Comments. The Thin Line Between Nate/Chuck 1x13

« Older   Newer »
  Share  
~Lovely
Posted on 23/12/2007, 22:24




I commenti all' episodio The Thin Line Between Nate/Chuck
 
Top
» Nene.
Posted on 9/1/2008, 19:26




Sono curiosa di vederli ma non mi voglio rovinare la sorpresa xD
 
Top
teuz89
Posted on 10/1/2008, 21:08




vista la puntata!!! carina......un po' banale in alcuni punti...ma carina.....

un grande ritorno nel cast.....JENNY!!!!
come definirla in questa puntata.....mmm...ho la parola sulla punta della lingua...eccola! é un grandissima TROIA! (scusate passatemelo)

allora lei è malvagia bastarda e spifferona!!!!
e mi piace un sacco XD
è la nuova blair anche se non potra mai egualiarla....

ma passiamo agli altri.
Serena: ma che tristezza immensa la scena del ti amo....una delle + banali in assoluto.....che tristezza per il resto abbastanza bene....
Blair:povera lei alla fine me l'hanno distrutto anche se all'inizio lo trovata molto cretina a far finta che non sia successo niente. la scena finale toccante ma un pochino visto e rivisto.....

Chuck sei uno sfigato e non sei GG come si è visto nella puntata.....cretino a rifiutarla........
A questo punto siete una manica di imbecilli tutti^^ visto che fate cagate come se piovesse.

bex e rufus! io li amo di già brava seran che hai bloccato lily! bex è molto meglio!!! grandiosa

su nate nulla da dire tranne che aveva ragione!
 
Top
Izzie Stevens
Posted on 11/1/2008, 15:20




A me è piaciuta tanto tanto la scena tra Nate e Serena, quella in cui lui gli confessa i suoi sentimenti.. troppo tenera!
 
Top
~Lovely
Posted on 11/1/2008, 15:21




L' ho amata, e stavo scoppiando a piangere in più scene.
Amo Chuck e Blair sempre di più anche se qualcuno potrebbe pensare che la storia tra loro sia finita, io penso non lo sia affatto, si vede che lui la ama, e penso che lei sia rimasta più ferita da chuck che da nate.
Jenny, seguite il consiglio di Dan, vogliamo vedere un mondo in cui lei non c'è XD
 
Top
» Nene.
Posted on 11/1/2008, 18:25




La puntata mi è piaciuta molto.
Chuck l'ha rifiutata solo per mantenere il suo personaggio di gigolò lui ama Blair.
Serena e Dan sono pessimi davvero, ogni puntata mi piacciono sempre meno.
Jenny non ha la stoffa per prendere il posto di Blair.
Blair ha preso le conseguenze di quello che ha fatto.
Nate in questa puntata mi è piaciuto molto. sìsì

Infine
Rufus e Bex ahhhhh.Che belli sono?
Mi piacciono insieme, spiritosi e belli entrambi.
 
Top
• Mako
Posted on 11/1/2008, 19:15




Chuck si conferma il mio personaggio preferito in assoluto e il mio uomo ideale (e anche responsabile, usa il preservativo, lui) l'ho AMATO quando ha rifiutato Blair verso la fine! Che stile, che ci mette in mezzo pure i cavalli, e anzichè usare la parola "vergine" dice "inviolata"! Credo che la ami e che abbia sofferto nel dirle quelle cose, però pure lei, che fa, quando non le rimane nessuno torna da lui? E che è, una scorta Chuck? Ma anche no!

Blair m'è piaciuta meno, per quanto in generale a me piaccia la sua aria altezzosa e snob in questa puntata l'avrei presa a pizze in faccia tutto il tempo. Si è comportata male con tutti, Jenny, Nate, Chuck, Serena.. tutti.
E cosa fa, Serena II la vendetta, che prende e vuole partire per via di uno scandalo? Poteva pensarci prima di sfidare Chuck.. che ha rinunciato all'amicizia di Nate che si è incacchiato come una bestia con lui, ma almeno ha fatto vedere a Blair che non si faceva più molti scrupoli a rovinarla. E così è stato.

Serena e Dan se la sentono molto Harmony, e non li reggo più.
Lei poi che non vuole dirgli ti amo perchè la madre e i divorzi e bla bla bla.. maddaiiii, fantasia santo cielo!
Ah, che Serena non ripeta più quella risatina da, come dice giustamente Dan, "bambina di 4 anni" perchè mi fa andare il sangue al cervello e vorrei entrare nella puntata solo per tapparle la bocca.

Nate m'è piaciuto abbastanza, ha finito di fare lo zerbino/fantasma/vittima e ha trovato il coraggio di rifiutare Blair, anche se non con lo stile e la cattiveria di Chuck.

Jenny mi è piaciuta quando si vendica di Blair parlando con Nate, più che altro perchè almeno ha tirato fuori un pò di carattere, senza aver paura di dire le cose solo perchè parlava di "Blair Waldorf".
Poi però m'è tornata nell'antipatia assoluta quando alla fine fa la reginetta che prende il posto di Blair.. aiutala quella ragazzina tenerissima che ti vuole portare i libri in biblioteca e altro non è che la proiezione di te stessa fino a due giorni fa!

Rufus, fortissimo come sempre.
Bex mi piace, mi è simpatica, già l'avevo notata nella prima puntata in cui appare e non mi ha delusa.
 
Top
~Lovely
Posted on 11/1/2008, 20:49




Anche a me piacciono molto Rufus e Bex, vedo sintonia non so come mai.
 
Top
teuz89
Posted on 11/1/2008, 23:35




bex è troppo una seria!!!io la amo di già!!!1
 
Top
SouL.
Posted on 28/1/2008, 16:10




Non avrei mai pensato di poter provare compassione per Blair! Pooovera, le è crollato tutto addosso. E Chuck? è stato davvero duro con lei... ma non penso che finirà qui :shifty:

Bex non mi dispiace, è stata carina la scena in cui lui le telefona, ma ho ancora qualche speranza per Lily... A proposito, quanto è forte Rufus quando esulta alla notizia che non diventerà nonno? ci vorrebbe un avatar animato :lol:
 
Top
Kate_x
Posted on 1/2/2008, 19:11




Ho appena finito di vedere la puntata..di nuovo!
La parte più bella sicuramente quando Dan elenca i motivi per i quali ama Serena.
Ma anche l'abbraccio tra S. and B. è stato bello.
Per quanto riguarda Chack mi ha deluso un pò..si vede che desidera B. e allora perchè l'ha rifiutata?
Poi Bex ???mhm nooo io voglio il lieto fine tra Rufus e Lily..uff!!
E Nate..non mi è mai piaciuto chissà quanto.
E infine...la piccola J.
favolosa...!!!
 
Top
~ R o s a l i e;
Posted on 15/2/2008, 13:16




Ho appena finito di vedere per la terza volta quest'episodio xD
Anche a me è venuto da piangere in più scene.
Inizialmente ci sono rimasta male per il fatto che Chuck avesse rifiutato Blair, ma penso che tra loro non sia finita e che Chuck la ami. Blair ha sbagliato, e sono certa che ci sia rimasta male più per Chuck che per Nate. Poi, la parte finale tra S e B è stata molto dolce..
Dan e Serena sono un po' monotoni...Non mi sono piaciuti chissà quanto in questa puntata.
Infine Jenny...Oddio non la sopporto! Prima mi era indifferente, ma ora è diventata davvero odiosa. Crede di essere la nuova Blair, ma non lo è assolutamente.
Adesso ho assolutamente bisogno di vedere la nuova puntata! Purtroppo mi sa che ci sarà da aspettare..:(
 
Top
gossip cristina
Posted on 11/4/2008, 17:45




Bella questa ultima puntata della prima parte di gossip, povera Blair alla fine l'hanno abbandonata tutti anche Chuck e Jenny....per fortuna Serena non la fatto e la convinta a non fare il suo stesso errore ma a rimanere a N.Y con lei e ad affrontare i suoi problemi,nonostante Nate non la voglia più e sia stata spodestata da quella antipatica snob che è molto peggio :angry: brava Serena sempre più carina e gentile anche con Dan quando si sono dichiarati il loro amore che teneri imageChuck credo che alla fine perdonerà Blair perchè in fondo sono fatti per stare insieme.... per Rufus sono contenta che si sia trovato una nuova donna al di fuori di Lily...cmq fino ad adesso gossip è stato una vera sorpresa :D mi
auguro che anche la seconda parte e cioè l'ultima di questa prima stagione l'ho sia altrettanto image Nate e Chuck vi amoooooooo image image image image
 
Top
• Ely •
Posted on 1/5/2008, 14:24




Questa puntata mi è piaciuta tanto!
Ma Blairuccia mi ha fatto pena! ç____ç
La scena B/C mi ha fatto tristezza, povera.
La più bella scena secondo me è stata la B/S all'areoporto. STUPENDA. *__________*
La Dan/Serena è carina, via! E' un pò monotona, rappresenta la coppia stabile nel telefilm, ma serve una coppietta così! Che carini i motivi per cui la ama!
Non posso creder che la Chuck/Nate sia finita! T_T E no, eh! Era una delle ship più carine! xD
Ho detestato Jenny quando ha detto a Nate di B/C. S*****a. >.>
Ma è stata una puntata bellissima, io darei 9!
 
Top
32 replies since 23/12/2007, 22:24   200 views
  Share