Comments : 2.21-Seder Anything

« Older   Newer »
  Share  
Kassandra Black
Posted on 23/4/2009, 22:13




quella finale è Runaway degli Yeah Yeah Yeahs...quella centrale non so U_U
 
Top
Bea_chan
Posted on 23/4/2009, 22:52




Quella cetrale è Right Round - Flo Rida.
E' stupenda *__*

E la battuta .. Bè, sembra giusto che Nate stia per infilarsi una certa cosa in bocca. Dai, va che faccia .. xD
E ripeto, è pessima come battuta .
 
Top
MaRiE.
Posted on 24/4/2009, 10:11




Ragazze mi fate morire con la storia dei comodini xD
 
Top
lauratarantino
Posted on 24/4/2009, 11:36




"runaway" è stupenda...perfetta per quel momento.......
 
Top
marci#
Posted on 24/4/2009, 13:45




The morally confused, the pensive confusion XDDD *muore soffocata dalle risate*
 
Top
lauratarantino
Posted on 24/4/2009, 14:01




e cmq....perche si ostinano a truccare jenny in quel modo?
secondo me cosi sta malissimo........
 
Top
marci#
Posted on 24/4/2009, 14:16




CITAZIONE (lauratarantino @ 24/4/2009, 15:01)
e cmq....perche si ostinano a truccare jenny in quel modo?
secondo me cosi sta malissimo........

XD Sante parole!
Insomma, la truccano in quel modo e poi l'unica cosa che le fanno fare è giocare a monopoli, non ha molto senso xD
 
Top
~ Justine
Posted on 24/4/2009, 14:17




Ma ahahah poi credevano di far ridere con la storia di Dan "trucco procione", ma NON FAI RIDEREEEE! smettila di andare a letto con le prof sfigate quando hai S'riinnnna (scesa dal cielo, ringrazia) e magari ne riparliamo.
Scusate, ma io di sto fatto che D tradisce S proprio non l'ho superato, e non credo lo supererò presto, prima mi piaceva tanto ç___ç
 
Top
marci#
Posted on 24/4/2009, 14:37




CITAZIONE (~ Justine @ 24/4/2009, 15:17)
Ma ahahah poi credevano di far ridere con la storia di Dan "trucco procione", ma NON FAI RIDEREEEE! smettila di andare a letto con le prof sfigate quando hai S'riinnnna (scesa dal cielo, ringrazia) e magari ne riparliamo.
Scusate, ma io di sto fatto che D tradisce S proprio non l'ho superato, e non credo lo supererò presto, prima mi piaceva tanto ç___ç

Ma che poi soprattutto non si capisce se Dan sia innamorato o meno di lei. Dopo tutto quello che ha fatto ormai io penso di No, ma accidenti queste puntate dove sono tipo "amicichesivoglionotantobene" mi fa pensare che prima o poi li facciano ritornare insieme ç_ç
 
Top
littleAshley
Posted on 24/4/2009, 16:49




Allora la puntata tutto sommato è stata bella un pò per l'assenza di Vanessa, un pò per le scene in casa waldorf che facevano ridere. La situazione tra Gabriel e Serena mi puzzava gia dall'inizio, ora che ho visto che lui va da Poppy ne sono ancora più sicura che tra loro non succederà nothing!!! Poi non capisco quello che prova Dan verso Serena; all'inizio sembrava che provava affetto ora sembra che sia di nuovo innamorato di lei, vorrei che si mettessero di nuovo insieme ma non penso li facciano rimettere insieme almeno non per ora!! ma la scena più bella è stata quella in cui Chuck si scusava con Jenny per quello che era successo l'anno prima. troppo dolce mi veniva da piangere vedendo la sua faccia da cane bastonato. Spero solo che quello che ha detto alla fine che se Jenny si trasferisse là lui non ci sarebbe non sia vero. Poi la situazione tra Nate e Blair è insostenibile dai...Date un pò di cervello a Nate e non fategli fare la trottola!!! Va a consolarsi da Chuck, ora si ricorda che è suo amico ma dai......
 
Top
'cherie
Posted on 25/4/2009, 12:56




Mi é piaciuta sta puntata ... anche tantooo

CITAZIONE
la puntata tutto sommato è stata bella un pò per l'assenza di Vanessa,

CITAZIONE
(Y)

 
Top
*martoleira*
Posted on 25/4/2009, 19:16




Finalmente sono riuscita a vedere la puntata..è stata leggera,divertente,per nulla impegnativa..e per questo non mi va di fare un commentone lungo,preferisco trattenermi per il prossimo episodio!!

Blair non mi è piaciuta per niente:era sotto tono,non la solita Queen decisa e risoluta..soprattutto per quanto riguarda Yale:la B di un tempo non si sarebbe arresa,non avrebbe contato su una raccomandazione per un ripiego!!..e poi continuare a sgambettare per quel bambolotto di Nate è veramente una perdita di tempo:non vedo l'ora che rinsavisca..
Nate è stato veramente insignificante,il suo unico momento di gloria in tutta la puntata l'ha avuto durante il brindisi..
Chuck..lo amo!!!!perchè conosce B meglio di Nate,perchè chiede scusa a Jenny,perchè per lui l'amicizia è una delle cose più importanti del mondo!!..è stato mitico in questa puntata..*o*

Divertentissima la scena della cena e non dimentichiamo Eleonor che parla di quella strafica di Dorota..è proprio la peggioooooooooooo!!! xD
 
Top
;addisonWALSH´
Posted on 26/4/2009, 11:25




Simpaticissimo episodio, mi è piaciuto da morire!
La scena del Seder è stata stupenda xDD
Ma insomma Poppy vuole fregare Serena??? O___O
 
Top
~LarICroft!
Posted on 26/4/2009, 11:59




Episodio bellissimo. Ci sono delle scene che ho amato.

Lasciamo stare Nate che sta rovinando Blair. In questa puntata la grande regina proprio non l'ho vista. Blair in quel modo non la reggo proprio e poi dai, con Nate si rovina troppo.

Ho amato Chuck alla follia.
Quello che ha fatto è stato bellissimo, quando ha chiesto scusa a J.
Anche la scena in cui parla di Blair con Nate... semplicemente favolosa.

Cyrus lo adoro! Quell'uomo è un grande... la scena della cena è stata semplicemente fantastica!

E che dire di Dan e Serena? Favolosi. Per me ritornano insieme, magari non subito, ma sono perfetti.
Finalmente si è capito cosa prova Dan.. Negli ultimi episodi sembrava che non gliene fregasse niente e invece in questo è stato semplicemente Dan, quello che farebbe di tutto per S.
Gabriel non mi piace, proprio non mi piace. Fregheranno in qualche modo Serena e questo non va bene!

Comunque episodio bellissimo..
 
Top
lauratarantino
Posted on 26/4/2009, 18:27




anche secondo me D e S tornano insieme...non so quando e non so come ma sono destinati!
anche se secondo me prima che tutto cio accada,S finira ancora nelle braccia di N.....
 
Top
91 replies since 21/4/2009, 22:44   642 views
  Share