5.13 - G.G

« Older   Newer »
  Share  
lauratarantino
Posted on 1/2/2012, 21:08




CITAZIONE
ahahhaha cmq anche iin questa puntata Nate ha fatto quello che sa fare meglio : essere inutile xD

Nate grazie davvero per dimostrarci che in fondo GG è rimasto quello di sempre!XDDD
 
Top
*martoleira*
Posted on 1/2/2012, 21:32




Sono su di giri, saltello per tutta casa urlando cose senza senso..
Una cosa di questa puntata la posso dire: mi è piaciuta.
Per la prima volta dopo tanto tempo questi 41 minuti mi sono volati, anche se nel male.. E, arrivata ai titoli di coda, mi sono ritrovata a chiedermi se qualcuno avesse premuto l'acceleratore.

Sono arrabbiata, come tutte voi, con Blair.. Della serie "Hai voluto la bicicletta?? E mo' pedali!"
Ha scelto di sua spontaneana volontà di sposare Luì, quindi che ora se lo tenesse.
Nonostante questo, però, ho trovato troppo comodo da parte degli sceneggiatori far finire la loro storia in questo modo, dare al principino la colpa della fine del matrimonio così che B potesse essere la povera donna COSTRETTA ad abbandonare il marito.
Non mi piace neanche che continui a sfruttare Dan in questo modo.. Quel poveraccio è cotto e lei lo usa come pacchetto di fazzoletti!
Ora, so che potrei attirare l'ira di tutte voi, ma.. Devo dire che un po' mi ha lasciato delusa l'abbandono da parte di Chuck del piano per mandare a monte il matrimonio.. Forse speravo si comportasse un po' meno da gentiluomo e un po' più da Chuck adolescente: in ogni caso, ringraziamo la signora Woldorf per avergli dato una svegliata!

CITAZIONE
odio profondamente che per tenerli lontani debbano distruggere ora l'uno ora l'altro personaggio

Assolutamente d'accordo.. Cercano altre scuse per allungare il brodo ma non si sono accorti che ci stanno stancando!

No comment su Nate che è stato un noioso spezzone tra un momento strappalacrime e l'altro.. E concentriamoci su Serena che, devo dire, in questa puntata è stata un'ottima spalla!
L'episodio, come era prevedibile, era totalmente incentrato sul royal wedding e la nostra cavallina (rimasta senza caramelle) è stata fantastica!

Infine.. Ragazze mie, che colpo mi è preso quando, nella scena finale, la telecamera non si è fermata al busto della nostra GG ma è andata ben oltre, mostrandoci anche il volto di Georgina: davvero non mi aspettavo che ne svelassero l'identità!

Menzione speciale per Dorota, che ormai sembra una bomboniera, e Rufus, che nell'intero episodio non ha fatto nulla se non beccare Georgina dietro la porta.. E, a parer mio, avrebbe anche potuto tenere la bocca chiusa: mi sarebbe piaciuto vederla sedurre luì!
 
Top
marci#
Posted on 1/2/2012, 21:41




Ma guarda, io facevo il tifo per Georgina, per il prete, per chiunuqe volesse fermare lo scempio... XD
pure Chuck io non avrei obiettato se avesse deciso di collaborare con il prete, non è cresciuto nessuno, succedono le stesse cose da 5 anni, non capisco perchè l'unico a diventare un bravo ragazzo responsabile debba essere Chuck XD
No, va beh, alla fine l'unico che s'è salvato a livello caratteriale è lui, l'unico che mi è veramente piaciuto del tutto è stato lui, anche il fatto di andare da lei dopo la cerimonia è stato buonissimo, ovviamente il tempismo fa schifo -.-

E comunque secondo me è improbabile che GG sia del tutto Georgina o_o è stata lontana da NY per la maggior parte del tempo...
 
Top
Kassandra Black
Posted on 1/2/2012, 21:54




CITAZIONE
E, a parer mio, avrebbe anche potuto tenere la bocca chiusa: mi sarebbe piaciuto vederla sedurre luì!

anche a me, il piano aveva un non so che di geniale xD

CITAZIONE
E comunque secondo me è improbabile che GG sia del tutto Georgina o_o è stata lontana da NY per la maggior parte del tempo...

si è strano questo, cioè quando era buona e stava con gesù come faceva? E io cmq spero sempre di vedere arrivare Kristen Bell prima o poi! Ma nel caso così non fosse Georgina mi va benissimo <3

Oh se avete tempo guardatevi QUESTO recap dell'episodio, fa morire dal ridere!
 
Top
marci#
Posted on 1/2/2012, 22:02




poi in quella stanza entra chiunque tranne il principe, io non vedevo l'ora che Georgie gli saltasse addosso ahah XD

Si comunque anch'io ho sempre sperato in Kristen Bell ^^

Il recap è geniale a dir poco XDD
 
Top
sally-
Posted on 1/2/2012, 23:28




Finalmente riesco a commentare! Allora, secondo me Georgina non è GG. Ha solo 'preso il suo posto' dopo la sua recente caduta. Ovviamente la conosce, altrimenti non sarebbe stato possibile. Altrimenti non si spiegerebbero un sacco di cose.
Poi, per quanto io sia eternamente indecisa fra Dan&Serena e Nate&Serena.. Serena in questa puntata mi è stata tremendamente sulle BALLS! 'TI amo Dan Humphrey, ti ho sempre amato e sempre lo farò'? ma ANDIAAAAAAAAAMO. Sei e rimani una cavalla golosa ed è da quando tu e Dan vi siete lasciati nella 2 stagione che lo caghi solo quando vedi che lui si allontana da te.
E poi quello che ha detto a B? Che B e C sono come lei e Dan e non riescono a stare lontani? MA SERIO? Anche qui, per quanto B e C per me non sono più quelli di una volta, per quanto io non li shippi più come un tempo, non puoi fare questo paragone. Quando B e C non erano insieme, era comunque tutto attorno a B&C che si svolgeva tutto. Quando tu eri con altri, di Dan neanche te ne ricordavi.
Nate ovviamente solite frasi inutili, scontate, e storyline scontata. Cioè, povero, praticamente ogni ragazza che compare deve avere qualcosa a che fare con lui! Non me la prendo neanche con Nate come personaggio, ma con gli sceneggiatori.. E CHE CAVOLO!
Ora, la reazione di Luuuuì era scontata. Finalmente ha tirato (un po') fuori le palle.
Le scene con Chuck e Blair mi hanno fatto ricordare quanto adorassi questa coppia. Ma Blair, per favore, smettila con ste cretinate. Cioè a parte il fatto che ama Chuck e si capisce, ma cosa sposi a fare un uomo che non ami? Perchè avete notato che Blair dice sempre che lui la ama, ma raramente che lei ama lui? Si capisce che lo stava sposando solo per non rovinarsi la faccia.
Mitica Eleanor!
E Dan. Per favore, un applauso all'amico migliore del mondo. L'amicizia fra Blair e Dan, in queste due stagioni, si è dimostrata migliore di quella fra Blair e Serena.
 
Top
Kassandra Black
Posted on 2/2/2012, 00:05




CITAZIONE
E Dan. Per favore, un applauso all'amico migliore del mondo. L'amicizia fra Blair e Dan, in queste due stagioni, si è dimostrata migliore di quella fra Blair e Serena

se fosse solo amicizia certo, ma il fatto che Dan sia innamorato di B da ormai nn so quante puntate la rende meno sincera e bella ai miei occhi, poi vabbè io son pure prevenuta xDD
 
Top
sally-
Posted on 2/2/2012, 10:26




Secondo me il suo gesto è da ammirare invece. Si è innamorato di Blair, okay. Ha capito di non avere la benchè minima possibilità, perchè Blair sta per sposare (e ormai ha sposato Luìì) e per di più è innamorata di Chuck, e se anche non ci fossero questi due uomini nella sua vita, lei comunque lo vedrebbe come un amico, e quindi si è adattato al ruolo dell'amico, ruolo che interpreta alla grande. Molte persone avrebbero potuto approfittare del periodo di debolezza che ha avuto, invece lui le è stato vicino come amico, ed era esarramente quello di cui lei aveva bisogno.
Non come Serena che presa dagli affaracci suoi non si è neanche accorta di quello che stava passando la sua migliore amica, e che nel momento del bisogno le ha saputo 'aprire la finestra' e dire cose inutili e banali, scontate e prive di senso. A questo punto, meglio il gesto di Eleanor: portare Chuck in chiesa ha avuto uno scopo, lei non si è limitata a dire paroline di circostanza, ha agito.

Oh e poi per piacere, parliamo del sogno di Serena? No cioè, sono senza parole.
 
Top
sweet_cinderella
Posted on 2/2/2012, 13:23




CITAZIONE (sally- @ 2/2/2012, 10:26) 
Secondo me il suo gesto è da ammirare invece. Si è innamorato di Blair, okay. Ha capito di non avere la benchè minima possibilità, perchè Blair sta per sposare (e ormai ha sposato Luìì) e per di più è innamorata di Chuck, e se anche non ci fossero questi due uomini nella sua vita, lei comunque lo vedrebbe come un amico, e quindi si è adattato al ruolo dell'amico, ruolo che interpreta alla grande. Molte persone avrebbero potuto approfittare del periodo di debolezza che ha avuto, invece lui le è stato vicino come amico, ed era esarramente quello di cui lei aveva bisogno.
Non come Serena che presa dagli affaracci suoi non si è neanche accorta di quello che stava passando la sua migliore amica, e che nel momento del bisogno le ha saputo 'aprire la finestra' e dire cose inutili e banali, scontate e prive di senso. A questo punto, meglio il gesto di Eleanor: portare Chuck in chiesa ha avuto uno scopo, lei non si è limitata a dire paroline di circostanza, ha agito.

Sono d'accordo con te assolutamente!
Dan è un amico meraviglioso, in queste ultime stagioni lo ha dimostrato in mille modi! magari avessi anche io un amico cosi :(
 
Top
maddalena1990
Posted on 2/2/2012, 14:38




ragazze proprio non ce la faccio...che delusione!!B è proprio stupida!!che cavolo significa che lo ami ecc ecc però sposi Louis??a sto punto non sposare nessuno...e poi alla fine che fa??chiama Dan!!!nonononono, sono troppo arrabbiata...spero che le prossime puntate siano meglio...adesso comunque ho capito il perchè della foto di B in abito da sposa che fugge..io pensavo se ne andasse con Chuck però.... :( :cry:
in più adesso la nostra queen B sarà una divorziata... :wacko: :wacko: che schifo!!!chuck sarà il suo secondo matrimonio...ble!!!! :sick: :sick: almeno spero..perchè qua non si sa mai....
avete letto su spoilerati che vogliono far morire un personaggio principale maschio molto amato e popolare??solo che non dicono diche serie..non vorrei mai fosse uno di GG..che dite?
 
Top
Kassandra Black
Posted on 2/2/2012, 15:38




CITAZIONE
avete letto su spoilerati che vogliono far morire un personaggio principale maschio molto amato e popolare??solo che non dicono diche serie..non vorrei mai fosse uno di GG..che dite?

non credo proprio sia il nostro turno di preoccuparci:)
 
Top
sally-
Posted on 2/2/2012, 16:11




Si infatti.. GG non è il tipo di telefilm dove bisogna preoccuparsi di una morte (o più) a puntata (leggi tvd ç_ç sono ancora sotto shock per Jenna ç_ç)
 
Top
*martoleira*
Posted on 3/2/2012, 15:29




CITAZIONE
Oh e poi per piacere, parliamo del sogno di Serena? No cioè, sono senza parole.

Sono quasi caduta dalla sedia per il troppo ridere vedendo Chuck ballare come un pinguino!
xD

CITAZIONE
(leggi tvd ç_ç sono ancora sotto shock per Jenna ç_ç)

Lasciamo stare.. Io, ogni tanto, ancora mi aspetto di trovarla in cucina a preparare una finta cena per quella famiglia disastrata!
 
Top
marci#
Posted on 4/2/2012, 01:00




si lì muore uno a puntata XD
Non credo davvero sia in GG, anche perchè potrebbe essere di qualsiasi show, dovremmo proprio essere sfigatissimi ahah

Comunque io sono d'accordissimo che Dan sia stato per Blair un amico migliore di Serena (non che ci voglia molto poi in realtà) però il fatto che lui sia innamorato di lei non mi va giù lo stesso ._.
Non tanto per la coppia, la guerra tra fan, e roba varia di cui poco mi frega (e mi sa che anch'io sono un po' prevenuta xD), ma per il fatto che poteva essere un rapporto originale e di spicco, potevano finalmente dimostrare che i personaggi di GG non saltano semplicemente da un letto a un altro ma che gli autori sono anche capaci di costruire relazioni umane decenti, anche di amicizia. Il fatto che Dan sia innamorato di lei per me smorza un po' questa luce, ma ciò non toglie che lo stanno facendo agire molto bene. Il fatto che non si sia approfittato della situazione e che sia suo amico nonostante tutto l'ho apprezzato molto ^^
 
Top
sally-
Posted on 6/2/2012, 13:58




A proposito di personaggi che saltano da un letto all'altro..

DA QUANTO TEMPO STARA' A FERRO SERIIIINA? O___O xD
 
Top
34 replies since 30/1/2012, 23:06   167 views
  Share