Comments. Roman Holiday 1x11

« Older   Newer »
  Share  
~Lovely
Posted on 20/12/2007, 19:47




I commenti all' episodio Roman Holiday
 
Top
teuz89
Posted on 22/12/2007, 13:17




bella la puntata....nulla di emozionante......
infatti mancava chuck^^
serena e dadn mi stanno perdendo un po.....noiosi...così pucciosi.....noia assurda.....
invace mi è piaciuta un sacco blair!!!!!sopratutto con vanessa e con i messaggi con chuck!!!!
poi chick perfido con l'ultimo messaggio.....io lo stimo un sacco^^!
voto puntata 6.5.......possono fare di meglio....
 
Top
~Charlotte.
Posted on 22/12/2007, 19:26




carina la puntata... come ha deto teuz si sentiva la mancanza di chuck... per il resto mi è abbastanza piaciuta, la sfecciata che blair manda a vanessa: STREPITOSA!! è una grande quella ragazza!!!
 
Top
• Mako
Posted on 23/12/2007, 17:05




Allora quoto le altre dicendo che non è stata una delle migliori, mancava Chuckino bello adorato, però non è stata affatto male.
Mi è piaciuto moltissimo l'evolversi del rapporto Blair / Harold / Roman, quest'ultimo io lo adoro, che ha l'idea di chiamare il micio Gatto come quello di Colazione da Tiffany ( è anche uno dei miei film preferiti se non IL preferito *_* ).
Molto dolce Blair che chiama l'ex compagno di Roman per mettere un pò di casini in mezzo, e Eleanor che chiama da parte Harold dicendogli che Blair è ancora una ragazzina che ha bisogno di suo padre.
Dolcissima anche quando dice a Harold che nella sua vita oramai non c'è spazio per lei ;__;

Lily fantastica come al solito, peccato che non risponda al telefono, e mi ha lasciata un pò così Bart Bass che le fa tipo 'non vorrai rispondere e rovinare questo momento' insomma ma falla rispondere, potrebbe essere una cosa importante °_°
Comunque le cose fra loro devono rovinarsi, già è grottesco immaginare Serena e Chuck far parte della stessa famiglia, ma poi Rufus rimarrebbe col cuore spezzato, già c'ha il rapporto con la moglie in frantumi ;__;

CITAZIONE (teuz89 @ 22/12/2007, 13:17)
serena e dadn mi stanno perdendo un po.....noiosi...così pucciosi.....noia assurda.....

Quoto. E fate succedere qualcosa, diamine, fino all'altro giorno mi piacevano ma ora sta coppia così affiatata-perfetta-dolcissima-innamoratissima mi sta annoiando.
Che lui scriva una storia su di lei poi sinceramente l'ho trovato patetico e scontato.
Così come ho trovato un pò troppo buonista Vanessa che aiuta Serena a preparare il regalo per Dan e neanche vuole che lui sappia che l'ha aiutata, daaaaaai ma quando mai!
 
Top
» Nene.
Posted on 27/12/2007, 11:40




Quoto ogni singola parola di Mako *-*
Lily ricordati che Rufus è ancora innamorato di teeeeeeeeeee
 
Top
°Kia°
Posted on 27/12/2007, 14:33




A me questa puntata è piaciuta meno delle altre o.O
Bello però il regalo di Serena a Dan.
 
Top
~°Fenomeno°~
Posted on 1/1/2008, 15:56




Bellissimo episodio! Uno dei più belli...
OH CHE BELLO L'EPISODIO SENZA CHUCK !!!!
Dan e Serena sono una coppia eccezionale e mi piacciono sempre più. Con 1 spesa minima sono riusciti a farsi due regali bellissimi.
Vanessa è dolcissima e si sta comportando da vera amica (chissa se con un secondo fine?)!!! Blair però è stata troppo dura con lei!
Blair è stata divertentissima in questo episodio nel cercare di allontanare Roman da suo padre! Hihihi
Rufus è innamoratissimo di Lily e si vede tantissimo. Chissà se lei però accetterà la proposta del padre di Chuck? Io dico di no!
Per saperlo non ci resta che aspettare...
XOXO
 
Top
• Mako
Posted on 1/1/2008, 23:38




CITAZIONE (~°Fenomeno°~ @ 1/1/2008, 15:56)
Rufus è innamoratissimo di Lily e si vede tantissimo. Chissà se lei però accetterà la proposta del padre di Chuck? Io dico di no!

Secondo me Lily ora come ora accetterà, ma poi succederà qualcosa che le farà cambiare idea.
Spero nel lieto fine con Rufus, anche se in linea generale Bart Bass non mi dispiace troppo!
 
Top
Miss.Lili ~
Posted on 2/1/2008, 10:36




Allora, concordo con un po' tutte voi.
E' mancato uno dei personaggi che tengono su tutta la storia, ovvero Chuck. Il suo tira e molla con Blair ormai appassionava un po' tutti e la sua assenza ha quindi reso la puntata un po' noiosa.
Però sono avvenute altre cose abbastanza interessanti. La storia del regalo fra Serena e Dan mi è piaciuta; forse un po' troppo sentimentale, ma in fondo sono due innamorati, no? Hanno scelto dei regali dolcissimi.
Il triangolo Roman/Harold/Blair si è risolto davvero per il meglio, e trovo che Roman sia straordinario; sono contenta per Blair!
Inoltre, sua mamma ha trovato un uomo *-* Bene, bene, era felice. Vedo che la tensione in famiglia Waldorf sta diminuendo.
Per quanto riguarda Nate e Chuck, abbiamo visto che sono insieme in vacanza ò.ò Spero sinceramente, e lo dico, che Chuck non riveli nulla. Sarebbe più corretto che lo facesse Blair, anche se non c'è la vedo a dire la verità a Nate.
Poi... chi manca? Ah, ma certo!
Rufus e Lily. Sono la coppia che mi ha appassionato di più in questa puntata. Però mi sono chiesta: non poteva comparire il nome Rufus, quando riceveva la chiamata?! Mi è subito venuto in mente XD.
Comunque, Rufus ha finalmente fatto ciò che doveva fare, perchè non era più innamorato di sua moglie, e l'aveva capito (tutti l'avevano capito XD). Ora tocca a Lily.
Concordo con Mako, comunque. Lily accetterà ma poi cambierà idea. Per lei in ogni caso è un grosso passo; un passo che Serena ha già fatto, dimenticando di essere una ragazza famosa e mettendosi con un ragazzo che non lo è. Spero che Lily faccia lo stesso.

 
Top
• Mako
Posted on 2/1/2008, 21:19




CITAZIONE (Miss.Lili ~ @ 2/1/2008, 10:36)
Per lei in ogni caso è un grosso passo; un passo che Serena ha già fatto, dimenticando di essere una ragazza famosa e mettendosi con un ragazzo che non lo è. Spero che Lily faccia lo stesso.

Quoto.
Bisogna considerare poi che già una volta Lily rinunciò a Rufus per non perdere la sua posizione sociale e la sua eredità, mentre Serena è sempre stata meno legata al contesto nel quale vive, basti pensare al pietoso biglietto di presentazione al ballo delle debuttanti in cui diceva come presa in giro di volersi portare a letto quanti più miliardari possibili XD
Insomma, le importa molto meno del giudizio della gente di quanto non possa importare a sua madre.
Quindi diciamo che penso che Lily potrebbe metterci un pò, un bel pò più di Serena a fare la sua scelta, visto che ha un carattere meno spontaneo ed è così attaccata all'etichetta.
 
Top
McMeredith
Posted on 15/2/2008, 20:27




Blair che ha chiamato l'ex di Roman come ve la siete vista? Quella ragazza ha la perfidia dentro, è adorabile credo di amarla!
 
Top
gossip cristina
Posted on 28/3/2008, 17:45




Carina questa undicesima puntata natalizia,come tutte le puntate natalizie dei telefilm...bella la sorpresa di Serena a Dan e la sorpresa di Dan a Serena :rolleyes: che tenero Rufus ad andare fuori del l'albergo di Lily per dirle che la ama...peccato che lei non le ha potuto rispondere per via di quel cialtrone del padre di Chuck(il figlio mi piace ma il padre è proprio antipatico :wacko: <_<) poi mi ha fatto ridere Blair sia con Roman quando gli ha fatto l'ho sgambetto e sia con Vanessa quando gli ha detto che a lei piace Dan e che ha intuito che vorrebbe stare lei con quest'ultimo....grande Blair (ha fatto bene a dirglielo perchè Dan deve stare con Serena) e poi a me Vanessa sta decisamente sulle scatole :angry: peccato che non si sono visti i due bellissimi Nate e Chuck :wub: cmq li vedremo sicuramente nelle ultime due imperdibili puntate :P
 
Top
Posted on 8/5/2008, 18:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Blair
Posts:
5,798

Status:
offline


Moltoooo bella....mi è piaciuta moltissimo che belli poi gli STOLEN HEARTS !! ^^ E poi quando la mia Blair fa lo sgambetto a Roman sui pattini xD
 
Top
Kiattle_91
Posted on 14/7/2008, 20:39




bellissimo qst ep *__*
la sorpresa d S a D è bellissima. Magica, perfetta x loro <3 la storia di D su S è una cosa dolcissima (gg nn esistono ragazzi cosìxD)
 
Top
__»Addison Forbes Montgomery}
Posted on 15/7/2008, 17:00




Shiiiiii è Vero ad averli i ragazzi coshi *O*
 
Top
18 replies since 20/12/2007, 19:47   89 views
  Share