Chuck/Nate Shipper Thread

« Older   Newer »
  Share  
~Lovely
Posted on 24/12/2007, 17:54




. Chuck/Nate

image


. Why Chuck and Nate Shippers
I motivi per cui li amiamo.

- perchè Nate è l' unico a cui Chuck tiene (soldi a parte)
- perchè dove si trovano in un colpo solo due ragazzi così sexy?
- perchè Chuck sa da quanto tempo sono migliori amici
- perche chuck avrebbe salvato la famiglia di nate dalla bancarotta senza mai farglielo sapere
- perche nate c'è il giorno in cui leggono il testamento di bart
- perche N è la prima persona che C chiama dopo una notte di cui non si ricorda nulla
- perche quando N finisce nei guai giocando a poker C è lì pronto a "salvarlo"
- perche quando N va da C il giorno dopo il sex limo,C non riesce ad aprirgli subito la porta



. Shippers ♥

- ~Lovely
- E i d e
- .ZooeyDriver.
- » Nene.
- • Ely •
- ~ Emma B.
- lauren
- marci#
-^vale^
- lauratarantino
- Gloire

CITAZIONE
CHUCK: If I knew his name I'd hunt him down and kill him.
NATE: What, cause you kill people now? You gonna strangle him with your scarf?
CHUCK: Don't mock the scarf Nathaniel, its my signature.
NATE: Just saying, death by scarf, not that intimidating.



Edited by Kassandra Black - 22/3/2009, 23:44
 
Top
°Kia°
Posted on 26/12/2007, 02:11




sì bè..ma diciamo che Chuck non si è comportato bene cn Nate per quanto riguarda Blair :P
 
Top
~Lovely
Posted on 26/12/2007, 14:01




Io trovo sia la miglior amicizia dello show.
Chuck AMA Blair non la usa come fa con le altre ragazze quindi non leggo il suo comportamente come un torto nei confronti di Nate
 
Top
°Kia°
Posted on 26/12/2007, 16:13




Bè, non tanto! Quando Nate cercava di tornare con Blair e cercava l'aiuto di Chuck, quest'ultimo non è stato propriamente onesto..
meglio così, io shippo Chuck-Blair :P però..dico solo..povero Nate! Lo stanno un po' prendendo in giro...
 
Top
~Lovely
Posted on 26/12/2007, 16:53




Ovviamente non gli dice "Guarda sono andato a letto con Blair tre volte!"
però continua a pensare che Chuck gli voglia davvero bene e se fosse stata chiunque altra ragazza non avrebbe neppure iniziato questa storia.
 
Top
• Mako
Posted on 26/12/2007, 18:11




Beh, per quanto io adori Chuck è innegabile che il suo comportamento nei confronti di Nate non sia stato dei migliori.
Certo, la colpa si attenua dal momento in cui si sa che lui Blair la ama seriamente e non vorrebbe fosse solo un'avventura, ma in ogni caso Nate rimane all'oscuro della cosa e viene un pò ingannato.
 
Top
Miss.Lili ~
Posted on 26/12/2007, 23:52




Sono d'accordo con Mako.
Bisogna anche un attimo riflettere su una cosa; quando inizialmente Chuck si interessa a Blair (ovvero la serata nel locale), Blair aveva lasciato Nate perchè non lo voleva più. E Chuck lo sapeva. Poi, parlando con Nate, lo aveva trovato tranquillo di quella scelta, sicuro. Poi però Nate è tornato sui suoi passi. Quindi, non possiamo dare la colpa solo a Chuck. Bisogna anche darla ai due signorini, Blair e Nate, indecisi cronici!!!
 
Top
» Nene.
Posted on 27/12/2007, 11:32




Quoto Lily.
Però comunque penso che non si debba rovinare la loro amicizia per una donna
 
Top
°Kia°
Posted on 27/12/2007, 14:38




Sì però Chuck non è stato onesto! E questo è palese... è vero che per lui Blair conta molto, però quando Nate è andato da lui per chiedergli aiuto e per confidarsi Chuck ha fatto come se nulla fosse, anzi gli ha fatto credere che Blair avesse la relazione con quell'altro tipo...
cmq aldilà di ciò sono grandi amici =)
 
Top
Drama Diva
Posted on 30/12/2007, 15:15




A me piace la loro amicizia **
E poi, insomma tutti e tre hanno colpa. Uno si innamora per la prima volta della ex del migliore amico. Gli altri due si lasciano, una va a finire con il migliore amico e l'altro si ricrede xD
E poi... penso che la loro amicizia sia così naturale, perchè ho letto che vivono asseme Chace ed Ed.
 
Top
Miss.Lili ~
Posted on 2/1/2008, 10:42




Davvero? Chase ed Ed abitano insieme? Che pucci *-*

Ok, torniano all'argomento. xD
Si, da un punto di vista critico Chuck non si è comportato bene, ma io continuo a difenderlo, perchè in un certo senso la colpa è di tutti. Quindi, si, non si è comportato bene, ma non solo lui: Blair è andata a letto con Chuck e poi gli ha detto di no, Nate ha detto che non era più innamorato di lei e poi ha cambiato idea. ò.ò
Che triangolo!
 
Top
Drama Diva
Posted on 3/1/2008, 21:54




Si, infatti.
E poi aggiungiamo una certa Jenny xD
 
Top
E i d e
Posted on 4/1/2008, 13:53




CITAZIONE
Poi però Nate è tornato sui suoi passi. Quindi, non possiamo dare la colpa solo a Chuck. Bisogna anche darla ai due signorini, Blair e Nate, indecisi cronici!!!

Quoto. u.u

Comunque aggiungetemi! *___*

(anche se io li shippo anche in altro senso! X°D )
 
Top
~Charlotte.
Posted on 6/1/2008, 18:55




oh!! bello mary!*O*
 
Top
57 replies since 24/12/2007, 17:54   552 views
  Share