Gossip Girl in Italia., [TOPIC UFFICIALE]

« Older   Newer »
  Share  
. L i l i ~
Posted on 7/11/2007, 10:13




In questo topic inserirò tutte le news riguardanti l'arrivo di GG qui, in Italia. *____*


CITAZIONE
___» 18 ottobre 2007

Intervista a Piercarlo Guglielmi (Italia 1). AntonioGenna.net Blog.

"Tra i telefilm che sono stati presentati agli ultimi screening statunitensi e che stanno debuttando in queste settimane negli Stati Uniti c’è qualcosa che l’ha colpito particolarmente? Secondo le prime voci, tra le nuove serie destinate ad Italia 1 c’è la teen-soap “Gossip Girl” di Josh Schwartz: può confermarlo?"

"Beh si… si tratta di una serie molto vicina al nostro mondo, è piaciuta subito sia a me che a Francesca Tumiotto, che era con me ai Los Angeles Screenings e in Redazione è responsabile del prodotto seriale. “Gossip Girl” ricorda un po’ “The O.C.” in chiave più moderna e ambientazione da upper class newyorkese. Ha debuttato in una serata (quella del mercoledì) molto difficile e competitiva in questa stagione, ma si sta difendendo bene. La aspettiamo!"

 
Top
~Lovely
Posted on 7/11/2007, 14:13




Oh bene aspettiamo ansiosi!
 
Top
. L i l i ~
Posted on 7/11/2007, 18:05




Più che ansiosi!!
 
Top
~ Justine
Posted on 8/11/2007, 10:11




*___*

Che belloo!
 
Top
~Fragolina~
Posted on 8/11/2007, 19:20




nn vedo l'oraaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
XD XD
 
Top
__» Ila.PCD
Posted on 8/11/2007, 19:41




idemmm!!non vedo l ora di vederlo qst telefilm!sopratutto se ricorda un po oc!
 
Top
S a r a•
Posted on 11/11/2007, 10:00




Speriamo presto.
 
Top
. L i l i ~
Posted on 11/11/2007, 10:58




CITAZIONE (__» Ila.PCD @ 8/11/2007, 19:41)
idemmm!!non vedo l ora di vederlo qst telefilm!sopratutto se ricorda un po oc!

Waaa. Il genere è quello^^
 
Top
» Nene.
Posted on 14/11/2007, 18:26




Lo voglioooo in Italiiaaaa.
Cioè l'ho già visto però un conto è vederlo con i sottotitoli un conto è goderselo in italiano, meno fatica xD
 
Top
. L i l i ~
Posted on 14/11/2007, 21:54




Già XD Chissà chi doppierà chi. *__*
 
Top
C l o
Posted on 15/11/2007, 19:36




eccoooo!oddio io dopo il pessimo doppiaggio di Heroes ho il terrore della trasposizione in italia di qualsiasi tf!la cosa migliore sarebbe che non lo prendesse Italia 1 ma un'altra rete (magari mtv?) perchè le ultime messe in onda dalla mediaset sono state delle schifezze, certi doppiaggi, certi orari!
insomma, io preferisco guardarmele sottotitolate e in lingua originale anche per non rischiare uno sfracello del telefilm!ç_ç
 
Top
. L i l i ~
Posted on 18/11/2007, 21:08




Bsogna dire che io sarei anche curiosa di vederlo doppiato da persone con una grande abilità di recitazione. Magari migliorare la resa di alcuni personaggi, come ad esempio Jenny, che mi pare molto sciatta a volte, nei discorsi.
Da un lato è molto meglio così, non incasinato o con frasi piazzate nei momenti sbagliati e non coincidenti.
Per prima cosa come tradurranno la frase di Gossip Girl "You know you love me, XOXO" di cui Kirsten Bell pronuncia letteralmente "xoxo"?!?! XDXDXD Scommetto che verrà tagliata .______.
 
Top
~Eide
Posted on 18/11/2007, 22:25




Io ancora non ho ben capito per cosa sta xo xo!o.O
E poi secondo si perderanno i molti riferimenti alla cultura moderna, vedi Hanna Montana o High School Musical!ç_ç

Comunque alcune cose magari miglioreranno, ma come farò senza la sexissima voce di Dan? ç_ç
Io ho la fortissima sensazione che lui sarà doppiato da Niseem Onorato!
Se la mia previsione si avvererà esigerò un premio!xD
 
Top
~Marisol Caine
Posted on 19/11/2007, 14:11




Io sperò che arrivi in italia molto presto,sono molto curiosa di sapere chi doppiera chi,(sopratutto la voce di Nate e serena)però in lingua originale e sempre un altra cosa,io che sto seguendo in lingua inglese è molto,molto bello sentirli parlare nella loro voce naturale.
 
Top
*karlotta*
Posted on 19/11/2007, 14:58




CITAZIONE (C l o @ 15/11/2007, 19:36)
eccoooo!oddio io dopo il pessimo doppiaggio di Heroes ho il terrore della trasposizione in italia di qualsiasi tf!la cosa migliore sarebbe che non lo prendesse Italia 1 ma un'altra rete (magari mtv?) perchè le ultime messe in onda dalla mediaset sono state delle schifezze, certi doppiaggi, certi orari!
insomma, io preferisco guardarmele sottotitolate e in lingua originale anche per non rischiare uno sfracello del telefilm!ç_ç

D'accordissimo!
E poi su mediaset fanno un po' quello che vogliono loro, tipo interrompere un tf a metà, cosa che mi da ai nervi!!
Poi a me piace vedere i tf in lingua originale... non so perchè... mi sembra più vero... (anche perchè quando li doppiano i doppiatori sono sempre gli stessi, sembra che c'hanno tutti la stessa voce!!XDXD)

xoxo
 
Top
67 replies since 7/11/2007, 10:13   571 views
  Share