The Vampire Diaries, nuovo telefilm targato cw

« Older   Newer »
  Share  
*martoleira*
Posted on 7/5/2011, 11:33




CITAZIONE (Kassandra Black @ 7/5/2011, 01:37) 
non ancora, ma spero di riuscire a vederla presto

Si si sandra,ti prego..
Ho bisogno di parlarne con qualcuno!!
 
Top
Kassandra Black
Posted on 7/5/2011, 16:07




marta l'ho vista! in tutto questo io sono curiosissima di vedere come fanno a salvare damon ora, anche perchè già come sono riusciti a salvare elena mi è sembrato un pò forzato...della morte di jenna poi non è che mi dispiacesse tanto, mi dispiaceva più che altro per elena che rimaneva di nuovo senza genitori... e poi Tyler e Caroline *___*
 
Top
*martoleira*
Posted on 8/5/2011, 19:46




Mi sono confrontata con altre ragazze e,per la maggiore,va l'ipotesi che Klaus non verrà ucciso ma che rimarrà una presenza minacciosa anche per la terza stagione!!
Per quanto riguarda Damon,anch'io sono curiosissima di sapere come spicceranno la situazione e anch'io sono rimasta con un po' di dubbi sul salvataggio di elena: hanno trovato la situazione in 3 secondi e mezzo per una botta di culo!
Ho come il sospetto che nella prossima puntata dovremo salutare Alaric.. ^^"
 
Top
marci#
Posted on 8/5/2011, 23:02




no ma povero Alaric speriamo di no!!! ç___ç
io speravo li adottasse lui Jeremy e Elena XD certo non li possono mandare in giro ad altre famiglie, non mi sembra proprio funzionale al telefilm...

comunque un modo per salvare Damon lo trovano sicuro, ma spero non sia una mezza idiozia.. ho già paura del cliffhanger...

Ma Caroline e Tyler? ♥ sono stati adorabili!! spero lui ci sia nell'ultimo episodio, non ho capito perchè su tumblr si stavano lamentando del fatto che lui non ci sarebbe stato o__o
 
Top
*martoleira*
Posted on 9/5/2011, 21:30




CITAZIONE (marci# @ 9/5/2011, 00:02) 
Ma Caroline e Tyler? ♥ sono stati adorabili!! spero lui ci sia nell'ultimo episodio, non ho capito perchè su tumblr si stavano lamentando del fatto che lui non ci sarebbe stato o__o

O.O
Non avrebbe senso non farlo comparire nell'ultimo episodio!!
A parte il fatto che non sono proprio contenta di come stanno trattando ultimamente Caroline:la tengono costantemente in disparte, praticamente non ha avuto nessun ruolo nella lottacontro Klaus!
^^"
 
Top
marci#
Posted on 15/5/2011, 23:52




e infatti non c'è stato che crudeltà ç____ç

perchè CHE finale! *__*
 
Top
*martoleira*
Posted on 16/5/2011, 08:23




Marci non mi uccidere,ma.. Mi aspettavo un finale davvero molto diverso!
Sarà che tutta la tensione è culminata nella 2x21,con tutte quelle scene teatrali del sacrificio e le morti inaspettate (almeno da parte mia) di Jenna e lo zio/padre di Elena.. In più sapevamo tutte benissimo che Damon sarebbe sopravvissuto!
Insomma, mi aspettavo una puntata più adrenalinica!
Mi ha fatto anche abbastanza incacchiare Stefan:il nostro eroe che sacrifica la sua vita (immortale) per salvare il fratello;in questo modo,però,non fa altro che concentrare su di se' l'attenzione e la compassione di tutti!
In pratica dovremo aspettarci una terza stagione tutta incentrata sul ritrovamento di Stefan,mandando così a farsi friggere tutte i Delena!
Non voglio neanche accennare al fatto che Tyler e Caroline hanno nel tf la stessa importanza di Vacessa in GG.. -.-"
 
Top
Kassandra Black
Posted on 16/5/2011, 12:27




ma sai che anche io mi aspettavo un finale più andrenalinico? era un pò moscetto per essere un season finale, e poche scene valevano davvero la visione..
 
Top
*martoleira*
Posted on 17/5/2011, 11:49




CITAZIONE (Kassandra Black @ 16/5/2011, 13:27) 
ma sai che anche io mi aspettavo un finale più andrenalinico? era un pò moscetto per essere un season finale, e poche scene valevano davvero la visione..

Sandra!!
*-*
Mia sorella è letteralmente impazzita quando l'ha vista e abbiamo litigato una giornata intera! ^^"
Sono felice che qualcuno la pensi come me!
 
Top
Kassandra Black
Posted on 17/5/2011, 20:38




ahahah io mi sono solo sciolta nella scena Delena xD Ah e cmq sto iniziando a subire il fascino del cattivo di Klaus :P
 
Top
marci#
Posted on 17/5/2011, 22:01




io invece ho apprezzato che puntata fosse in qualche modo dedicata a Damon^^
tutta l'adrenalina è stata concentrata nel sacrificio, ma quel poveraccio si meritava un momento per lui dopo il martirio continuo subito questa stagione -.-"
poi il ritorno di Vicki e Anna mi è piaciuto un sacco, non me l'aspettavo e spero che lui scelga i fantasmi piuttosto che Bonnie XD

ahah io Klaus lo amo XD sarà colpa dell'accento...
 
Top
Kassandra Black
Posted on 17/5/2011, 22:23




CITAZIONE
ahah io Klaus lo amo XD sarà colpa dell'accento...

o della scena in cui lui si alza nudo nella foresta xD

 
Top
marci#
Posted on 17/5/2011, 22:25




ah beh, di sicuro quella ha contribuito XD
 
Top
Posted on 2/10/2011, 12:13
Avatar

Advanced Member
.....

Group:
Member
Posts:
2,985
Location:
Cuoricino del Mio Amore :)

Status:
offline


Io lo seguo da pochissimo.. cioè da qndo è inixìziata la serie in tv.. e non ho visto neanche tutte le puntate xD però mi piace abbastanza.. infatti penso che lo guarderò al pc :) mi intriga come telefilm.. e anche se, come ha detto marley', in molte scene ricorda molto twilight, credo che nn sia male cometelefilm :)
 
Top
sally-
Posted on 2/10/2011, 16:13




io Klaus lo amo a giorni alterni xD mary sì, vedilo!
comunque secondo me la differenza fra twilight e tvd è ABISSALE. tolte alcune piccole cose, tipo quando elena scopre che stefan è un vampiro e gli chiede quanti anni e lui risponde, "ho 17 anni dal 1864", che sembra tanto la domanda di isacessabella "da quanto tempo hai 17 anni?", le due storie sono completamente diverse. a cominciare dal fatto che elena è terrorizzata da stefan e dalla sua natura, non appena scopre la verità. elena scappa, ed è lei a dirgli che non possono stare insieme.
aggiungo altro riguardante la fine della s2 e la 3x03 (ovviamente queste sono solo mie opinioni XD)
avete presente quando damon costringe elena a bere il suo sangue e stefan la porta alle cascate? lì elena riesce a sfogarsi, a dire ad alta voce che lei non vuole essere un vampiro: lei vuole invecchiare, magari avere dei figli, o avere anche solo la possibilità di scegliere.
bella invece sin da subito supplica edward perchè la trasformi. è ossessionata dalla voglia di diventare un vampiro, mentre elena non ha mai voluto esserne uno.
poi, ho letto molte opinioni riguardo il mod in cui stefan 'lascia' ufficialmente elena alla fine della terza puntata della terza stagione. alcuni dicono che ricorda molto edward che lascia bella per proteggerla, e blablabla.
stefan non vuole proteggere elena da se stesso, perchè anche se adesso è tornato ad essere 'the ripper', stefan nonè ancora in grado di spegnere completamente la sua parte umana (lo sa anche klaus, e lo testimoniano il fatto che abbia telefonato ad elena e abbia salvato damon). sa quindi che, se dovessero riuscire a liberarsi di klaus, lui non sarebbe un pericolo per elena, è riuscito a "disintossicarsi" una volta con l'auito di lexie e un'altra volta con l'aiuto della stessa elena, potrebbe farlo di nuovo. stefan qui vuole proteggere elena da KLAUS. sa che non appena klaus verrà a sapere che elena è viva tornerà a darle la caccia perchè per colpa sua non riesce a creare altri ibridi, perciò cerca in tutti i modi di allonarla da sè, di convincerla a smettere di cercarlo, perchè così facendo non insinuerà ulteriori sospetti in klaus.
quindi, anche se sia edward che stefan si comportano in questo modo nei confronti di bella ed elena, le loro motivazioni non potrebbero essere più diverse di così.

 
Top
140 replies since 16/9/2009, 18:56   674 views
  Share