Commenti agli spoilers

« Older   Newer »
  Share  
lauratarantino
Posted on 22/9/2011, 18:36




io sono gia pronta a vomitare.
 
Top
marci#
Posted on 5/10/2011, 20:52




CITAZIONE
I have to admit, Gossip Girl‘s Charlie’s kind of growing on me. Any scoop?

io l'unica cosa che devo ammettere è che mi sta sempre più sullo stomaco, donna inutile .___.
 
Top
Kassandra Black
Posted on 5/10/2011, 23:21




ma è la Defer proprio che non so ha una faccia che non suscita simpatia u,u
Cmq tanta stima per la signora 41 che vuole sapere delle sorti dei chair!
 
Top
lauratarantino
Posted on 6/10/2011, 10:09




charlie we hate you!!!!
 
Top
marci#
Posted on 8/10/2011, 13:09




CITAZIONE
If I tell you about his reaction, it will definitely give away an important part of this plotline, so I can’t say what happens specifically. But you’ll be talking about it the day after. Believe. Me. And don’t forget to send me your reactions!

o__o voglio questo momento, basta principe inutile, prete inutile, sorella inutile, Nate inutile, Charlie inutile, Serena inutile....
 
Top
Kassandra Black
Posted on 22/10/2011, 15:40




CITAZIONE
Il padre del bambino di Blair è veramente Louis in Gossip Girl? —Kori
Ausiello: Onestamente non lo so. Quello che so dirti, però, è che c'è un bacio in arrivo. Un bacio che lascerà in uno stato di frenesia la fanbase di una certa coppia. Un bacio che dovrà raffreddare i bollenti spiriti per le settimane a seguire. Un bacio così bollente seguito da un/a [allerta spoiler]!

io punterei tutto su un bel bacio chair!
 
Top
marci#
Posted on 24/10/2011, 16:40




ma magari *__*
anche perchè chi altro potrebbe essere? Non credo dan/serena e nemmeno serena/nate... anche perchè si stava parlando di Blair, e mi rifiuto di credere sia un Blair/Dan -.-
 
Top
marci#
Posted on 28/10/2011, 00:29




CITAZIONE
penso sia vero perchè ho appena trovato questa foto dal set!

confermati tutti allora!
la tizia che ha postato i messaggi commentava che allora probabilmente Blair avrà perso il bambino........ io sinceramente spero proprio di no T_____T
 
Top
marci#
Posted on 2/11/2011, 22:23




CITAZIONE
Michelle Trachtenberg is returning to the show for a sizeable arc.

YAY! *__*
per il 100° episodio non poteva mancare ^^
 
Top
Kassandra Black
Posted on 3/11/2011, 00:18




Il ritorno di Georgina è sempre cosa buona e giusta xD
 
Top
Gloredhel
Posted on 3/11/2011, 23:31




mi associo totalmente ahah
 
Top
Kassandra Black
Posted on 8/11/2011, 16:34




CITAZIONE
Theresa: Gossip Girl: I am so sick of all the Chuck and Blair news. Please anything anything on Dan and Blair? They are my only reason for watching at this point!
I am hearing that the feelings will come back, for at least one of them. Who do you think it is? The comments are yours for the taking, my friends!

che palle con sti dair -.-"
 
Top
marci#
Posted on 9/11/2011, 22:19




ma che palle veramente, ancora?? lui non l'ha ancora capito che lei non è interessata neanche da lontano? -.-
Io penso sia di nuovo Dan a tirar fuori la cosa..
 
Top
marci#
Posted on 14/11/2011, 21:00




CITAZIONE
- Il segreto di Ivy sta per venire fuori, ma lei e Carol non lasceranno comunque la UES perché sapranno come nascondere i loro pasticci. Fonte: E! Online

- Da TvLine:
* scopriremo l'identità del padre del bambino di Blair in uno dei prossimi due episodi;
* stanno girando gli episodi non nello stesso ordine con cui verranno trasmessi;
* ad un certo punto durante questa stagione ci sarà un salto temporale;
* Serena, ripensando al passato, cercherà le sue relazioni di successo e sarà quando si renderà conto che l'unica è stata quella con Dan.

Ivy e Carol invece dovrebbero andarsene, il salto temporale secondo me sarà dopo il matrimonio, ma soprattutto, non vedo l'ora che dicano ad alta voce di chi è il bambino...
 
Top
lauratarantino
Posted on 14/11/2011, 21:30




il bambino il bambino, il bambino! *__________*
ora penso solo a quello!!!!*_________*
 
Top
65 replies since 1/7/2011, 13:49   370 views
  Share