The Vampire Diaries, nuovo telefilm targato cw

« Older   Newer »
  Share  
~ Justine
Posted on 18/9/2010, 12:32




no nella premiere con quei leggings era fantastica! stava BENISSIMO! e i capelli?!?
però con quelle scarpe quando se ne va dalla stanza di catherine ero convinta sarebbe caduta.
btw quanto è ridicola elena che stefan arriva lei dorme ed è tutta truccata? matita ombretto e mascara?! SERIOUSLY!? bah.
 
Top
Kassandra Black
Posted on 3/10/2010, 18:10




ho visto la nuova, oltre ad aver invidiato i vestiti del passato di Katherine,ho deciso che shippo Katherine-Stefan e Damon-Elena! Alla fine anche Katherine ha il suo lato tenero, anche se non ho capito perchè ci ha messo 150 anni per tornare da Stefan se lo amava così tanto..
 
Top
marci#
Posted on 4/10/2010, 02:10




a me 'sta cosa di Katherine innamorata pazza però non piace -___- ma dai, come fa a essere tornata solo per Stefan?? e appunto, se era tutto questo grande amore perchè non è tornata prima? mi da i nervi come tratta Damon, anche quando loro erano morti lei si mette ad accarezzare Stefan e Damon nemmeno lo guarda di lato -___-
c'è da dire che mi andrebbe anche bene, se Elena non si comportasse peggio che Katherine con lui XD
 
Top
Kassandra Black
Posted on 4/10/2010, 11:48




CITAZIONE (marci# @ 4/10/2010, 03:10)
a me 'sta cosa di Katherine innamorata pazza però non piace -___- ma dai, come fa a essere tornata solo per Stefan?? e appunto, se era tutto questo grande amore perchè non è tornata prima? mi da i nervi come tratta Damon, anche quando loro erano morti lei si mette ad accarezzare Stefan e Damon nemmeno lo guarda di lato -___-
c'è da dire che mi andrebbe anche bene, se Elena non si comportasse peggio che Katherine con lui XD

Marci fondiamo il fan club "diamo un pò di amore al povero Damon" xD Che poi questa settimana ha anche toppato con lo zio lupo, non gliene fanno andare una giusta xD
 
Top
marci#
Posted on 4/10/2010, 23:36




ma infatti, fregato non solo dalla coppietta felice, ma anche da ziofigodiddio, anche no!! -.-

CITAZIONE
Marci fondiamo il fan club "diamo un pò di amore al povero Damon" xD

ma assolutamente si XDD occupiamocene noi, del cast non se lo fila nessuno e quelli che se lo filano lo odiano! xD
 
Top
*martoleira*
Posted on 18/10/2010, 21:26




Ragazzuooooooooooole care..negli ultimi tempi mi sono chiusa anche con TVD e mi servirebbe un consiglio..Mi piacerebbe iscrivermi ad uno dei forum di questo tf ma non so quale scegliere..in più ne vorrei uno "neutro",cioè che non sia stelena o delena!!

Help me!!
 
Top
marci#
Posted on 25/10/2010, 01:20




beh il migliore, o comunque il più grosso, credo proprio sia il thevampirediariesitalia, che è anche quello del primo forum italiano *-* mi è capitato di vederne di sfuggita altri, ma non li conosco bene...

Io personalmente sono su quello Delena XD
ma tu non shippi nessuna delle due?
SPOILER (click to view)
so che giò era stelena e poi mi si è convertita ahahaha XD
 
Top
*martoleira*
Posted on 25/10/2010, 11:54




CITAZIONE (marci# @ 25/10/2010, 02:20)
beh il migliore, o comunque il più grosso, credo proprio sia il thevampirediariesitalia, che è anche quello del primo forum italiano *-* mi è capitato di vederne di sfuggita altri, ma non li conosco bene...

Ho dato un'occhiata anche io a quello ma mi è sembrato troppo dispersivo:tanta gente e tante bimbeminchia!!
io preferisco i forum un po' più raccolti e "intimi,tipo questo!! :P


CITAZIONE (marci# @ 25/10/2010, 02:20)
Io personalmente sono su quello Delena XD
ma tu non shippi nessuna delle due?
SPOILER (click to view)
so che giò era stelena e poi mi si è convertita ahahaha XD

Ho praticamente divorato la prima stagione e ho sviluppato un forte rifiuto per elena..è più forte di me,non la sopporto proprio!!
Inizialmente,poi,Demon mi lasciava interdetta:mi sembrava davvero troppo cattivo!!Ho iniziato a cambiare idea dopo il bacio dell'ultima puntata della prima stagione..quindi,come giorgia,mi sto convertendo anch'io al delenesimo!! xD
 
Top
Kassandra Black
Posted on 25/10/2010, 12:13




marta io ti consiglio questo, il tipo che lo gestisce si è guadagnato il mio odio, ma il forum mi sembra carino e ben curato
 
Top
marci#
Posted on 25/10/2010, 23:50




ah di quel forum mi piace come è fatto il loro sito ^^
il forum non lo conosco proprio, ma smebra molto carino^^

CITAZIONE
il tipo che lo gestisce si è guadagnato il mio odio, ma il forum mi sembra carino e ben curato

ah lui era quello di questo forum? non li avevo associati XD

CITAZIONE
Ho iniziato a cambiare idea dopo il bacio dell'ultima puntata della prima stagione..quindi,come giorgia,mi sto convertendo anch'io al delenesimo!! xD

ahahaha bravissime *__* ^^
dai poi adesso lo trattano malissimo Damon, povero!
 
Top
Kassandra Black
Posted on 26/10/2010, 00:00




CITAZIONE (marci# @ 26/10/2010, 00:50)
ah di quel forum mi piace come è fatto il loro sito ^^
il forum non lo conosco proprio, ma smebra molto carino^^

CITAZIONE
il tipo che lo gestisce si è guadagnato il mio odio, ma il forum mi sembra carino e ben curato

ah lui era quello di questo forum? non li avevo associati XD

sì, è in cima alla mia lista nera xD
 
Top
Kassandra Black
Posted on 4/11/2010, 11:33




raga ho appena scoperto grazie a una recensione di Serialmente che Ian ad Halloween si è vestito da Paul Weasley xD quest'uomo è un genio!!!

image
 
Top
sally-
Posted on 4/11/2010, 22:28




passo solo per aggiungere un piccolo commento, giusto in caso.
Stefan è mio u__ù
 
Top
marci#
Posted on 5/11/2010, 01:16




CITAZIONE
Ian ad Halloween si è vestito da Paul Weasley xD quest'uomo è un genio!!!

si decisamente XDDD
ha anche vinto il premio come miglior costume ovviamente XDD
 
Top
sally-
Posted on 5/11/2010, 16:30




ma l'abbraccio fra Jeremy ed Elena? *_____* che teneri *_*
 
Top
140 replies since 16/9/2009, 18:56   674 views
  Share