5.13 - G.G

« Older   Newer »
  Share  
marci#
Posted on 6/2/2012, 21:38




un secolo ahahah è in crisi mistica, da Dan si aspettava un grande si infatti ahha
 
Top
Kassandra Black
Posted on 6/2/2012, 21:42




vi dirò io neanche me lo ricordo più l'ultimo hook up di Sriiina, e questo è grave! xD
 
Top
sally-
Posted on 6/2/2012, 22:41




Dunque, facendo i calcoli (ed escludendo il bacio a Dan a mezzanotte).. è dall'ex di Ivy/CHarlie o sbaglio? E quella non mi è sembrata granchè come 'relazione', quindi bisogna andare ancor ain più indietro.. forse addirittura alla s4? NON E? POSSIBILE. Mi sbaglio xD Deve esserci qualche fusto che mi sono persa xD
 
Top
marley'
Posted on 22/2/2012, 15:43




Con immane ritardo ho recuperato la puntata e condividendo il vostro sconforto lascio solo pochi commenti.
-Il vestito di Seriiina WOW, era meglio di quello della sposa! xD
-Io rivoglio Serena/Dan, Dan perchè sei così ottuso, perchè tutto questo amore per B??? ç___ç (lo so che soffrirò nelle prox puntate!)
-GG is georgina??? o___ò Non ci credo nemmeno un po'! ;P

CITAZIONE
E onestamente sono contenta che Luì si sia rivelato una merda, ora come ora per me B se lo merita, lo ha preso in giro così tante volte che sarebbe stato assurdo se lui la volesse ancora.

Sono assolutamente d'accordo, credevo d'essere l'unica a pensarlo. :P B lo ha trattato troppo male, prima o poi Luìì doveva cacciare le palle eh! xD


Questa poi? x°D
 
Top
marci#
Posted on 22/2/2012, 22:45




ahahah amo quei recap XDD
 
Top
34 replies since 30/1/2012, 23:06   167 views
  Share