Comments : 2.21-Seder Anything

« Older   Newer »
  Share  
lauratarantino
Posted on 22/4/2009, 21:40




CITAZIONE
anche se penso che come attore faccia abbastanza pena XD

d'accordissimo.XDD
 
Top
Audrey91
Posted on 22/4/2009, 21:56




questo episodio mi è piacciuto molto ^_^ sopratutto quella escena tra Nate e Chuck,Invece la storia di S mi ha lasciata un pò cosi O.o meno male che alla fine non si era sposata xD anche Jenny lo trovata simpatica xD
 
Top
Bea_chan
Posted on 22/4/2009, 22:11




CITAZIONE (marci# @ 22/4/2009, 14:14)
NATE FA SCHIFO
Alzi la mano chi ha già visto il nuovo promo e non vede l'ora che arrivi lunedì.

A parte quotare con tutto il mio cuore e alzare la mano saltellando sul posto (dio non ho mai voluto tanto che arrivasse un lunedì come ora *__*), che si può dire ?
Che malgrado la pausa tra le puntate fosse eterna, fondamentalmente non succede nulla. Insomma sì, puntata carina .. Ma le uniche cose che han davvero meritato:

- Cyrus e Eleanor.
Oddio, li ho adorati *__* Lui che tentava in ogni modo di dire la preghiera, una storia lunghissima, e veniva continuamente interrotto. Poverino, ormai rassegnato .. E lei, oddio lei x°D Mi ha fatto morire. "La madre mi Cyrus mi odia!" e continuava a voler mangiare e non arrivava mai nulla. Poverina, è stato traumatico.

- Il dialogo tra Chuck e Nate. Su Nathaniel (adoro il fatto che Chuck lo chiami così, col suo nome per intero u_ù) non mi esprimo neanche. Fa veramente schifo. Pessimo, PESSIMO amico. Dai, che razza di persona sei ?! Chuck mi è sembrato esasperato quando gli spiega che non dovrebbe volere Blair diversa da come realmente è. E credo che, anche se Nate è tornato da lei, il vero vincitore sia Chuck: ha fatto il superiore, si vedeva che stava soffrendo, e malgrado tutto riesce sempre ad essere un buon amico. Ooooh, quanto vorrei che lo prendesse a pugni almeno una volta .. <_< E quando si scusa con Jenny, bè .. ci voleva. E' una storia vecchissima, ormai, ma ci voleva. E si capisce che è cambiato davvero .. Finalmente è tornato il vecchio Chuck Bass *__* Manca solo un piiiiiccolo passettino.

Per il resto, Dan e Serena, come amici, mi piacciono parecchio. E sì, direi che fa bene a sentirsi indignato dal fatto che S s'è sposata con uno sconosciuto mentre loro due non sono neanche durati fino al ballo del diploma xD Lily e Rufus, bah .. normali. Sta storia della tassa mi sta altamente irritando, tanto sappiamo tutti che rimarrà a New York.

Blair non commento neanche.
Non è lei, chiaramente. Era lei quando ha fatto il "patto" con il nonno di Nate, ma poi è tornata la solita ragazzina lamentosa e dalla vocetta da bambola. A parte il sogno iniziale, che ho amato, per il resto è ancora quel famoso clone malvagio che sostituisce la vera Blair, zompata giù dal grattacielo insieme a Chuck nella 2x14. Chi ha visto il promo della prossima, eccola lì .. QUELLA è la vera Queen B.

Vanessa ? Talmente inutile che non l'hanno neanche fatta comparire come tappezzeria. Secondo me aveva paura della reazione ch già c'è stata per la scorsa puntata ..

PiEsse: con chiunque vada, in qualunque modo, Chuck ci sa fare eccome. E con la ballerina era .. Gnam :wub: Non vedo l'ora di applicare questo tipo di scene a Blair.
Allora lì sì che sarò in paradiso.

PiPiEsse: il tizio d Jenny, Wes, è inguardabile. Un'orrore ò__ò Qualcuno di più decente no ?
 
Top
marci#
Posted on 22/4/2009, 22:22




CITAZIONE (Bea_chan @ 22/4/2009, 23:11)
PiPiEsse: il tizio d Jenny, Wes, è inguardabile. Un'orrore ò__ò Qualcuno di più decente no ?

A parte che quoto ogni parola di quello che hai detto^^... ma santo cielo, possibile che per una parte così inutile come quella di Wes abbiano scelto proprio questo tizio?!
Cioè, sono pronta a scommettere che se ne sono presentati almeno un centinaio meglio di lui XD
 
Top
Bea_chan
Posted on 22/4/2009, 22:36




Ma infatti ò__ò
Cioè .. mamma mia. Ok che hai una parte piccina, ma almeno renditi un minimo presentabile !
No no, bocciato in pieno u_ù
Tra tutti e due, meglio il tizio della scorsa serie, anche se era il ragazzo di Eric ..

Accidenti, m'è venuto in mente adesso !
Dov'era Eric in questa puntata ç__ç ?!
 
Top
Kassandra Black
Posted on 22/4/2009, 22:43




CITAZIONE (Bea_chan @ 22/4/2009, 23:36)
Ma infatti ò__ò
Cioè .. mamma mia. Ok che hai una parte piccina, ma almeno renditi un minimo presentabile !
No no, bocciato in pieno u_ù
Tra tutti e due, meglio il tizio della scorsa serie, anche se era il ragazzo di Eric ..

neanche quello era granché onestamente, ma sicuramente era meglio di questo...boh forse per evidenziare il cambiamento di Jenny la fanno uscire con gli sfigati U_U
 
Top
marci#
Posted on 22/4/2009, 22:48




CITAZIONE (Bea_chan @ 22/4/2009, 23:36)
Ma infatti ò__ò
Cioè .. mamma mia. Ok che hai una parte piccina, ma almeno renditi un minimo presentabile !
No no, bocciato in pieno u_ù
Tra tutti e due, meglio il tizio della scorsa serie, anche se era il ragazzo di Eric ..

Accidenti, m'è venuto in mente adesso !
Dov'era Eric in questa puntata ç__ç ?!

All'attore che interpreta Eric avevano proposto di essere regular, ma lui ha riufiutato. Ed è un vero peccato dal mio punto di vista, perchè quel ragazzino assennato mi è davvero simpatico XD
Ma poi almeno potrebbero giusfitificare la sua assenza.. non si capisce mai dove sia XD
 
Top
Bea_chan
Posted on 22/4/2009, 23:15




Ma quel tizio non è neanche sfigato ò__ò
E' semplicemente inguardabile. Improponibile. Orrendo.
Insomma, scegliete un sinonimo, il succo è quello ..

E sì, è un vero peccato .__.
Eric pare essere l'unica persona un minimo sensata lì dentro.
E comunque boh, sparisce così, nel nulla .. ò__ò
Povero bambino, abbandonato a sè stesso. Poi ovvio che tenta il suicidio.
 
Top
;marley
Posted on 23/4/2009, 11:58




Bhà... questa puntata è stata... insulsa? O_O
Carina la storia della cena e di Serena che credeva d'esser sposata ( è la nuova sfigaDan sisi), Eleonor e Cyrus sono troppo cuccioli...ma per il resto???
Squallido Nate che va da C. solo quando gli serve e poi lo molla senza una parola, per la serie "me la cucco io a Blair finchè posso e dei tuoi sentimenti me ne sbatto"! ù__ù
CITAZIONE
E le sopracciglia di Nate sono esorbitanti. oh. ù.ù

XD

Stranamente J. mi è piaciuta qui, almeno ha mostrato un po di carattere, anche se a discapito di Chucckino mio...sempre più sexy tra l'altro...
sbavosissimo alla fine quando è affacciato alla finestra! *çççç*

Vanessa meglio per lei che non si è fatta vedere...la ODIO! XD

Morale della favola: Senza Blair&Chuck gg non è più lo stesso... ù_ù
aspettando di veder ricomparire LA coppia... :3

Edited by ;marley - 23/4/2009, 13:01
 
Top
lauratarantino
Posted on 23/4/2009, 11:58




CITAZIONE
PiEsse: con chiunque vada, in qualunque modo, Chuck ci sa fare eccome

quanto è vero?

CITAZIONE
Ma poi almeno potrebbero giusfitificare la sua assenza.. non si capisce mai dove sia

si ma infatti?dove lo fanno sparire???????

CITAZIONE
il tizio d Jenny, Wes, è inguardabile

usiamo pure la parola CESSO.
scusate è,ma qui ci sta tutta!
 
Top
Anna LP
Posted on 23/4/2009, 12:51




il commento a questo eppo non può che cominciare con un UFFAAAAAA!!! basta basta nate e blair..non li posso vedere!!!cioè se era questione di sopportarli per una puntata ce la potevo pure fare ma ora sta diventando troppo, e come se fosse tornato un incubo..sono la coppia peggiore della storia..quella che mi delude ( anzi stupisce, non potrei mai usare la parola delude con la mia blairXDD) è blair..cioè so che chuck ti ha fatto soffrire da morire e ti ha umiliata ma con nate forse sarai serena ma mai felice..invece nate non può deludermi perchè non l'ho nemmeno mai considerato, si riconferma il solito uomo molle e senza spina dorsale..non sa nemmeno lui che sta facendo..incommentabile..che è andato a fare da chuck??io non l'ho ancora capito..
Invece colui che ho amato, anche se non è una novità, proprio chuck..mi stavo sciogliendo quando dice a nate che è stupido a volere blair diversa da com'è..Si riconferma il fatto che lui è l'unico a conoscere e ad amare veramente blair waldorf..poi quando chuck chiede scusa a jenny che scena intensa e triste..
che caos tutta la storia dan-gabriel-serena-poppy..vedremo gli sviluppi
concludo dicendo: " ma quanto è orrendo il tipo che piace a jenny??"
 
Top
lauratarantino
Posted on 23/4/2009, 13:37




nate dovrebbe pensare che se vuole B diversa da quella che è,forse non la vuole veramente!
ma tanto quello mica ci arriva a pensare ste cose....
aveva 2 neuroni.
uno l ha perso quando stava con vanessa.
ora glien è rimasto uno....che volete che ci faccia con quello......
 
Top
perfect´
Posted on 23/4/2009, 13:48




CITAZIONE
PiPiEsse: il tizio d Jenny, Wes, è inguardabile. Un'orrore ò__ò Qualcuno di più decente no ?

Quoto, quoto!!
Ma questa puntata... T.T che delusione.
E io che mi aspettavo una scena di Chuck e Blair.. un probabile riavvicinamento.. ed eccolo lì.. il ragazzo che mi rovinò la vita... Nate ma perchè non va a farsi friggere?? naaah.. non sarebbe utile nemmeno da friggere ù.ù... T__T perchè non se ne torna con quella cosa di nome Vanessa???.
La cosa più bella della puntata è stato il sogno di Blair.
Per quanto riguarda Dan e S... T____T li rivoglio insiemeeee *-* Gabriel mi è stato sulle scatole già dalla prima puntata nel quale l'ho visto.. speriamo si levi presto di torno come dovrà fare Nate...
Io concludo invece con:
"Ma quanto era :Q____ Chuck?????????" vabbè xD ma quello sempre... *______*
 
Top
lauratarantino
Posted on 23/4/2009, 14:47




CITAZIONE
Morale della favola: Senza Blair&Chuck gg non è più lo stesso

totally true.
 
Top
Kassandra Black
Posted on 23/4/2009, 14:53




CITAZIONE (lauratarantino @ 23/4/2009, 14:37)
nate dovrebbe pensare che se vuole B diversa da quella che è,forse non la vuole veramente!
ma tanto quello mica ci arriva a pensare ste cose....
aveva 2 neuroni.
uno l ha perso quando stava con vanessa.
ora glien è rimasto uno....che volete che ci faccia con quello......

probabilmente quell'unico neurone è morto di solitudine U_U oppure ha sprecato tutte le enrgie per il discorso contro il nonno (in quel momento mi era persino piaciuto)
 
Top
91 replies since 21/4/2009, 22:44   642 views
  Share