Comments : 2.21-Seder Anything

« Older   Newer »
  Share  
marci#
Posted on 26/4/2009, 18:57




CITAZIONE (;addisonWALSH´ @ 26/4/2009, 12:25)
Simpaticissimo episodio, mi è piaciuto da morire!
La scena del Seder è stata stupenda xDD
Ma insomma Poppy vuole fregare Serena??? O___O

Questa storia di Poppy non l'ho capita effettivamente o.O
Perchè dovrebbe avercela con Serena?
 
Top
lauratarantino
Posted on 26/4/2009, 19:32




poppy non mi convince...NONO
 
Top
~ Justine
Posted on 26/4/2009, 19:48




Ma secondo me è semplicemente una truffatrice tipo quella che Kirsten incontra in rehab, le vorrà rubare soldi, o magari la sta usando come aggancio per conoscere Chuck (cosa molto plausibile XD)
 
Top
lauratarantino
Posted on 27/4/2009, 16:45




tutte farebbero tutto per consocere chuck bass.
XDDD
io venderei anche un rene.
MUAHAHAHAHAHA
 
Top
°c°
Posted on 27/4/2009, 23:16




A me questo episodio è piaciuto moltissimo!
C'era Cyrus che adoro e che sta rendendo adorabile anche Eleonor, impresa che giudicavo impossibile dato il suo carattere privo di tatto e sentimenti che aveva mostrato prima dell'arrivo di quest'ometto xD
Tutta la scena della cena, dalla prima all'ultima battuta, è stata divertentissima!
Non ho mai visto tanta sfiga accanirsi in un unica giornata su di un pg solo, ma Dan l'ha saputa gestire bene e con una certa verve comica.

Nate che si inc***a e il Nonno che trama alle spalle di tutti hanno reso molto più sopportabile tutta l'odiosa faccenda Nair.
Blair nella citazione di Audrey mi ha fatto sbellicare con quell'accento improbabile, simpaticissima!!!
Mi ha fatto anche tanto tenero poi... ha detto bene GG: quando ne fai una buona è il momento che qualcuno ti smaschera e ti butta all'ortiche tutti gli sforzi fatti.

La storia del presunto matrimonio di Serena non è che m'abbia scosso più di tanto... ma questa davvero, quanto ha bevuto per non ricordarsi una mazza e credere di essersi data in moglie al primo che capita??? Secondo me stava in coma etilico xD
E sono d'accordo con voi che Gabriel e Poppy stanno lì pronti pronti a mettergliela in quel posto a Seriiina.

Lily e Rufus... macchepalle! Devono scuotere un pochino questa coppia secondo me, stà iniziando a scadere nella monotonia più totale.

Parlando in chiave Chair: Nate che va da Chuck a chiedere consigli sulla sua relazione su B non si può sentire... fortunatamente che ne è uscita una scena meravigliosa dove C ci dimostra, ancora una volta, che è l'unico a conoscere veramente B, i suoi desideri, come farla felice e che è l'unico accorgersi conto di ogni suo più piccolo cambiamento.
Non contento Nate se la svigna come un ladro fuori da casa Van Der - Bass e se la corre da B: lì per lì sembra chissà cosa voglia dire o fare, poi Blair gli si butta al collo e lui non ci capisce più una mazza e su due piedi la perdona... màh, vediamo come andrà avanti la cosa tra i due.

La resa dei conti fra Jenny e Chuck finalmente è arrivata... dopo un anno a lei ancora gli rode a morte con lui e devo dire che glielo dice proprio con delicatezza... un cazzotto sulla bocca dello stomaco sarebbe stato più delicato! Quando lei ritorna all'appartamento e lui gli presta attenzione è stato veramente carino, il nostro Chuck Bass sta cambiando!
A questo punto non vedo l'ora che arrivi domani!!!!

Cmq l'amichetto di J, Wes, è orripilante... ma dove l'hanno preso???
 
Top
Bea_chan
Posted on 27/4/2009, 23:48




CITAZIONE (°c° @ 28/4/2009, 00:16)
Cmq l'amichetto di J, Wes, è orripilante... ma dove l'hanno preso???

Di sicuro dove han pescato le ultime storie .__.
E ripeto, per l'ennesima volta, dopo aver riguardato pezzi sparsi nei video ..

Nate, seriamente: come amico sei pessimo. Ma PESSIMO.
 
Top
*martoleira*
Posted on 28/4/2009, 10:10




CITAZIONE (Bea_chan @ 28/4/2009, 00:48)
Nate, seriamente: come amico sei pessimo. Ma PESSIMO.

Assolutamente d'accordo!!
Egocentrico,privo di tatto,egoista fino al midollo..
..a questo punto,Nate,mi sembrano più conveniente essere tuo nemico che tuo amico!!!
 
Top
lauratarantino
Posted on 28/4/2009, 12:30




CITAZIONE
Parlando in chiave Chair: Nate che va da Chuck a chiedere consigli sulla sua relazione su B non si può sentire... fortunatamente che ne è uscita una scena meravigliosa dove C ci dimostra, ancora una volta, che è l'unico a conoscere veramente B, i suoi desideri, come farla felice e che è l'unico accorgersi conto di ogni suo più piccolo cambiamento

quoto in tutto e per tutto!!!
si è davvero capito(nel caso non l avessimo ancora realizzato...XD)che chuck è l unico che conosce davvero blair!
solo quel carciofo di natale arcibaldo non se ne rende conto!!
 
Top
marci#
Posted on 28/4/2009, 14:31




CITAZIONE (*martoleira* @ 28/4/2009, 11:10)
CITAZIONE (Bea_chan @ 28/4/2009, 00:48)
Nate, seriamente: come amico sei pessimo. Ma PESSIMO.

Assolutamente d'accordo!!
Egocentrico,privo di tatto,egoista fino al midollo..
..a questo punto,Nate,mi sembrano più conveniente essere tuo nemico che tuo amico!!!

Personaggio pessimo, forse uno dei peggiori che mi sia mai capitato di vedere
Nate fa schifo, leggendo qua e la commenti alla 2x22 pare che farà sempre più schifo, cosa che sinceramente non credevo possibile
Uccidiamo questo personaggio---->image
 
Top
°c°
Posted on 28/4/2009, 15:13




Natale Arcibaldo - aka The artichoke - ci hai rotto!!!!
Prendi una posizione, trova un'espressione e stà lontano dai Chair!!!
 
Top
lauratarantino
Posted on 28/4/2009, 17:22




non c è mai limite al peggio!!!
spero tanto per lui che nella terza stagione gli distribuiscano un po di neuroni!
altrimenti,caro natale,è meglio fai i bagagli e te ne vai!!
o almeno.........stai lontano da B!!!!!!!!!!!!
e non approfittare di chuck!!!!!!!!
 
Top
°c°
Posted on 28/4/2009, 18:05




CITAZIONE
spero tanto per lui che nella terza stagione gli distribuiscano un po di neuroni!

Si vi prego!
Questo ragazzo è sottovalutato, può darci molto di più!!!
Ho avuto la conferma dopo che l'ho visto inc****rsi 2 volte nell'arco di tre episodi: se tira fuori le balls Natale Arcibaldo può anche farci sorridere, daiiiiiiii!
 
Top
» L o v e L o v e
Posted on 28/4/2009, 18:21




Pensavo che Nate fosse andato da B per digli che Chuck è l'unico uomo per le (L) e cose simili, e sembrava così quando è apparso, ma poi... Delusione funesta. =(

Chuck l'avrei abbracciato se fossi stata J (okay, l'avrei fatto in qualunque caso, ehm ehm), dopo che chiede scusa in quel modo (L) e quando parla con Nate, sudito lì su quel mobile (L)... Mammamia, è proprio un uomo adesso, forse stiamo assistendo al passaggio definitivo da ragazzo-tutto-divertimenti a uomo-figo-sensibile-figo. (L)

Seriiina è una tossica XD. Come diremmo noi fleshona!!! XD
Quando però l'ho vista con Dan pensavo seriamente in possibile ritorno, ci speravo =(

Quando ci sarà qualche scena memorabile??? Uffi.
 
Top
lauratarantino
Posted on 28/4/2009, 19:00




CITAZIONE
Mammamia, è proprio un uomo adesso, forse stiamo assistendo al passaggio definitivo da ragazzo-tutto-divertimenti a uomo-figo-sensibile-figo

si,anche secondo me.non è il piu il chuck del victrola.
è il chuck delle bass industries.
anche se....non potra mai abbandonare defintivamente il suo vero io.ed è per questo che lo amiamo.
ed è per questo che blair lo ama.
 
Top
marci#
Posted on 28/4/2009, 20:37




CITAZIONE (lauratarantino @ 28/4/2009, 20:00)
CITAZIONE
Mammamia, è proprio un uomo adesso, forse stiamo assistendo al passaggio definitivo da ragazzo-tutto-divertimenti a uomo-figo-sensibile-figo

si,anche secondo me.non è il piu il chuck del victrola.
è il chuck delle bass industries.
anche se....non potra mai abbandonare defintivamente il suo vero io.ed è per questo che lo amiamo.
ed è per questo che blair lo ama.

Sapete che ho letto un po' ovunque che questa cosa a molta gente non va giù? Insomma, molti pensano che la "metamorfosi" di Chuck (ma anche di Blair) verso l'essere persone migliori sia dannoso per la serie. Dicono che non è più il Chuck Bass che diceva "I'm Chuck Bass!" e giustificava tutto con quello.
Io però penso che sia totalmente assurdo far restare un personaggio sempre uguale a se stesso. Le persone cambiano, ed è normale che sia successo anche a Chuck, poi dopo due avvenimenti importanti nella sua vita come l'innamorarsi di Blair e la perdita del padre...
 
Top
91 replies since 21/4/2009, 22:44   642 views
  Share