Comments: Pilot - 1x01.

« Older   Newer »
  Share  
. L i l i ~
Posted on 24/10/2007, 16:00




Commentiamo pure qui il primo episodio, per chi l'ha visto in inglese.
Per chi non lo ha visto, il link al video è qui.
 
Top
~Lovely
Posted on 24/10/2007, 16:46




A me è paicuto molto in particolare la sequenza in cui nate confessa il tradimento. il montaggio delle immagini l è molto bello..e ho trovato bliar tenerissima.
 
Top
. L i l i ~
Posted on 24/10/2007, 18:47




Waaaa.. se io ci avessi capito qualcosa U_U
Mi sono piaciute molto le musiche e si, le immagini sono montate stupendamente, soprattutto nella sequenza iniziale, dove si vede un po' Manhattan *________*
 
Top
~Lovely
Posted on 24/10/2007, 20:22




scarica i sottototitoli da itasa. ^^
 
Top
. L i l i ~
Posted on 28/10/2007, 16:00




Itasa? O__O Cos'è?
 
Top
~Lovely
Posted on 28/10/2007, 17:50




è un sito che crea sottotitoli ai vari telefilm ^^
 
Top
. L i l i ~
Posted on 28/10/2007, 22:53




Waaa, l'ho trovato. Peccato che non abbia il video al quale aggiungere i sottotitoli XD
 
Top
~Lovely
Posted on 29/10/2007, 12:37




quello dovresti prenderlo da
SPOILER (click to view)
isohunt.com e scaricare bit lord.. scarichi una puntata in 3 ore massimo =)
 
Top
. L i l i ~
Posted on 29/10/2007, 17:23




Ti amoHHH XD

SPOILER (click to view)
Waa, ma sono idiota allora U_u'' Non lo trovo! O_O
 
Top
~Lovely
Posted on 29/10/2007, 17:33




SPOILER (click to view)
allour scarica bit lord.. poi vai su ishount.com e da lì cerchi gossip girl e scarichi il file torrent che poi apri in bit lord =)
 
Top
~Marisol Caine
Posted on 31/10/2007, 22:15




Molto,molto bello come pilot.
Entusiasmante e sorprendente anche se con molti misteri.
La grafica è ottima,i montaggi tra una scena è l'altra è la cosa che mi è piaciuta di più di tutti.
i personaggi molto interessanti e complessi.La mia preferita credo sia Serena e anche blair,mi affascina anche se qualche volta la vorrei uccidere.
Nate,oltre ad essere bellissimo,adoro anche il personaggio che interepeta e poi sembra un cucciolotto indifeso che fa tutto quello che è giusto.
chuc per ora mi sta antipatico però chi sa se in la lo rivaluterò.

nn vedo l'ora di vedermi la seconda puntata.
 
Top
. L i l i ~
Posted on 5/11/2007, 21:42




Muah *__*
Finalmente ho visto l'episodio con i sottotitoli :Q_
Oddio, lo amoH. Bellissimo, anche se a volte i dialoghi sono un po' noiosi, forse piatti.. ma sono sicura che non il doppiaggio italiano...! ^___^
Avete ragione, lo ribadisco, le musiche e le montature delle scene sono stupende, le amoH (anche queste XD)
Adorabili alcuni discorsi, poi ne posterò qualcuno.. XDXD

 
Top
~Lovely
Posted on 7/11/2007, 14:18




secondo me i discorsi sono molto vivaci. e grazie alla scenografia la puntata non ti annoia
 
Top
Posted on 9/11/2007, 20:03
Avatar


.......

Group:
Member
Posts:
37,297
Location:
nowhere

Status:
offline


Ok, ho visto i primi 6 episodi, e direic he posos dare un giudizio al telefilm
Banale e scotnato. Segue la stessa traccia di OC, solo in un ambiente diverso. Ma ormai direi che i ricchi con problemi hanno stufato. Per lo meno me. Sono così lontani dal nostro mondo, dalla nostra Italia, che per quel che mi riguarda facciof atica a ritrovarmici. E comunque non è questo il danno. Fosse almeno un telefilm originale, ma sul serio, mi andrebbe anche bene. Ma non è questo il caso.
Va bene, c'è Dan che mi piace molto, come personaggio, e anche la sorellina Jen pare cavarsela bene. Però l'insieme in sè non stuzzica.
Per non parlare poi del rapporto fra le due protagoniste. Talmente salterino che trovo impossibile definirlo credibile :wacko:
E, al contrario di One Tree Hill, che almeno nelle musiceh è più che apprezzabile, qui nemmeno la soundtrack mi piace poi molto.
 
www  Top
. L i l i ~
Posted on 10/11/2007, 19:21




Bocciatura completa! xD

Ti capisco. Il tema è più o meno quello di O.C.; ma forse perchè a me quel telefilm non mi è mai piaciuto, io lo trovo diverso. Innanzitutto preferisco di gran lunga New York, rispetto ai paesaggi verdeggianti di Orange County. Poi trovo molti più intrighi, un'evoluzione della vecchia mentalità di OC. Sinceramente io sono contenta di aver scambiato Marissa con Serena, la trovo più completa come personaggio, e soprattutto meno problematica.
Per quanto riguarda le musiche, a me piacciono, ma confesso di non aver mai visto One Three Hill, e di non saperli quindi paragonare.
Io credo che Gossip Girl si possa comunque distaccare da OC, forse non all'inizio, ma col tempo ce la potrà fare.

P.S. Per la cronaca, io ho visto i primi sette episodi. ^^
 
Top
57 replies since 24/10/2007, 16:00   267 views
  Share