Comments : 2.21-Seder Anything

« Older   Newer »
  Share  
~ Justine
Posted on 23/4/2009, 14:56




Invece a me la puntata, pur essendo priva di Chair, è piaciuta, sisi.
Anche io ho pensato il tizio di J fosse bleah.
E poi quando Jenny fa: <<come se dopo quello che è successo l'anno scorso volessi mai vivere con te>>
ho pensato davvero troppo <<povero Chuck, però se sei solo tranquillo vengo io lì con te>>
 
Top
~ Justine
Posted on 23/4/2009, 17:43




è uscita la recensione di serialmente:
http://www.serialmente.com/2009/04/23/goss...seder-anything/
francamente è meno divertente delle altre, e per una volta non sono d'accordo, però è vero che sembrano passati 5 mesi, secondo me anche per la storia vancessa, dove sarà finita? morta? ma... MAGARI!
 
Top
breathless;
Posted on 23/4/2009, 18:00




Oddio povero Cyrus ahah
Tutta quella scenata è stata bellissima xD
Nate e Blair sono carucci, però bo non mi convincono .-.
Poi Serena non mi piace come si comporta con Gabriel u.u
Fortuna che c'è Poppy ahah Anche se continuo ad odiare quella donna O.O
 
Top
marci#
Posted on 23/4/2009, 18:50




CITAZIONE
basta basta nate e blair..non li posso vedere!!!cioè se era questione di sopportarli per una puntata ce la potevo pure fare ma ora sta diventando troppo, e come se fosse tornato un incubo..sono la coppia peggiore della storia..

Esatto, Anna, esatto^^
Il peggio del peggio
Comunque ho letto la recensione di Serialmente... sinceramente, penso che se devono vedere le puntate con gli occhi chiusi e facendo altro, meglio non lo facciano, o per lo meno lo affidino a qualcuno a cui piace almeno un po'.
Sono d'accordo che non possano fare solo recensioni a cose che gli piacciono, ma così si tocca un punto un pochetto basso, non ricordarsi dei pezzi... Per quanto alcuni punti mi abbiano fatto ridere XD
 
Top
lauratarantino
Posted on 23/4/2009, 19:14




io cmq non so voi ma sia la parte in cui chuck e nate parlano,sia quella in cui chuck chiede scusa a jenny,ho pianto come una deficiente...lo so,mi ripeto tutte le volte,ma ED è davvero un attore straordinario......
 
Top
marci#
Posted on 23/4/2009, 19:30




Ed è davvero bravo *-* è intenso
Vicino a lui Chace non si può vedere XD
 
Top
Anna LP
Posted on 23/4/2009, 19:43




ed ha un talento straordinario...è quello che coinvolge di più..senza dubbio...
 
Top
Kassandra Black
Posted on 23/4/2009, 19:51




CITAZIONE (marci# @ 23/4/2009, 19:50)
CITAZIONE
basta basta nate e blair..non li posso vedere!!!cioè se era questione di sopportarli per una puntata ce la potevo pure fare ma ora sta diventando troppo, e come se fosse tornato un incubo..sono la coppia peggiore della storia..

Esatto, Anna, esatto^^
Il peggio del peggio
Comunque ho letto la recensione di Serialmente... sinceramente, penso che se devono vedere le puntate con gli occhi chiusi e facendo altro, meglio non lo facciano, o per lo meno lo affidino a qualcuno a cui piace almeno un po'.
Sono d'accordo che non possano fare solo recensioni a cose che gli piacciono, ma così si tocca un punto un pochetto basso, non ricordarsi dei pezzi... Per quanto alcuni punti mi abbiano fatto ridere XD

sono d'accordo, io comprendo che Gossip Girl ha i suoi difetti e che queste ultime puntate sono state abbastanza fiacche, ma quelli di Serialmente ormai ci marciano sopra sta cosa,lo criticano a prescindere e mentre di solito mi fanno ridere questa volta mi sono annoiata più a leggere la recensione che a vedere la puntata U_U
 
Top
lauratarantino
Posted on 23/4/2009, 19:51




non c è paragone.
chace,mi dispiace ma è un attore veramente mediocre.
ed è di tutt altro livello.........

tornando alla puntata......qnd nate bussa alla porta di chuck quante come me hanno sperato che dietro quella porta comparisse blair??????
 
Top
~ Justine
Posted on 23/4/2009, 20:03




CITAZIONE (Kassandra Black @ 23/4/2009, 20:51)
CITAZIONE (marci# @ 23/4/2009, 19:50)
Esatto, Anna, esatto^^
Il peggio del peggio
Comunque ho letto la recensione di Serialmente... sinceramente, penso che se devono vedere le puntate con gli occhi chiusi e facendo altro, meglio non lo facciano, o per lo meno lo affidino a qualcuno a cui piace almeno un po'.
Sono d'accordo che non possano fare solo recensioni a cose che gli piacciono, ma così si tocca un punto un pochetto basso, non ricordarsi dei pezzi... Per quanto alcuni punti mi abbiano fatto ridere XD

sono d'accordo, io comprendo che Gossip Girl ha i suoi difetti e che queste ultime puntate sono state abbastanza fiacche, ma quelli di Serialmente ormai ci marciano sopra sta cosa,lo criticano a prescindere e mentre di solito mi fanno ridere questa volta mi sono annoiata più a leggere la recensione che a vedere la puntata U_U

Sono d'accordo, leggo le recensioni di solito non tanto per avere un parere in più su GG (benchè alcuni punti sono davvero interessanti e magari colgono cose che mi erano proprio mancate), ma più per farmi quattro risate, per leggere da persone che sanno mettere a parole i proprio pensieri meglio di me pensieri divertenti che ho avuto anche io.
Questa non l'avessero fatta, non sarebbe cambiato niente
 
Top
marci#
Posted on 23/4/2009, 20:04




CITAZIONE (lauratarantino @ 23/4/2009, 20:51)
non c è paragone.
chace,mi dispiace ma è un attore veramente mediocre.
ed è di tutt altro livello.........

tornando alla puntata......qnd nate bussa alla porta di chuck quante come me hanno sperato che dietro quella porta comparisse blair??????

Beh, mentirei se negassi XD Anche se lo trovavo alquanto improbabile, ci speravo un pochetto*-*

CITAZIONE
ma quelli di Serialmente ormai ci marciano sopra sta cosa,lo criticano a prescindere e mentre di solito mi fanno ridere questa volta mi sono annoiata più a leggere la recensione che a vedere la puntata U_U

Verissimo. Cioè, a parte un pezzetto (non ricordo più nemmeno quale ù.ù) non mi è piaciuta la recensione. Poi figuriamoci se non c'è uno tra quelli si Serialmente a cui piace (almeno un po') GG!
Ora cavalcano l'onda, lo insulteranno per sempre xD Speriamo che almeno le prossime facciano un po' più ridere!
 
Top
Kassandra Black
Posted on 23/4/2009, 20:05




CITAZIONE (lauratarantino @ 23/4/2009, 20:51)
non c è paragone.
chace,mi dispiace ma è un attore veramente mediocre.
ed è di tutt altro livello.........

tornando alla puntata......qnd nate bussa alla porta di chuck quante come me hanno sperato che dietro quella porta comparisse blair??????

no, sinceramente io ho avuto paura che fosse Jenny :sick:
Invece, ho letto che secondo alcune quando N va da B sembra come se le voglia dire qualcosa(tipo lasciarlae dire di tornare da Chuck) e di fronte a B che gli chiede scusa si trova spiazzato e cambia idea...secondo voi potrebbe essere?
 
Top
~ Justine
Posted on 23/4/2009, 20:08




Magari, con NateAmeba, che cambia amante idea ogni 2 minuti, potrebbe anche essere
 
Top
lauratarantino
Posted on 23/4/2009, 20:09




CITAZIONE
Invece, ho letto che secondo alcune quando N va da B sembra come se le voglia dire qualcosa(tipo lasciarlae dire di tornare da Chuck) e di fronte a B che gli chiede scusa si trova spiazzato e cambia idea...secondo voi potrebbe essere?

mmm potrebbe mai quel carciofo di nate pensare ciò?
lasciare giustamente blair a chuck?
mmmmmm
.............
 
Top
~ Justine
Posted on 23/4/2009, 20:13




ahahah
figuriamoci, significherebbe addirittura prendere posizione!
 
Top
91 replies since 21/4/2009, 22:44   642 views
  Share