Comments: Blair Waldorf Must Pie - 1x09

« Older   Newer »
  Share  
~Lovely
Posted on 1/12/2007, 17:36




I commenti alla nona puntata della stagione. What do you think?
 
Top
~Charlotte.
Posted on 1/12/2007, 17:40




oooh! qui i commenti!! :huh:

cmq... non è piaciuto molto come episodio... -_-
chuck non si è visto proprio :(
 
Top
~Lovely
Posted on 1/12/2007, 17:45




si qui, è che il forum è inc ostruzione quindi mancano le discussioni ancora XD

a me è piaciuto, mi piace come hanno affrontato il problema di Blair e i flashback sono stati carinissimi mi hanno fatto apprezzare la coppia BN.
Jenny è sempre più inutile XD

Rufus doveva scegliere Lily!
 
Top
Miss.Lili ~
Posted on 4/12/2007, 15:00




Uhm, mi è piaciuto molto che finalmente Lily abbia detto a Serena ed Eric il suo passato. Si vedeva che dopo erano molto più uniti, finalmente c'era sincerità! ^__^

La moglie di Rufus mi sta sempre più antipatica. E' vero che con la presenza di Lily, la storia tra lei e Rufus non decollerà mai, ma devi dare tempo alle cose. E poi parli proprio tu che lo hai tradito! *grrrr* O\/O

E' vero, Chuck non si è visto proprio. Vuol dire che nella prossima sarà sempre presente *-*

I flashback erano bellissimi: Serena era davvero divertentissima da semi ubriaca XD Erano fantastici insieme, N, S e B *-* La scena nel bagno è davvero divertente, spero tornino così, prima o poi. [speranze illusorie? ç_ç]

Il padre di Blair pensavo fosse più attaccato a lei, la sta trascurando notevolmente. E la mamma non riesce a farsene una ragione. ç_ç meno male che c'è B! XD

Ok, spero di aver finito O_O''
 
Top
Posted on 4/5/2008, 21:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Blair
Posts:
5,798

Status:
offline


Molto bella come puntata... a me invece è piaciuta...alla fine Blair e la madre si "riappacificano" e Serena ed Eric scoprono tutto sulla loro madre...^^
 
Top
Anna LP
Posted on 26/1/2009, 12:34




bellissima puntata..mi è piaciuto molto come è stata costruita sui flashbacks..Si vede come tutti sono cambiati..dan che tenero..a distanza di un anno ora è insieme alla ragazza dei suoi sogni..Mi piacciono proprio dan e serena!E serena ubriaca..non avevo idea avesse un passato così tanto da bad girl..piano piano si scoprono le cose..fortissima la sena in bagno serena-blaire-nate..Sinceramente non ho capito la reazione di serena quando blair le dice di chuck..poi però è stupendo il fatto che corra da lei appena blair la chiama..nonostante tutto queste due si vogliono davvero bene e si aiutano sempre! Bello il finale..ognuno felice con la sua famiglia..almeno per qualche ora..

Cose negative
-mi è mancato chuck!!
- io voglio lily e rufus!!Cosa vuole Alison??
 
Top
marci#
Posted on 27/1/2009, 00:15




Si sente sempre quando manca Chuck xDD
E, scusate, ma non si può dire la stessa cosa per Nate o Vanessa xDDD
 
Top
Anna LP
Posted on 27/1/2009, 12:52




No di ceRto!! sno piu' insignificanti come personaggi..mentre chuk bass ..bè è chuck bass!XDD
 
Top
~Francivusk.
Posted on 7/2/2009, 15:45




Una cosa sola..
La scena del bagno! *-*
 
Top
8 replies since 1/12/2007, 17:36   76 views
  Share