Comments. Poison Ivy 1x03

« Older   Newer »
  Share  
~Lovely
Posted on 23/12/2007, 22:12




I vostri commenti a Posion Ivy
 
Top
~Lovely
Posted on 24/12/2007, 21:01




Bellissimo il momento finale, la lettera di Blair a Serena è veramente molto commuovente.
 
Top
» Addison Sanders «
Posted on 8/2/2008, 16:57




l ho v ista ieri sera in replica stupenda devo ammettere che ho versato taaaaaaaaaaaaaaaaaaante lacrime per la lettera di blair...
 
Top
~Lovely
Posted on 8/2/2008, 17:06




Quella lettera è dolcissima e poi Leighton è una grande attrice!
 
Top
*Emma93*
Posted on 14/2/2008, 13:25




Sì anche a me è piaciuta tantissimo.
Perchè a volte capita davvero che scrivi una lettera a qualcuno ma che alla fine decidi di non spedirla.
 
Top
~ Cle
Posted on 19/8/2008, 15:37




Assolutamente bellissima la parte finale; with B&S.
E' davvero una bella scena,sopratutto Leighton l'ha recitata divinamente (secondo me).
 
Top
»•Vale
Posted on 2/9/2008, 13:29




Bellissima puntata la parte finale è davvero troppo commovente qui Blair è dolcissima...
 
Top
amazing;
Posted on 7/12/2008, 14:23




sto ancora piangendooo.
La lettera è davvero commovente.Adoro questa parte finale <3
 
Top
marci#
Posted on 7/12/2008, 17:12




CITAZIONE
E' davvero una bella scena,sopratutto Leighton l'ha recitata divinamente (secondo me).

Anche secondo me. Veramente bravissima
 
Top
Anna LP
Posted on 10/1/2009, 16:45




bella puntata..blair c'è andata davvero giu' pesante ma è piu' forte di me non c'è la fa a starmi antipatica..mi affascina molto il suo personaggio!!
amo la scena in cui chuck va in camera sua e fa un commento sul suo letto^^e lei lo manda via arrabbiata^^
carini jenny e il fratello di serena!!
la scena finale era strapplacrime..quanto ha sofferto blair ( grande interpretazione della leighton) adoro i rapporti di amicizia tra ragazze nei telefilm ( brooke/peyton, marissa/ summer e ora loro blair e serena) ..nate mi fa pena per il rapporto con suo padre..non c'è cosa peggiore dei genitori che ti pilotano la vita !!
 
Top
marci#
Posted on 11/1/2009, 02:09




CITAZIONE
amo la scena in cui chuck va in camera sua e fa un commento sul suo letto^^e lei lo manda via arrabbiata^^

Stupenda xDD
Chuck: "Così questo è il tuo letto..."
Blair: "Vattene, adesso."
Chuck: "Mi ripagherai in un altro momento" XD
In italiano lui sembra scocciato, mentre la scena doveva risultare piuttosto ironico... In italiano sempbra sia arrabbiato perchè viene mandato via...
 
Top
Anna LP
Posted on 11/1/2009, 11:42




Grazie di aver postato il diaologo!!ora mi vado a vedere la scena in inglese così la capisco meglio^^comunque si vede che amano stuzzicarsi quei due..
 
Top
marci#
Posted on 11/1/2009, 15:07




CITAZIONE (Anna LP @ 11/1/2009, 11:42)
Grazie di aver postato il diaologo!!ora mi vado a vedere la scena in inglese così la capisco meglio^^comunque si vede che amano stuzzicarsi quei due..

Di nulla ;)
Si, decisamente amano stuzzicarsi xD
 
Top
lauratarantino
Posted on 16/4/2010, 20:28




NOSTALGIA PROJECT

Per come stanno andando le cose nell'attuale stagione,devo dire che sono proprio contenta che Jus abbia avuto quest'idea! Ho bisogno di rivedere com'erano,come tutto ebbe inizio e come tutto era molto piu gossipiano di adesso!!!!

*AWWWWWWWW* "Glamorous" all'inizio della puntata!!!!STUPENDA quella canzone!e cantata a cappella poi!!!*_*
Anche se devo ammetterlo....non ho mai capito perchè la cantassero le ragazze della constance....come apertura dell'Ivy League week?non mi sembra proprio una canzone adatta....bohhhhhhh, rimarrà un grande mistero!

Piccola parentesi sul papà di Natale che non ho mai sopportato: ASSHOLE!!!!lo detesto!come detesto tutti i genitori che pianificano la vita dei propri figli a tavolino!mi verrebbe da dire:prendi esempio da Rufus,che fa tutto per suo figlio, fa pure inventare un comitato per fare in modo che il figlio abbia una possibilità nell'universita dei suoi sogni!!!!

E ora passiamo alle figure di merda!
grande Dan,inizi proprio benissimo!
"please don't tell me it's over"
"what?you were there.I would say it's pretty over."
MA COME SI FA AD ESSERE COSI SFIGATI????

La partita rimane indelebile nella mia mente!
Vedere C e B che si picchiano come 2 gattine incavolate nere è troppo,troppo bello!!!

I colloqui.
non mi voglio dilungare troppo e dico solo:
"I'm chuck bass."

CHAIR:
la loro telefonata!cosi rivelatrice!!!
gia si amano!!!lo so,sono pazza,ma io ne sono sempre stata convinta!
sono diabolicamente perversi entrambi,ergo si appartengono!!XD
quando B risponde al telefono e ha vicino Nate e spaccia chuck per sua mamma...muhahahahaha devil inside!!!!XDDD
ah, chuck che dice "i'm a bitch when I wanna be" è favoloso!
e cmq le battute non mancano per niente!
"so this is your bed,ah?"
"leave,now"
"you're gonna pay me another time"
XD
oppure dan che dice riferito a natale dice "l'anno scorso ha avuto un pensiero.è morto di solitudine." XDD

Chiamatemi sciocca ma la prima volta che ho visto la puntata ho pensato che tra Eric e J ci sarebbe stato qualcosa....non lo so,c'era qualcosa nei loro sguardi....beh,meno male per Eric che si è rivelato gay!!!!XD

Ma perchè Nate dorme sempre da chuck?
domanda stupida,lo so, il tuo miglior amico ha un hotel (e che hotel) ci credo che ti schifi a dormire a casa tua!ma la casa di Arcibaldo non è di certo una catapecchia!!!!Si,ok,probabilmente è per il non buon rapporto che ha con suo padre...

Il finale:
non lo so,forse sono io che ultimamente ho la lacrima facile ma quando B leggeva la lettera mi sono commossa!!!
a parte che Leighton è straordinaria e questo lo sapevamo gia,ma sentire quelle cose,pensare che B senza S era davvero persa e che il suo mondo stava cadendo a pezzi...beh,mi ha fatto emozionare!!!!

e ora...attendo la prossima!!!
XOXO
 
Top
marci#
Posted on 17/4/2010, 01:08




NOSTALGIA PROJECT

CITAZIONE
Anche se devo ammetterlo....non ho mai capito perchè la cantassero le ragazze della constance....

io me la sono pure scaricata all'epoca XDD si nemmeno io ho mai capito perchè la cantassero °-° e sinceramente all'epoca non odiavo anchora così tanto Jenny Humprey, altrimenti mi sarei buttata sui commenti velenosi verso la sua interpretazione canora XD

Allora, questa puntata la amo, intanto perchè c'è gente che si picchia [ahahah fantastiche Blair e Serena XDD] e sapete che io apprezzo sempre, poi fa veramente ridere. Cioè davvero, ultimamente le battute buone scarseggiano, qui sarebbe da quotare tutta la puntata XDD
a partire da Dan e Serena nel "don't tell me it's over", lui è sinceramente imbarazzante, io mi sarei scavata una fossa e ci avrei dormito dentro XD
i colloqui sinceramente stupendi Dan: "io merito quella scuola, e quella scuola mi merita blalala" Nate: "ma fateci andare qualcun altro, io sono ciuccio ma buono" Chuck: "perchè dovrei avere quel posto da accompagnatore? I'm Chuck Bass" *__________* oh, yes.

Chuck&Blair che complottano sono proprio belli da vedere e da sentire *_________*
la telefonata è meravigliosa, così come la scena in camera di B *_* ahahah XD

Poi devo dire che in queste puntate adoravo pure Lily&Rufus<3

Jenny "stupenda" perchè Eric le racconta un segreto importantissimo e lei trenta secondi dopo l'ha già detto a Dan ù__ù vabbè che era per una buona causa, ma... -.-

Vabbè la fine *_____* a me scende sempre la lacrima, l'ho detto e l'ho ribadito, Leigh è perfetta per il drama. Stupenda.
Poi oltretutto è proprio fatta bene la scena, le inquadrature...

Puntata splendida, è un piacere rivederla^^
 
Top
22 replies since 23/12/2007, 22:12   126 views
  Share