Comments 1.17 - Woman On The Verge

« Older   Newer »
  Share  
Izzie Stevens
Posted on 14/5/2008, 13:02




Io non ho ancora visto l'episodio però...commentate pure!
 
Top
~ Emma B.
Posted on 14/5/2008, 13:09




io aspetto i sottotitoli..xd
 
Top
.C~
Posted on 14/5/2008, 13:16




io l'ho vista senza sottotitoli.
beh che dire..avevo intuito quasi tutto di questa puntata XD
però aspetto di capire qualcosa in più con i sub.
 
Top
.A ~
Posted on 14/5/2008, 13:30




ho visto solo qualche pezzetto XD aspetto i sub
 
Top
~Lovely
Posted on 14/5/2008, 17:48




Georgie & Chuck *___*
Finalemente l' elite è tornata!

E il close up sul sedere di chuck ? XD :drool:
 
Top
Posted on 15/5/2008, 12:08
Avatar


Group:
Stolen Hearts
Posts:
11,340
Location:
the burrow in district 4

Status:
anonymous


ç___ç Non l'ho ancora vista, uffaaaa! ç_________________ç
 
contacts  Top
Sophie;
Posted on 15/5/2008, 12:28




Io l'ho vista senza sottotitoli per ora ma diciamo che apparte quando parla D(non risco a capire nulla°_° )ho capito tutto.
Beh intanto sono felice del ritorno di C, che è sempre più sexy, e di N. Mi sono mancati nella scorsa puntata ç_ç
Invece non mi è mancata per nulla J, si sentiva che non c'erano le sue lagne.
Per quanto riguarda S, beh insomma diciamo che poi non è così colpa sua. Lui ha tirato di coca lui è morto di overdose, lei lo ha solo invitato a farsi, non lo ha obbligato.
Lily e Rufus sono decisamente :wub:
G. è una calcolatrice pazzesca, ha una balla o una tattica per ogni cosa. E devo dire che la cosa tra lei e D comincia a farsi divertente.
B. e C. sono troppo forti, adoro il loro litigare *_*
 
Top
.C~
Posted on 15/5/2008, 14:38




sii finalmente l'ho vista con i sub XD Mi è piaciuto da morire questo episodio. Avevo già intuito che il ragazzo fosse morto per overdose, e che S in realtà non fosse particolarmente coinvolta. Lily mi è piaciuta molto, alla fine ha saputo aiutare la figlia ed è stato bello vederla così "interessata", tralasciando anche la sua importante cena di prova. Stupendi Chuck, Blair e Nate disposti a mettere da parte i problemi tra loro per aiutare S. La scena finale tra Lily e Rufus..Dolce *_* Qualcosa mi dice che nella prossima puntata ci saranno tante sorprese. G e D..Oddio. G ha un modo per "rimediare" a tutto, è impressionante °_°. D poteva anche aspettare un po', la mattina si era lasciato con S e la sera già va con un'altra? Bah. Infine, adoro sempre più Chuck e Blair.
 
Top
[.l. Addison Bonannix •]
Posted on 15/5/2008, 15:57




R & L *_______________________________________________* Era ora!

Non riesco a non amarLi.

iL Breakfast club che non giudica èmagnifico in fondo si vogliono tutti bene.

D. mi ha deluso profondamente ma come fai a credere alle S******e di G.?

Frase migliore "I Say Let's Get The Bitch".

Non Voglio che finisca GG.
 
Top
.C~
Posted on 15/5/2008, 15:59




CITAZIONE
Frase migliore "I Say Let's Get The Bitch".

sii XD

CITAZIONE
Non Voglio che finisca GG.

neanche io ç_ç mi mancherà troppo. voglio che arrivi lunedì perchè sono troppo curiosa ma allo stesso tempo già soffro al pensiero che è l'ultimo episodio. =(
 
Top
Sophie;
Posted on 15/5/2008, 17:14




Come faccio io senza? ç_
 
Top
[.l. Addison Bonannix •]
Posted on 15/5/2008, 17:23




Come remo vorrai dire!é___________________________________è
 
Top
Gilly-bean
Posted on 16/5/2008, 14:32




inizio a commentare dalla penultima puntata ma ho in programma di rivederle tutte per cui poi arriverò anche li :) e mamma che puntata

S. che forza !! quella ragazza davvero ne ha passate di ogni tipo eppure ha avuto il coraggio di arrivare con quel segreto fino a qui...


fantastico il gruppo dei 4 amici S. B. N. C. anche se nate e chuck momentaneamente si odiano riescono a mettere tutto da parte per serena !

Inutile dire che odio Georgina !! mamma mia !!

e Dan ... bhe mi aspettavo che finisse tra le braccia di G. non poteva essere altrimenti ! ma speriamo bene per la prossima puntata !!

e infine

Rufus e Lily !! :wub: :wub::wub::wub::wub::wub::wub:

che beeellooooo *______________*

"Get out of my way!"
-No!-

:wub::wub::wub:
 
Top
•Sally]*
Posted on 16/5/2008, 17:52




Ok bene..
Rufus e Lily troppo, troppo belli!!
Blair mitica, come sempre! Mi piace molto il fatto che è disposta a mettere da parte tutto ciò che è successo con Nate e Chuck per aiutare Serena!
Finalmente Jenny non combina casini per un po' u___u xD
Chuck adorabile *-* 'And I'm Chuck Bass' xDDD Mitico xD Non sopporto quando lo chiamano Charlie però ò___ò Ma lo adoro <3
Nate e Vanessa.. Bah, non mi danno più di niente xD
Serena.. Sospettavo che non l'avesse proprio ucciso lei, e i miei sospetti erano fondati. Beh, ovviamente ha un brutto episodio alle spalle, ma sono contenta che l'abbia sistemato, almeno con la madre e con i genitori del ragazzo morto. Lily è stata fenomenale; ha saputo cosa dire a Serena, ha saputo ammettere di aver sbagliato e l'ha aiutata!
Georgina la detesto -.-
E Dan.. Dan è stata la delusione. Non credevo che dopo aver chiuso con Serena si sarebbe buttato subito con Georgina; nè tanto meno che credesse a Georgina e non ascoltasse Vanessa. Voglio dire, conosce V da anni, e si va a fidare di G?
Poi se diceva di essere innamorato di Serena, di averla desiderata tanto, come può andare con Georgina, come se niente fosse?
Dan bocciato u.u
Georgina eliminata è___é
Bart lo facciamo sparire XD
E tutti gli altri promossi *____*
 
Top
[.l. Addison Bonannix •]
Posted on 16/5/2008, 18:22




Per Bart sono d'accordo almeno lily e rufus potrebbero stare insieme!
>.<
 
Top
32 replies since 14/5/2008, 13:02   186 views
  Share