Comments. School Lies 1x12

« Older   Newer »
  Share  
~Lovely
Posted on 23/12/2007, 22:22




i commenti all' episodio School Lies
 
Top
» Addison Sanders «
Posted on 15/3/2008, 18:30




io volgio rufus e lily insiemeeeeeeee uffa!!!!!!!
 
Top
gossip cristina
Posted on 3/4/2008, 22:24




Appena finito di vedere,bello questo 12 episodio,Chuck è sempre il solito manipolatore però è talmente carino che gli si perdona tutto :wub: come vorrei esere io la sua sorellina.....sono contenta per Dan e Serena sempre più uniti :D Blair e Nate sono una bella coppia...ma credo che non dureranno molto :o: per Lily e Rufus mi spiace...credo che prima o poi anche loro torneranno insieme :P non vedo l'ora di vedere l'ultima puntata(giovedì proxx)

D'accordo con te Addison, Rufus e Lily devono stare assieme...per vedere ciò credo che dobbiamo aspettare ancora un pò...purtroppo ma prima o poi succederà...Rufus i love you
 
Top
• Ely •
Posted on 1/5/2008, 14:26




Questa puntata mi è piaciuta tanto! Bello Nate che si sacrifica per Blair, mi ha fatto tanta pena quando poi lei gli dice che non lo vuole più! ç__ç
La scena B/C in piscina è *___________* "But i choosed you" oddio!
Comunque darei 8.5!
 
Top
Posted on 8/5/2008, 18:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Blair
Posts:
5,798

Status:
offline


Oddio Chuck mi ha fatto incazzare tantooo !!! Mi aspettavo fosse stata Blair ma Serena noo..e poi Bart l'ha salvata il c** solo perchè è ricco...beh menomale no?? Per Rufus e Lily non c'è proprio speranza...starebbero anche bene insieme ma se Allison sarebbe rimasta allora sì che era meglio...anche perchè già Serena e Dan stanno insieme e se lo farebbero anche Lily e Rufus dopo non è più Gossip Girl ma I Cesaroni !! xDxD
 
Top
4 replies since 23/12/2007, 22:22   36 views
  Share