The Vampire Diaries, nuovo telefilm targato cw

« Older   Newer »
  Share  
marci#
Posted on 16/6/2010, 00:19




Su questo sito www.moonlightitalia.com/vampirediaries/
*__*
vabbè, io li leggo sul forum di Damon/Elena che frequento, ma le notizie vengono quasi tutte da lì^^
 
Top
~ Justine
Posted on 19/6/2010, 21:50




oddio, Ian è pure dolce! ne parlava pure su twitter di sta cosa
http://ht.ly/20svF
 
Top
marci#
Posted on 21/6/2010, 01:30




stavamo giusto cercando prima un difetto a quest'uomo, ma ancora nulla XD
 
Top
Kassandra Black
Posted on 10/9/2010, 22:49




ho visto la puntata e mi è piaciuta un sacco!!!
Katherine è una vera st****a, ma movimenta la puntata come non mai! Bonnie a me sta sulle palle, sopprimetela vi prego xD Damon lo sospettavo fin dall'iinizio che avrebbe "ucciso" Jeremy, ma sono disposta a difenderlo a spada tratta, era così vulnerabile e triste e nella scena sia sua con Katherine che quella con elena mi ha fatto una tenerezza incredibile!Cucciolo lui! Poi che altro...lo zio di Tyler è un gran figo, invidio nina dobrev da morire perchè può girare quelle scene hot con Ian e infine ditemi che non mi fanno fuori Caroline? E' così caruccia !
 
Top
marci#
Posted on 12/9/2010, 01:46




Ok, come al solito ho scritto troppo XD

"Damon farà qualcosa di inaspettato" dicevano gli spoiler. "Damon verrà barbaramente trucidato nell'animo, calpestato e preso a schiaffi morali per 40 minuti, dopodichè farà qualcosa di inaspettato" dovevano dire.
ò__ò

si diceva in un topic del fatto che Damon/Elena assomigliassero a Spike/Buffy. Dopo stasera ne sono ancora più convinta, soprattutto per quanto riguarda il lato maschile della faccenda. Spike, come ora Damon, amano come pazzi, amano come nessun altro ama, di amore totale, puro, che li dilania dall'interno. Annegano nella persona che amano. E la ragazza della situazione che fa? Li calpesta. Puntualmente. Li detestano, li maltrattano, li usano, anche quando capiscono che il lui è profondamente innamorato di loro. Non si fanno scrupoli, lo sanno e se ne fregano. E perchè? "perchè lui è tanto cattivo, non è possibile che io possa anche lontanamente fare un pensiero sul fatto che lui mi ami". Ma in fondo sanno perfettamente che l'altro è innamorato, e se ne approfittano!
Buffy era completamente cosciente che Spike avrebbe fatto qualsiasi cosa per lei, e lo usa per proteggere Dawn, per combattere e tutto, ma alla prima occasione "ciccio, comunque sei disgustoso, non ti amo".
E quanto ci ho rivisto Elena. Sia lei che quell'altro bestione di Stefan sapevano perfettamente quello che provava Damon, e fai questo, fai quell'altro, dona il sangue a Caroline, ma appena lui prova a parlare "eh no amore, io amo Stefan" .____________.
Sono sempre loro a soffrire alla fine ç__ç posso dire che la figura di Damon in questo ep è stata veramente straziante. Elena gli ha dato una smazzata dopo l'altra, con tutta la tranquillità del mondo, cioè io l'avrei già a presa a bastonate in gola quando fa "si si, mica mi stupisco che mi volevi baciare, mi stupisco che hai creduto che io te l'avrei lasciato fare".... cioè la prossima volta chiedi in prestito alla tua amica Kathy i tacchi a spillo e calpestagli la faccia, non so! Santo cielo ma il tatto! Un po' di TATTO! Un minuto dite "che bello che bello Damon riacquista la sua umanità" e il secondo dopo gli date tutti i motivi per desiderare di buttarla nel primo cesso che trova l'umanità, ma scusa!! Che ci voleva a starsene zitti?? -.-""

E poi ne ho anche per l'amichetta Katherine ò___ò cioè tesoro, tu sei fantastica e tutto.... ma Stefan ? SERIOUSLY ? Tu sei tornata per Stefan, hai sempre amato solo Stefan? Ma sei demente? Sicuramente tu e Elena avete i geni in comune, e scusa se te lo dico, ma sono marci!! Stefan è una rapa informe, noioso fino alle lacrime, quando ha i suoi momenti dark da vampire fa ridere i polli, al massimo può fare concorrenza a quell'altra para*ulo gigante di Bonnie! .___________.
Katherine non è venuta solo per Stefan, io continuo a esserne convinta, sarebbe di una tristezza micidiale... poi è ovvio che quella pazza voglia Stefan sempre e solo perchè lui è quello più restio, nel senso, Damon era palesemente e platealmente innamorato di lei, della serie che secondo me (rubando la battuta al mio simpatico amico Lucas Scott) ha messo la mano sul cuore a Kathrine e le ha detto "I want everything with you" o roba simile. Lei, ovviamente, preferiva quello che opponeva più resistenza, perchè una pazza selfish bitch.
Comunque il parallelismo tra Elena/Katherine.... il fatto che tutte e due abbiano detto QUELLA determinata cosa a Damon ç_______ç "è sempre stato solo Stefan"....... cioè ha ucciso me, figuriamoci lui! Sono 145 anni che AMA e cerca Katherine, aveva dedicato a quello la sua vita, e quando riesce finalmente ad andare avanti e si innamora di Elena, entrambe gli dicono che di lui non gliene può fregare di meno, che hanno sempre amato veramente solo quel carciofo di Stefan...... poi non lo biasimo se impazzisce !!! -.-"""
Le ultime scene, il faccino che fa quando sta per fare la domanda a Kath........ mamma mia, lo volevo abbracciare ç___________ç
Quando ha "ucciso" Jeremy mi è partito il cuore, per davvero, non me l'aspettavo proprio o__O
Poi scusa amore, ma non è che vuole essere odiato, è che voi fate di tutto per farlo soffrire, è ovvio che a un certo punto sbiella, non è solo colpa di Katherine, è colpa anche di voi due!! *odio profondo per Elena e Stefan*

Mappoi.... Caroline ç_____________________________________ç ok che ora mi diventa una vampira, quindi non se ne va dal cast (se no facevo una strage ò__ò) ma poveraa<3 almeno adesso verrà informata dei fatti ahaha XD Quanto è stata ridicola Bonnie ? Ha ragione Damon, si sentiva solo in colpa per averla quasi fatta ammazzare dato che lei deve giocare ad ammazzare tutti i vampiri, altro che "ti voglio bene" e menate varie -___-
invece Matt un amore *-* Katherine che commenta i suoi occhi blu non ha prezzo ahahahahhah XD

Jeremy cerca di morire da due episodi, e non c'è ancora riuscito. Tutte le ragazze con cui sta però finiscono in linea diretta al cimitero.... maledizione karmica? bah....
Comunque io avrei voluto ammazzare lo zio super sexy quando interrompe Tayler e Jer. Altri due minuti e quelli finivano a limonare sul tappeto, parola mia XD certi sguardi si lanciavano ahahah
Comunque lo zio è super sexy, quindi lo super approvo, ma ancora non ha fatto una ceppa, quindi lo rinvio a giudizio.

La prima scena con Kat/Jonh/Elena era vagamente come l'avevo scritta io nella FF ahahahha XD cioè non proprio, ma la mia idea era pressocchè quella xD

Comunque ora l'unica cosa che penso è che VOGLIO la 2x2 ù_ù
 
Top
Kassandra Black
Posted on 12/9/2010, 13:51




CITAZIONE
Le ultime scene, il faccino che fa quando sta per fare la domanda a Kath........ mamma mia, lo volevo abbracciare ç___________ç

anche io, povero cuore!
E concordo anche col paragone con Spike, hanno anche lo stesso fantastico humour, spero solo che non vada a finire uguale, non potrei sopportarlo di nuovo u,u
 
Top
marci#
Posted on 12/9/2010, 23:59




No nemmeno io, ci mancherebbe ç_________ç
 
Top
Kassandra Black
Posted on 13/9/2010, 17:20




direttamente da Serialmente xD

CITAZIONE
Campagna “Una speranza per Damon”: organizziamo una raccolta di firme per salvare Damon dallo STRUGGIMENTO. Non possono continuare a trattarlo così! Dopo aver scoperto di aver baciato Katherine e non Eléena (e non capisco perché ciò dovrebbe turbarlo, anzi…), Damon viene trafitto al cuore da tre pugnalate, una di seguito all’altra: prima Eléena gli dice “Sì, riesco a credere che tu mi abbia baciato, ma trovo impossibile che tu possa pensare che io avrei ricambiato” e lo fa candidamente, come una pistolettata attraverso un cuscino. Poi arriva il turno di Katherine (mi raccomando, fate sempre attenzione all’acconciatura), che dopo essergli saltata al collo (in senso buono) gli spiega “Io non ti ho mai amato, ho sempre amato soltanto Stefan” con la famosa espressione “Pina Sinalefe“, tanto che mi aspettavo che Damon gli rispondesse “Ma che cazzo dici, Amanda???!!!” da un momento all’altro. Ma non è ancora finita: presentandosi in camera di Eléena per il turno notturno di bodyguard, Damon pensa bene di aggravare la situazione infilando la lingua in bocca alla ragazza, che per tutta risposta piagnucola “Io non ti ho mai amato, Damon, amo e amerò sempre solo Stefan”. FUUUUUUUU.
A Damon STRANAMENTE cominciano a fumare i coglioni che manco una carica di lacrimogeni allo stadio e trova abbastanza consolatorio rompere l’osso del collo a Jeremy.

 
Top
~ Justine
Posted on 17/9/2010, 17:45




posso dire che mi ero quasi dimenticata di quanto fossero perfetti i fratelli salvatore!
noi ci stiamo qui a dividere in gruppi tra chi preferisce stefan e chi damon e intanto nina dobrev se li fa entrambi -.-
 
Top
Kassandra Black
Posted on 17/9/2010, 17:48




CITAZIONE (~ Justine @ 17/9/2010, 18:45)
posso dire che mi ero quasi dimenticata di quanto fossero perfetti i fratelli salvatore!
noi ci stiamo qui a dividere in gruppi tra chi preferisce stefan e chi damon e intanto nina dobrev se li fa entrambi -.-

ma infatti la invidio profondamente xD
 
Top
marci#
Posted on 17/9/2010, 23:50




mica scema Nina XD

comunque sto cercando di vedere la 2x2 ma dicono sia inutile O_O

ah, Serialmente non si smentisce mai, recensione stupenda XD
 
Top
~ Justine
Posted on 18/9/2010, 10:11




appena finita la 2x2, wow... dopo la scena finale ero tutta <3333333
 
Top
Kassandra Black
Posted on 18/9/2010, 11:13




a me della 2x02 sono piaciute molto le scene Caroline/Stefan e quella Caroline/Matt...poverina mi dispiace un sacco che sia diventata vampira! Bonnie invece, per favore abbattetela, ma che dici è colpa tua al mio Damon? >.<
 
Top
~ Justine
Posted on 18/9/2010, 11:25




Bonnie la odiano tutti! ahahahah
nella scena in cui stava facendo bruciare Damon volevo strozzarla!
Caroline mi fa una pena! povera ciccia mi dispiace tantissimo per lei e il povero Matt!
Katherine è proprio una stronza però è bello vedere Nina in 2 ruoli *_*
 
Top
Kassandra Black
Posted on 18/9/2010, 11:39




CITAZIONE
Katherine è proprio una stronza però è bello vedere Nina in 2 ruoli *_*

anche perchè così ho scoperto che non è poi così cagna come pensavo xD
 
Top
140 replies since 16/9/2009, 18:56   674 views
  Share