5.01 - Yes, then zero

« Older   Newer »
  Share  
Kassandra Black
Posted on 2/10/2011, 11:36




CITAZIONE
Eh già.. il Baby Bass.. che cosa dolce! anche se spero che "serva" soltano per riavvicinare C&B.. anche perchè sarebbe prematuro un figlio.. o almeno il telefilm perderebbe il suo interesse, non sarebbe più lo stesso!

Io da una parte non voglio che si riavvicinino solo perchè c'è il bambino e lo so che sono troppo giovani e il momento non è l'ideale, ma dall'altra io voglio che il bimbo nasca, specie se questa dovesse essere l'ultima stagione voglio il matrimonio chair e il bimbo xD
 
Top
Posted on 2/10/2011, 12:22
Avatar

Advanced Member
.....

Group:
Member
Posts:
2,985
Location:
Cuoricino del Mio Amore :)

Status:
offline


CITAZIONE (Kassandra Black @ 2/10/2011, 12:36) 
CITAZIONE
Eh già.. il Baby Bass.. che cosa dolce! anche se spero che "serva" soltano per riavvicinare C&B.. anche perchè sarebbe prematuro un figlio.. o almeno il telefilm perderebbe il suo interesse, non sarebbe più lo stesso!

Io da una parte non voglio che si riavvicinino solo perchè c'è il bambino e lo so che sono troppo giovani e il momento non è l'ideale, ma dall'altra io voglio che il bimbo nasca, specie se questa dovesse essere l'ultima stagione voglio il matrimonio chair e il bimbo xD

davvero potrebbe essere l'ultima stagione questa??? cmq beh anch'io nn vorrei che si avvicinassero solo per il bimbo.. xò.. non voglio assolutamente che lei sposi quel principe amorfo!!
 
Top
Kassandra Black
Posted on 2/10/2011, 13:45




CITAZIONE
davvero potrebbe essere l'ultima stagione questa???

dipende molto da come andranno gli ascolti, speriamo bene!
 
Top
marci#
Posted on 2/10/2011, 22:27




no ma il principe amorfo non lo può sposare per principio, lì veramente mi metto a fare come le americane e vedo solo le scene interessanti su youtube per protesta ù___ù
no va beh, a parte gli scherzi credo che finirà tutto con un bel matrimonio saltato in un grande 100° episodio. Questa è la mia speranza ♥

CITAZIONE
E infine Baby Bass lo sapevo che c'era! <3

Sandra ti ho pensata in quel momento XDD io non avevo fiducia, e invece hai sempre avuto ragione tu! XD
 
Top
Kassandra Black
Posted on 3/10/2011, 00:39




CITAZIONE
no va beh, a parte gli scherzi credo che finirà tutto con un bel matrimonio saltato in un grande 100° episodio. Questa è la mia speranza ♥

io a sto punto spero che lei lo molli sull'altare!

CITAZIONE
Sandra ti ho pensata in quel momento XDD io non avevo fiducia, e invece hai sempre avuto ragione tu! XD

hai visto?donna di poca fede :P
 
Top
maddalena1990
Posted on 8/11/2011, 16:55




COMMENTO RIFERITO ALL'EPISODIO(QUINDI SPOILER):
Allora,mi piacciono tantissimo Serena, Nate e Chuck insieme!!Sono molto carini!!Però si sente che manca qualcuno (Blair)!!!
Nate è davvero bello!!Ma veramente tanto!!Però la nuova marpiona di turno già mi sta antipatica!!Sembra la duchessa della 2 stagione!!Attento caro Nathalian!!!
Serena che prende un impegno????Impossibile....tutta la mia stima a Chuck che l'ha "convinta"...solo lui poteva riuscirci!!!
Chuck....Chuck...Chuck!!!Come si vede che ci sta malissimo per Blair...solo che non vuole ammetterlo!!!Cucciolo!!!Ti consolo io se vuoi!!:)Secondo me sulla moto era una specie di "suicidio"..cioè voleva dire che non gliene fregava più di niente..in effetti lo capisco...però non sono stata molto soddisfatta!!Mi aspettavo più dolore da parte di Chuck...invece il più dispiaciutodi tutti si è dimostrato il nostro "lonely boy"!!!Chi l'avrebbe mai detto??Disposto perfino a mentire a B pur di portarsela via (e lei che non capisce.......)!!E che ha scritto un libro su di lei!!!Wao!!Vorrei proprio leggerlo!!
Comunque pensavo che Dan chiedesse aiuto a Chuck, non a Louis....Uff, a proposito del principe....vorrei odiarlo perchè come tutti sapete sono una Chair incallita, però è trppo buono(troppo perchè a B non piacciono gli uomini così se è innamorata di Chuck, inutile che cerca di convincermi)..
Quando Dorota ha detto di essere incinta mi è venuto un colpo!!!Ho pensato "noooooooooo!!!Era lei!!ma chi se ne frega!!!!!"...invece poi......AAAAH!!
 
Top
20 replies since 27/9/2011, 14:56   129 views
  Share