Comments.Hi,Society 1x10

« Older   Newer »
  Share  
~Lovely
Posted on 7/12/2007, 18:20




Tutti i commenti su Hi Society.
 
Top
~Charlotte.
Posted on 7/12/2007, 20:19




uffiiii!!Povero Chuckkinoooo!!
Mi è dispiaciuto tantissimo alla fine... certo però pure Blair... anche se Chuck non si è comportato benissimo, mi è sembrata un po' incoerente...
poverinooo!! vieni qui che ti consolo io!!!
;)
 
Top
~Lovely
Posted on 7/12/2007, 21:18




Io ho amato quest' episodio, la fine mi ha spaizzato e mi sto convincendo sempre dio più che chuck sia gossip girl.
La scena in cui si scambaivano messaggi è troppo carina *_________*
La scena finale dove si scopre che la nonna di serena è veramente malata è tristissima, mi ha davvero lasciata sotto shock, per quanto riguarda dan/serena, la scena del bacio è stata motlo bella ma non li adoro come al solito.
Rufus e Lily sono perfetti, dolcissimi
 
Top
~Charlotte.
Posted on 7/12/2007, 21:26




E' vero, quando fa vedere il fatto della nonnami si è spezzzato il cuore...
Chuck Gossip girl??mmm può essere... ma alla fine si scoprirà chi è?
 
Top
~Lovely
Posted on 8/12/2007, 13:26




non so non penso ma io sono convinta che sia lui, alla fine quando gossip girl dice, ora vedo chiaramente, sembra quasi chuck che lo dice, non so perchè-
 
Top
• Mako
Posted on 16/12/2007, 23:08




Mi sa che questo è stato uno dei migliori episodi, commoventissimo.

Chuck dolce come non mai all'inizio, in ogni momento, sempre e comunque.
Lily che mi fa morire, quella donna è un mito, tutta fredda e composta e alla fine si squaglia e accetta Dan, e chissà quanto le sarà costato ammetterlo, a se stessa e a lui, che Serena era felice in quel modo.
La nonna di Serena, che a me è piaciuta fin da subito, molto altezzosa e una gran calcolatrice ma in maniera così simpatica XD ci sono rimasta male nel sapere che ha realmente dei problemi fisici.
Non m'è piaciuto molto l'atteggiamento di Blair, usare Chuck non è stata una gran mossa, gli ha spezzato il cuore ;__;

Ah, per cortesia, eliminate Jenny, è una ragazzina insopportabile.
La madre non mi è granchè simpatica ( è d'intralcio alla Rufus/Lily effettivamente ) ma stavolta aveva ragione.

Però sinceramente Chuck come Gossip Girl non ce lo vedo °_°
 
Top
~Lovely
Posted on 17/12/2007, 16:59




CITAZIONE
Ah, per cortesia, eliminate Jenny, è una ragazzina insopportabile.

Shii. ti do assolutamente ragione, e inutile e insopportabile.
Io penso che Blair non abbia usato Chuck, Nate è il suo principe azzurro e per lei è più facile stare con lui che con un ragazzo come Chuck, ma io sono convinta che lei non fosse così felice a letto con Nate (che stesse pensando a Chuck?!?)

Mi è piaciuto il fatto che i problemi di blair con sua madre non siano stati completamente accantonati e il discorso che serena ha fatto alla madre penso nasca proprio dal rapporto che blair ha con la sua.

Io sono convinta che Chuck sia Gossip Girl, fa parte di quel mondo ma non lo idealizza affatto, sa cosa succede e come dice nel pilot sa che in quel mondo la felicità non è necessariamente nel menù
 
Top
.ZooeyDriver.
Posted on 17/12/2007, 17:30




CITAZIONE
Io penso che Blair non abbia usato Chuck, Nate è il suo principe azzurro e per lei è più facile stare con lui che con un ragazzo come Chuck, ma io sono convinta che lei non fosse così felice a letto con Nate (che stesse pensando a Chuck?!?)

quoto totalmente! non avrebbe senso che Blair sia stata con Chuck solo per ripicca, dla momento che lì per lì è stato del tutto casuale e che la cosa si è ripetuta! :shifty:

CITAZIONE
sa che in quel mondo la felicità non è necessariamente nel menù

Ai lov mai ciacchino<3 e penso che pensi qualcosa del genere ma non che sia Gossip Girl.
 
Top
• Mako
Posted on 18/12/2007, 10:24




CITAZIONE
Io penso che Blair non abbia usato Chuck, Nate è il suo principe azzurro e per lei è più facile stare con lui che con un ragazzo come Chuck, ma io sono convinta che lei non fosse così felice a letto con Nate (che stesse pensando a Chuck?!?)

CITAZIONE
quoto totalmente! non avrebbe senso che Blair sia stata con Chuck solo per ripicca, dla momento che lì per lì è stato del tutto casuale e che la cosa si è ripetuta!

Secondo me invece lo ha usato proprio per tentare disperatamente di tornare da Nate, magari non la prima volta che sono stati insieme con Chuck nella limousine, che lei era depressa e lui era così dooolce..
però in seguito io penso che, vedendo il tornaconto che poteva avere ( la gelosia di Nate e quindi la possibilità di tornarci ) abbia continuato a illudere Chuck per questo.

Magari schifo schifo non gli faceva ( vorrei vedere! ) però era tutto rivolto a Nate, io penso.
 
Top
» Nene.
Posted on 18/12/2007, 13:32




Ho trovato questo episodio uno dei migliori.
Chuck in questo caso è la vittima, sfruttato per dimenticare Nate e poi abbandonato quando è venuto il momento.Chuck pur facendo il gran uomo è un ragazzo fragile, lui è sinceramente innamorato di Blair da sempre.
Dan e Serena li ho trovati molto dolci, ho apprezzato il comportamento di Lily che ora come ora è uno dei miei personaggi preferiti.
Lei e Rufus sono fatti per stare insieme, non si sono mai dimenticati, sono ancora innamorati e non vedo l'ora di vedere la prossima puntata per scoprire cosa succede dopo quella telefonata.
La nonna di Serena ha fatto tutto quello solo perchè voleva vedere Serena che faceva il suo ingresso in società come non era riuscito a Lily, forse il modo era sbagliato ma il fine certo le da lode.
 
Top
teuz89
Posted on 18/12/2007, 15:09




chuck gossip girl????
no impossibile infatti si vede che lui manda delle foto all'indirizzo gossip girl che bisogno ne avrebbe se fosse lui???
 
Top
• Mako
Posted on 18/12/2007, 16:34




Bè, il fatto che manda la foto potrebbe anche essere un depistaggio ai fini della storia..
Però anche io penso che non sia Gossip Girl, poi chissà.
 
Top
~Lovely
Posted on 18/12/2007, 18:11




io lo penso visto che nel secondo episodio lui si trova a letto legge la pagina di gossip girl e sul lato sinistro del palamre appare invia.. da lì ho inziato a pensarlo
 
Top
» Nene.
Posted on 18/12/2007, 18:35




Accipicchia hai ragione xD (ho controllato)
Cavolo che occhio io non l'avevo proprio notato.Beh potrebbe anche essere però non ne sono così convinta c'è da dire che si potrà notare dalla prossima puntata visto che Chuck si allontana da Manatthan. °-°
Vedremo
 
Top
~Lovely
Posted on 18/12/2007, 18:39




Io penso che non sveleranno mai l' identità di gossip girl se lo faranno sarà dopo minimo 90 puntate (spero che la serie duri minimo 90 episodi XDD)
 
Top
48 replies since 7/12/2007, 18:20   209 views
  Share