Comments. School Lies 1x12

« Older   Newer »
  Share  
Izzie Stevens
Posted on 27/12/2007, 16:25




I commenti all' episodio School Lies
 
Top
~Lovely
Posted on 3/1/2008, 18:25




Ho appena finito di vedere l' episodio. In sè molto bello, ben strutturato ecc., come sempre mi piace il montaggio delle varie scene.

Blair. come sempre è il mio personaggio preferito. Mi è piaciuta davvero molto soprattutto nella seconda parte dell' episodio quando si tratta della sua relatione con vanessa, le trovo molto carine insieme molto diverse ma allo stesso tempo vedo una amicizia che può svilupparsi bene.

Serena. Ci sono rimasta male quando ho saputo che Mr. Bass ha pagato per farla restare nella scuola, pensavo il suo discorso avesse davvero fatto effetto, invece nulla.
Mi è piaciuta molto con Chuck soprattutto ad inizio puntata.

Dan/Serena. Sdolcinati.. sono veramente sdolcinatissima, ma in fondo in fondo li trovo teneri e carini, anche se Dan secondo me è perfetto per V.

CBN. Mi ha lasciato un'pò sorpresa, trovo che Chuck e Blair siano perfetti insieme, ma ho amato tutti i momenti NB. li ho teovati molto dolci specialmente nel finale.
Anche se sotto sotto sono convinta che Blair provi qualcosa per Chuck, ecco perchè ha tenuto così tanto N sulle spine, non penso fosse per farlo soffrire ancora un'pò.

Chuck. Volevo più CB invece non ne hanno parlato molto, penso per alternanza di argomenti, ma mi p sembrato starno vedere Chuck, che non pensa a Blair o non cerca di stare con lei, ma piuttosto scherza con Serena.. mi è sembrato un controsenso nella sua storyline.

Rufus/Lily. Ci sono rimasta malissimo, ancora una volta Lily ha anteposto i desideri e i bisogni degli altri ai suoi, e ha lasciato che Serena prendesse la decisione per lei.. non ho apprezzato molto Serena in quel momento.
 
Top
teuz89
Posted on 5/1/2008, 05:04




Sarà perchè sono triste come un vacca smunta....
ma sto episodio mi ha dato i nervi!
Ho odiato chuck.........è questo dice tutto.......
l'ho trovato viscido schifoso e più cattivo del solito.
serena ha rotto con sta storia: "no mamma non metterti con rufus perchè così facendo starei con mio fratello.."!
Ma piantala!!!!!!!!non è che se passa qualchè momentuccio con rufus tu non puoi più amoreggiare con dan!
serena la salvo solo all'inizio dove ha mostrato di essere tosta.
bleair è confusa come non so che cosa...non ci vuole molto a dire:"Dan sei noioso come piero angela, quando sto con te ho sempre sonno,quando ti guardo vedo la noia incontrasta" oppure "Chuck hai finito di rompere i maroni con il tuo fare da cattivo ragazzo, sappiamo tutti che giochi ancora con le barbie!"
blair diamoci una svegliata o uno o l'altro!

Ps scusate se sono brutale ma oggi non cè la faccio più

Pps scusate ma jenny???
 
Top
E i d e
Posted on 5/1/2008, 12:30




E' vero, non c'è stata Jenny! Non me n'ero accorta! O_O

Comunque, bell'episodio, si si.
Però stavo finalmente per esultare per la Rufus/Lily, e Serena ha rotto le uova nel paniere. Non l'ho mai odiata come in quel momento! T_T Lily avrebbe dovuto dirle che era una cosa importante!

Per quanto riguarda Chuck, io non ho trovato il suo comportamento molto diverso dal solito! Nel senso, è innamorato di Blair, ma questo non fa di lui un santo! Quando può dare fastidio, lo dà!xD Non sarebbe lui se non si comportasse in modo viscido!

E Nate si è comportato troppo bene per i miei gusti! Che gli autori vogliano seriamente direzionare la cosa verso il Nate/Blair e non il Chuck/Blair? T____T
 
Top
~Lovely
Posted on 5/1/2008, 15:09




Jenny è un personaggio di spessore, nessuno si è accorto della sua mancanza XDD
 
Top
• Mako
Posted on 5/1/2008, 21:08




Ahuauhahu è vero Jenny ogni episodio che passa è più inutile XD manco io m'ero accorta della sua assenza.

Scusate eh, ma io sono seriamente arrabbiata con Serena.
Innanzitutto, non è che una relazione fra Lily e Rufus faccia di lei e Dan fratello/sorella.
( secondo me non è così neanche dopo un matrimonio - e poi chi ha deciso che si sposerebbero in seguito?, magari si mollano pure -, allora il figlio del compagno di mia madre che è, mio fratello? Questa mi è nuova, ho un altro fratello e non lo sapevo :ph34r: ) insomma l'ho trovata una vaccata allucinante.
E Lily deve piantarla di stare a giustificare i comportamenti di tutti. Prima si fa comandare da sua madre ( che a me però piace tanto ), poi da sua figlia, ma che è!
Carattere, donna, carattere! Spero che si ricreda e non commetta qualche sciocchezza.

Blair/Chuck/Nate invece.
A quanto pare Nate ha avuto il sentore di essere vagamente inutile ai fini della storia, e ha deciso di fare il super-eroe.
Che è mo sta cosa che ti sacrifichi per Blair? Ok, la ama, ma avrebbe potuto chiederle qualche spiegazione in più invece di vedere la chiave nel cassetto e decidere che 2 + 2 fa 5 - infatti neanche era Blair la colpevole -.
Ma alla fin fine mi sento di dire che è stato dolce.. le ha detto che la ama, che carino.

Chucckino mio bello :wub: è stato ( sexy come al solito ) dolcissimo quando ha chiesto a Nate, mentre quest'ultimo scriveva la lettera d'amore a Blair, quando gli sembrava coinvolta mentre lo baciava. Awwwww, piccino!
E mi ha fatta troppo ridere quando ha offerto i 10.000 dollari a Vanessa, che lo ha preso un pò troppo in giro XD l'herpes genitale noooo!

Blair non l'ho capita alla fine, facesse pace col cervello, prima dici a Nate che non lo vuoi e poi che lo ami.
Com'è questa cosa?
Carina però quando ha pagato un anno d'affitto a Vanessa. Anche io credo che potrebbero diventate amiche.
 
Top
~Charlotte.
Posted on 6/1/2008, 11:53




Alloooora...
a me l'episodio è piaciuto, anche per quel poco di suspance che dava la storia della piscina... anche se alla fine non mi ha sconvolto tanto il fatto che era stata S ad aprirla.

L'espulsione di Nate avrebbe putoto avere due conseguenze, o l'uscita di scena del personaggio (cosa piuttosto improbabile...!) e quondi finalmente B/C, oppure che B cappisse cosa N avesse fatto per lei e quindi si gettasse tra le sue braccia...(cosa purtroppo più probabile, che infatti è accaduta...)

Chuck è statto troppo divertente nella schena in cui N scrive la lettera d'amore a B... fantastico! :lol: :lol:
Il finale B/N sinceramente mi ha lasciato un po' perplessa... B ma a che gioco stai giocando?? Dai che è meglio Chuck!!

Poi devo dire la verità N è proprio un baccalà!! Stavo morendo dalle risate quando lui dece a B che ha mentito per salvarla e lei fa "guarda che non sono stata io", :lol: :lol: :lol: che sola!!

Serena mi piaciuta tranne per il fatto della madre... sinceramente io non ci vedo nulla di strano che la madre si metta con Rufus... non crolla il mondo... sinceramente mi è parsa un po' egoista...

La mancanza di J non l'ho sentita proprio... per quanto mi riguarda c'è o non c'è non fa molta differenza... mentre invece quando non c'era Chackkino si sentiva la sua mancanza *sisi*
 
Top
~Lovely
Posted on 6/1/2008, 13:44




• Mako ti do ragionissima per tutta la storia Di S e della madre, mi sembra un'pò esagerata la ragazza, non è che si sarebbero spasati tra due ore, e soprattutto Lily non essendo una donna di carattere non avrebbe mai ammesso di amare Rufus, ma S conoscendo a grandi linee la loro storia avrebbe dovuto capire cosa significasse Rufus per la madre invece ha pensato solo a Dan.

Nate adesso è il super hero super innamorato di B, e Serena, non era la donna dei suoi sogni, ecc. ecc.
Blair penso che abbai optato per Nate in quando è il bravo ragazzo che non la tratterebbe mai male, ma staremo a vedere .. quando B tornerà la sua fidanzata tutta adorante lui la allontanerà di nuovo, e non so se Chuck accetterà il ruolo di ruota di scorta, B farà meglio a svegliarsi..
 
Top
• Mako
Posted on 6/1/2008, 16:47




CITAZIONE (~Charlotte. @ 6/1/2008, 11:53)
anche se alla fine non mi ha sconvolto tanto il fatto che era stata S ad aprirla.

Neanche a me.
Più che altro non penso che Serena sia quella santa che vuole apparire.
Finchè c'è Dan ok, è tranquilla, ma vedi che sono separati per una sera ed eccola che ricombina dei casini.
Non so, non mi convince.
 
Top
~Lovely
Posted on 6/1/2008, 17:49




Io l' ho immaginato subito, non mi è sembrata una cosa tanto strana.

Sincermente mi ha lasciata perplessa il fatto che S fosse davvero convinta che con il suo discorso avesse convinto la preside U_U
 
Top
• Mako
Posted on 6/1/2008, 17:58




Come se fosse bastato un discorsetto moralista per rimanere a scuola!
E in una posizione precaria come la sua!
Era ovvio che qualcuno di "importante" ci avesse messo lo zampino.. ma non avrei mai pensato a Bart Bass.
L'ho trovato un gesto carino, anche e soprattutto per non dare un ulteriore dispiacere a Lily.
 
Top
~Lovely
Posted on 6/1/2008, 18:57




Anche io l' ho trovata una cosa molto carina, solo mi ha ladciata perplessa la sorpresa e il fatto che Serena senza ringraziare sia andata da Dan..
Serena in questa puntata mi è scaduta davvero molto.
 
Top
• Mako
Posted on 6/1/2008, 20:30




Perchè lei sperava che per una volta fosse riuscita in qualcosa senza essere spalleggiata da qualcuno di importante che le facesse ottenere tutto grazie ai soldi o ad un cognome importante.
Quindi si è rivelata anche molto ingenua, e ha dovuto dar ragione a Dan che invece fin dall'inizio immaginava che non sarebbe bastato un "scusate, so che ho sbagliato" per farla rimanere a scuola.

Comunque, per amor dell'educazione avrebbe dovuto ringraziare Bart, se è rimasta a scuola è grazie a lui.. e lei non ha detto forse che non voleva tornare in collegio perchè c'erano suo fratello e Dan di cui non poteva fare a meno?
Allora io dico: ok, non ti ha fatto piacere il motivo per il quale sei rimasta a scuola, sta di fatto che ci sei rimasta e devi esserne grata a chi ti ha aiutato in questo.

CITAZIONE
Serena in questa puntata mi è scaduta davvero molto.

Quoto.
 
Top
~Lovely
Posted on 8/1/2008, 15:23




La penso esattamente come te, mi ha lasciato perplessa anche il fatto che lei abbia detto a Dan che non si voleva allontanare da lui e da Erik.. il mio primo pensiero è stato e Blair?
Tutta la sua storyline (Dan escluso) non si basa sul cambiare e ritornare amica di Blair, non è Blair che non vuole far soffrire ecc., il non citarla mi ha lasciata un' pò spiazzata.
 
Top
» Nene.
Posted on 9/1/2008, 19:25




Mi è piaciuta molto la puntata.
Bei colori, belli gli ambienti.
Bella.

Non avrei mai pensato potesse essere stata Serena ad aprire la porta della piscina ma sinceramente sono rimasta delusa del finale, nessuna punizione e tra l'altro solo perchè quella statua di sale del padre di Chuck non ha nient'altro da fare che tirare fuori soldi?Banale.

Io ho dei seri dubbi sulle capacità artistiche di Nate °-°
Ma è un attore?No perchè ,non per vantarmi ma recito meglio io :wacko:

Blair mi pare un po confusa: "Tesoro mio capisco che ti trovi a dover scegliere tra il bel tenebroso Chuck e la bella statuina Nate, ma datti una mossa!!!"
Sta giocando con i sentimenti di entrambi e questo non mi piace, ha 2 piedi in una scarpa.A inizio puntata sembrava che non volesse stare con Nate , come se pensasse a Chuck e alla fine si butta tra le braccia di Nate?

Io ho sempre amato Serena e Dan ma sinceramente preferirei vedere insieme Rufus e Lily che loro due, spero si inventino qualcosa per ravvivare un po' la situazione; la loro storia si fa di puntata in puntata più noiosa.

Jenny?Vi giuro che oltre a non essermi accorta della sua presenza se non me la ricordavate voi, io me la ero già scordata °-°

Molto molto molto molto bella la scena finale tra V e B.Mi ha fatto sorridere, credo si possa sviluppare un' affinità tra le due.sìsì

Con questo poema ho concluso le mie considerazioni u.u
 
Top
20 replies since 27/12/2007, 16:25   115 views
  Share