Comments. 2.01 - Summer Kind Wonderful

« Older   Newer »
  Share  
Izzie Stevens
Posted on 2/9/2008, 13:14




Diamo il via alla seconda stagione!
 
Top
~ Irene
Posted on 2/9/2008, 14:07




OMG!! Devo dire che come puntata mi è piaciuta parecchio se si escludono D e S che sono passati dall'essere abbastanza noiosi all'esserlo ancora di più.. cmq Blair e Chuck che si stuzzicano :wub: :wub: basta che non li facciano stare separati troppo a lungo.. capisco che debbano mantenere le cose interessanti ma non posso sopportare ancora per molto scene così tristi.. come quella dopo la cena e l'ultima i cui Blair sale sulla macchina :cry: :cry:
 
Top
~» L e x i e •
Posted on 2/9/2008, 14:24




Ho finito di vederla adesso, non ho capito molto, infatti aspetto con ansia la puntata con i sottotitoli in ita
Avendo letto le anticipazioni sono riuscita a capire bene o male quello che dicevano, carini S e D che sono tornati insieme, Jenny come al solito non la sopporto...
E infine Chuck e B :cry: , la scena in cui lei ha gli occhi lucidi..mamma mia, stavo per piangere anche io :cry: ^_^

CITAZIONE
capisco che debbano mantenere le cose interessanti ma non posso sopportare ancora per molto scene così tristi..

Già, lo spero anche io!!

Ah dimenticavo Nate, mamma mia questo ragazzo è sempre più bello!!
 
Top
~ Irene
Posted on 2/9/2008, 15:13




CITAZIONE
Ah dimenticavo Nate, mamma mia questo ragazzo è sempre più bello!!

Non ti si può dar torto su questo punto :P :P

Devo evidenziare che nonstante Jenny non mi sia simpatica ho visto un miglioramento rispetto alla sua ultima apparizione.. anche se devo ammettere che nelle ultime due puntate non se ne era affatto sentita la mancanza..

Comunque Tornando a C & B non potevano torturare di più i fan l'ultima scena quando Chuck rimane zitto invece che fermare Blair image image
Anche se devo riconoscere che anche quando non stanno insime sono fantastici quando si stuzzicano.. Blair che appena vede Chuck inizia a parlare a S di James come se niente fosse.. image image
 
Top
sallyGREY
Posted on 2/9/2008, 17:58




Solo a me è piaciuta la scena sulla spiaggia? *____* quella finale, con D e S? li adoro <3
La scena con Blair che quasi piange.. ç___ç
e quella in cui lei sale sulla macchina.. ç_ç però un po' di pepe ci vuole...
Jenny non la posso vedere u.u
 
Top
~ Irene
Posted on 2/9/2008, 18:10




CITAZIONE
Solo a me è piaciuta la scena sulla spiaggia? *____* quella finale, con D e S? li adoro <3

è tutta una questione di punti di vista, a me per esempio non piacciono S e D come coppia percui era un pò difficile che mi piacesse la scena...
CITAZIONE
però un po' di pepe ci vuole...

si quello che non capisco è perchè per farlo si debbano maltrattare C e B che come coppia ne hanno gia subite abbastanza mentre gli sceneggiatori non riescono a far restare separati S e D per più di 40 minuti.. potevano lascaire le cose più in sospero e magari dare più spazio all'appuntamento di S con il bagnino..
 
Top
sallyGREY
Posted on 2/9/2008, 18:26




D e S sono stati separati 'ufficialmente' neanche 40 minuti, ma già da qualche puntata non andavano bene le cose.
poi comunque bisogna vedere cosa accadrà nelle prossime puntate, perchè comunque quando si torna insieme non è mai tutto perfetto..
 
Top
~ Irene
Posted on 2/9/2008, 19:06




si quello si ma a me è sembrata un pò una forzatura.. un attimo prima non si parlavano neppure e quello dopo di nuovo pappa e ciccia come se non fosse successo nulla.. a me è sembrato un pò irreale..
 
Top
PrettyGirl91
Posted on 3/9/2008, 11:01




io do voto 7 x qst season premiere nn mi ha entusiasmato tantissimo.
Blair sempre la migliore. Blair e Chuk anyway DEVONO stare insieme *_* sn davvero tr orgogliosi x accettarlo :P
D&S davvero belli...spero che se torinino insieme che durino! visto che S diceva che loro erano "x sempre" xkè mi piacciono molto.
Jenny nn mi piaceXD
la nonna d Serena che carina, l'ho rivalutata molto: ha pure aiutato Dan +_*
Nate davvero figoXD ql è pazza a buttarlo giù dalla finestra!? wee nn si fa povero XD
il tipo cn cui sta Blair nn mi piaceXD ma dai cm fa a stare cn quello lei?? ahuahauhauaauhau
 
Top
rachel,
Posted on 3/9/2008, 11:35




L'ho adorata, bella bella bella *____*
Ci sono Chuck e Blair a gogo e questo è un punto a favore della puntata <33
Chuuuuuck, dille quello che vuole sentirsi dire, eccheccavolo!! Però che fascino C *çç*
Nate l'ho visto un po' più sveglio rispetto alla prima serie, ma giusto un po' però xD e quel Marcus non lo reggo >.<
Serena mi piace sempre di più, Dan invece boh..nelle vesti di playboy? naah, non mi convince °.° e insieme sono come al solito carini ma abbastanza noiosi ><

CITAZIONE
si quello che non capisco è perchè per farlo si debbano maltrattare C e B che come coppia ne hanno gia subite abbastanza mentre gli sceneggiatori non riescono a far restare separati S e D per più di 40 minuti.. potevano lascaire le cose più in sospero e magari dare più spazio all'appuntamento di S con il bagnino..

Non avrei saputo dirlo meglio!
 
Top
coco;
Posted on 3/9/2008, 11:48




mi è piaciuta tanto questa puntata <3
nate si fa sempre più bello *ç* jenny la sopporto un po' di più rispetto al solito, carini ma un po' noiosi serena e dan, si era capito che sarebbero stati di nuovo insieme entro la fine della puntata XD Ma Chuck e Blair ç_ç non li riesco a vedere separati. Okay che essendo la storia importante del telefilm va un po' movimentata, però che cavolo ._. mi sono venute le lacrime agli occhi durante la scena finale ç_ç
Comunque nel complesso è stata una bella puntata, anche perchè ci sono stati tanti momenti di C&B. :D

Edited by coco; - 3/9/2008, 14:08
 
Top
~ dany.grey
Posted on 3/9/2008, 12:35




Mi è piaciuta tantissimo questa puntata, davvero un bell'inizio di stagione..
Serena la adoro sempre di più.. è stata male tutta l'estate e mi ha fatto una tenerezza incredibile. Lei e Dan mi piacciono tantissimo, la scena sulla spiaggia è meravigliosa e sono veramente contenta che siano tornati insieme.. Mi era troppo dispiaciuto come si erano lasciati!
Per quanto riguarda Jenny, in questa puntata mi è piaciuta! Rispetto alle precedenti in cui era davvero odiosa è molto migliorata.. spero resti così..
Chuck e Blair io davvero non li capisco. Lui la ama e non riesce ad ammetterlo e la fa scappare via cn un altro??? Bah. Un pochino mi ha deluso quella scena.. ma spero ci sia una seconda chance per loro perchè sarebbe davvero un peccato.. Quel tipo che era con Blair (come si chiama che non mi ricordo? XD) non mi piace per niente!
Anche Nate non mi piace.. già nella prima serie non mi faceva impazzire, ma adesso anche con le donne sposate se ne va -.- e poi dicono che Chuck è un playboy XD
Ma su una cosa sono d'accordo: è davvero HOT!!! :woot:
 
Top
~» L e x i e •
Posted on 3/9/2008, 13:44




CITAZIONE
si quello che non capisco è perchè per farlo si debbano maltrattare C e B che come coppia ne hanno gia subite abbastanza mentre gli sceneggiatori non riescono a far restare separati S e D per più di 40 minuti..

Sono d'accordo, non me l'aspettavo che D e S si sarebbero rimessi insieme così presto, pensavo che la finta storia tra S e Nate durasse di più...e no quattro secondi
L'ultima scena in spiaggia non mi ha interessato molto, perchè alla fine già abbiamo visto questa coppia per tutta la prima stagione, ed era scontato che ritornassero insieme, e poi mi piacerebbe vedere S con Nate...
Adesso ci toccherebbe vedere come coppia B e C!!! :D
 
Top
~ Irene
Posted on 3/9/2008, 13:52




Si beh ora dobbiamo solo aspettare sperando che non la tirino tanto per le lunghe.. e che nel giro di pochi episodi si riesca ad arrivare ad una riappacificazione.. anche perchè non essendo mai stati veramente una coppia ufficiale personalmnete sarei curiosa di vedere come si comportano.. non c'è bisogno di drammi continui per rendere un telefilm interessante non quando C e B si stuzzicano...
 
Top
~» L e x i e •
Posted on 3/9/2008, 13:58




ecco appunto..anche io sono curiosa di vederli come coppia!! Mamma mia, non vedo l'ora!!
 
Top
72 replies since 2/9/2008, 13:14   518 views
  Share