Comments. 2.02 - Never Been Marcused

« Older   Newer »
  Share  
Izzie Stevens
Posted on 6/9/2008, 15:41




Spazio ai commenti
Lascio anche uno sneak ppek



 
Top
~ Irene
Posted on 9/9/2008, 11:48




Ho appena finito di vederla e devo dire che anche se non è bella quanto la 2x01 è davvero una buona punata, solo la scena finale vale tutta la puntata ..

Blair: Your plan to ruin me totally backfired. Turns out Marcus' mommy is even sicker than you are.
Chuck: You got along great?
Blair: I think she recognized herself in me. Or rather, I recognized something in her.
Chuck: I don't follow.
Blair: All you need to know is, you lost. It was a solid effort.
Chuck: Tomorrow's another day.
Blair: Good night, Chuck.
Chuck: 'Night, Blair.

:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Per il resto non capisco proprio cosa stanno facendo Dan e Serena.. a me sembrano ridicoli, lei soprattutto cioè non mi sembra che abbia agito molto da persona coerente... Nate e Catherine non mi piacciono particolarmente ma se l'alternativa è che lui torni con Vanessa quasi quasi preferisco che resti con la Duchess almeno lei ha un pò più di personalità...
 
Top
~» L e x i e •
Posted on 9/9/2008, 19:41




Anche io ho visto la puntata, potrò commentare meglio quando vedrò la puntata con i sottotitoli
Sono d'accordo, la prima puntata è molto più bella, però anche questa mi è piaciuta...Anche io non ho capito bene il comportamento di S e Dan, ma in fondo non me ne frega molto..
Non ce la faccio più a vedere Marcus con B, lo odioo!!! E poi è brutto!!
Poi la puntata mi è piaciuta particolarmente, perchè Jenny si è vista solo 5minuti alla fine :lol:

A proposito, tutto il pomeriggio ho pensato a come tradurre il titolo di questo episodio, ma non ci sono riuscita, qualcuna sa tradurlo?
 
Top
rachelGELLER;
Posted on 9/9/2008, 19:47




Non è che mi sia piaciuta più di tanto, ho assolutamente preferito la prima; del resto, come altri prima di me, aspetterò i sottotitoli per commentare più dettagliatamente.
CITAZIONE
solo la scena finale vale tutta la puntata

AWWWWW
Sono assolutamente d'accordo *v*
-Goodight Chuck
-'Night Blair
Poi lei che se ne va così *.* e lui che le lancia uno di quei suoi sguardi *ç*

Per il resto non ho capito molto, però ho riso come una scema a 'your work is flawless' X°DDD

Dan e Serena boh..°.° non li capisco proprio o.O

Ps: mi mancano un po' di scene Lily/Rufus! Anche perchè Lily ancora non s'è vista ç_ç
 
Top
~ Irene
Posted on 9/9/2008, 19:54




CITAZIONE
A proposito, tutto il pomeriggio ho pensato a come tradurre il titolo di questo episodio, ma non ci sono riuscita, qualcuna sa tradurlo?

Mah sinceramente non saprei proprio come tradurlo in italiano.. non avrebbe molto senso come cosa.. si limiteranno a cambiarlo...

CITAZIONE
Anche perchè Lily ancora non s'è vista ç_ç

Se non ricordo l'attrice ha chiesto di non apparire nei primi episodi permotivi personali dovrebbe tornare nel 4° o nel 5°
 
Top
Izzie Stevens
Posted on 9/9/2008, 22:31




Vista.
Episodio non eccezionale a mio avviso.
Ma praticamente... la duchessa presta in soldi a Nate in cambio di sesso? O__O

Che tr..a!
 
Top
coco;
Posted on 9/9/2008, 23:20




Vista con i sottotitoli.
Sinceramente non mi è piaciuta tantissimo. Dan e Serena non li capisco ._.
La Duchessa e Nate O.O" Assurdi. Bah.
Ma l'ultima scena di Chuck e Blair <3 Favolosa.
-Goodnight Chuck
-'Night Blair.

e Blair che fa quello sguardo a Chuck *_* Li amoo.
 
Top
serena e giovanni
Posted on 10/9/2008, 09:07




x me è abbastanza carina**
 
Top
PrettyGirl91
Posted on 10/9/2008, 11:36




allora io do un bell'8 a qst puntata mentre l'altra riguardandola + vv do 9 [la prima]

Chuck&Blair sn sempre i migliori. I due xsonaggi migliori che rendono qst coppia STUPENDA...Blair fantastica. Il vestito che indossava al party era stupendo *____*
la parte del botox xD ahuahauhauahu qnt l'amo <3 qnd è andata in biblioteca e ha sentito quei versi...ahuahauhau che facciaxD BITCH BLAIR!!Chuck che gioca cn MarcusxD
l'ultima scena "Good night" *______* mamma stupendiii

Dan&Serena very hot!! la scena del pulmanxD qnd Serena mangia le fragole haauhauahuahau Dan li a sbavare ahuahauhau la scena dell'ascensore <3 hauahauh e Nate che li scopre...

Nate che si svende no dai...
Vanessa nn mi piace cm xsonaggio xò dai povera...Nate che le ha detto che nn andava a cena e lei aveva preparato tt bn *___* i ragazzi -.-

Rufus che guarda le foto dei suoi figli sulla parete che carino....che prepara la cena *_______* gli Gnocchi *_______* gnam gnam :P

Marcus ha 'na faccia che nn mi piaceXD

Fortissima la faccia d Chuck qnd ha visto Blair che parlava al cell e ha approfittato x parlare cn Marcus XD stupenda anche la faccia d Blair nel vederli parlare qnd entraxD
 
Top
sallyGREY
Posted on 10/9/2008, 11:45




L?ho finita di vedere una vita fa, ma non avevo tempo per commentarla.
Comunque, non mi è piaciuta particolarmente.. Cioè, Dan e Serena mi sembrano ridicoli e assatanati .___.
Nate e Chaterine non mi piacciono, nono :S
A questo punto lo preferivo con Vanessa, che in questa serie, per quanto si sia vista poco, non mi dispiace (:
Blair e Marcus? Boh, secondo me non è vero interesse. Andiamo, addirittura parlare di amore?! Ma se 12 ore prima aveva detto che non gli interessava davvero..
La scena più bella è stata la buona notte di Chuck e Blair *_*
 
Top
serena;
Posted on 10/9/2008, 11:55




Mah.. non mi è piaciuta. Molto meglio la prima *___*
Dan e Serena sono ridicoli °___° non si capisce cosa vogliono davvero. Chuck e Blair cominciano a stufarmi, ma che si mettano insieme!! tanto si sa che con Marcus non ha futuro XD
E Nate (L) poverino, si vede che ci soffre tantissimo per la sua situazione ç_ç la scena finale quando se ne va in limousine con la vecchia ç__________ç che strazio
 
Top
~•Mary
Posted on 10/9/2008, 14:46




Puntata non strabiliante però neanche tanto male.Molto carina.^^
La scena migliore è quella della buona notte di B. & C. sono favolosi insieme e non capisco perchè si ostinano a non mettersi insieme infondo tutti e due si amano.Certo meglio di Dan e Serena sono.Non capisco proprio che fanno,prima Serena che se ne va dalla spiaggia e dice di fare le cose con calma e poi invece è proprio lei che provoca Dan.XDMa non capisco.
Nate e Catherine che schifo,sono la coppia più brutta che ci sia.
 
Top
Kassandra Black
Posted on 10/9/2008, 16:03




Allora a me non è dispiaciuta questa puntata, xò non è sicuramente ai livelli della prima^^
Dan e Serena non sanno neanche loro cosa vogliono, ma almeno in questa puntata non erano noiosi, facevano ridere con i loro tentativi di stare distaccati per pensare, ma poi si saltavano addosso ogni cinque minuti.
Adoro Chuck che non si arrende e cerca di farsi amico Marcus per sfruttare i suoi punti deboli a suo vantaggio^^ Cucciolo ha anche aiutato Nate vendendo il Victrola^^ e la scena finale tra lui e Blair, sono fantastici come sempre.
Fortissima Blair con la Duchessa, la parte del botox :lol: e anche in biblioteca^^
La Duchessa e Nate continuano a non piacermi e non interessarmi, ma Nate non lo voglio neanche con Vanessa..boh
E infine spero di rivedere presto qualche scena con Rufus e Lily^^
 
Top
doriagirl
Posted on 10/9/2008, 16:42




Beh, bella puntata, forse non quanto la prima però bella..Blair fortissima con la duchessa, il botox e il discorso in biblioteca!!! Nate ha davvero sbagliato alla grande, preferendo i soldi di Catherine a quelli di Chuck e lasciando alla fine Vanessa da sola..Serena e Dan sono davvero carini soprattutto quando vengono beccati da Nate...e il finale...molto bello...B e C forever!
 
Top
~•Mary
Posted on 10/9/2008, 17:30




Il boto della duchessa mi ha fatto crepare dalle risate,troppo divertente.
Nate sinceramente mi ha deluso non ha accettato i soldi dell'amico.
 
Top
39 replies since 6/9/2008, 15:41   394 views
  Share