles Bass!
 
Top
Kassandra Black
Posted on 21/5/2011, 14:00




ma guarda io non dico neppure che B avrebbe dovuto rimettersi con Chuck, perchè evidentemente non era ancora pronta, se pensa che con lui non può essere felice ancora, non era il momento adatto per tornare con lui, ma per correttezza avrebbe dovuto mollare pure il principe, perchè è inutile stare con una persona se poi ami più un 'altra, non puoi organizzare il matrimonio con uno e forse sei incinta di un altro...B avrebbe dovuto scegliere se stessa in questo finale di stagione a mio parere...
 
Top
marci#
Posted on 22/5/2011, 01:26




Si esatto, più che Serena che con quell'affermazione "la mia scelta... sono io!" non c'entrava una mazza, e avrebbe dovuto farla minimo 6 mesi fa, era proprio Blair a dover essere corretta. Sta prendendo in giro più se stessa che tutti gli altri, e se davvero ama in un qualche modo Louis per rispetto non avrebbe mai dovuto fargli una cosa simile... çç
 
Top
lauratarantino
Posted on 22/5/2011, 20:39




serena è stata davvero fuori luogo,che affermazione è???E poi lo sappiamo benissimo che sei una cavalla golosa e che quindi qualcuno lo scegli sempre e cmq!
 
Top
21 replies since 17/5/2011, 00:09   282 views
  Share