Perchè il nostro forum?

« Older   Newer »
  Share  
Izzie Stevens
Posted on 6/9/2008, 22:31




Scusate la domanda ma io sono curiosa ...
Perchè tra tutti i forum di GG (oramai crescono come funghi '-.-) avete scelto proprio il nostro?

Cosa vi porta a frequentarlo tutti i giorni costantemente e, a quanto vedo anche assiduramente: stiamo salendo rapidamente in classifica!

La cosa non può che farci piacere quindi... Grazie a tutti!
 
Top
~ Irene
Posted on 6/9/2008, 23:00




Beh io l'ho scelto per la grafica.. sara una cosa superficiale ma per me le apparenze contano quando mi faccio una prima impressinone... ormai capisco quando un forum è gestito da persone di una certa esperienza.. e per quanto mi riguarda la cosa ha un certo valore perchè da un tot di sicurezze..
 
Top
~ Benny •
Posted on 7/9/2008, 11:03




Innanzitutto ho scelto di iscrivermi qui perchè tra tutti i Forum di Gossip Girl è quello con la grafica migliore.
Dopodichè ho scelto questo Forum perchè è sempre aggiornato all'ultimo minuto, ricco di discussioni e iniziative molto divertenti!
 
Top
PrettyGirl91
Posted on 7/9/2008, 14:02




io sn iscritta a 2 forum d GG [il 1st che è proprio il primo] e qst.
Ho scelto di iscrivermi qui xkè è sempre aggiornato, si possono prendere le puntate e sottotitoli [magari chi ha difficoltà nel trovarle in giro]
è sempre aggiornato, ha una bellissima grafica.
 
Top
~ Justine
Posted on 7/9/2008, 15:11




Io mi sono iscritta in questo forum proprio all'inizio inizio, quindi ancora non c'erano tutti questi forum, che in effetti sono sempre di più (ma ormai quale argomento non ha almeno 100 forum? -.-"), e poi a dire la verità ci sono capitata per sbaglio xD, Lovely aveva in firma il bannerino, volevo cliccare su quello dell'Oh Vanessa, ma ho sbagliato e sono finita qui!
 
Top
»~AliceS.LostInWonderland~«
Posted on 7/9/2008, 16:10




CITAZIONE (~ Irene @ 7/9/2008, 00:00)
Beh io l'ho scelto per la grafica.. sara una cosa superficiale ma per me le apparenze contano quando mi faccio una prima impressinone... ormai capisco quando un forum è gestito da persone di una certa esperienza.. e per quanto mi riguarda la cosa ha un certo valore perchè da un tot di sicurezze..

quoto
solo una persona veramente interessata e che ci mette l'anima per rendere il proprio forum bello cura bene i vari dettagli!!!
 
Top
harmony;
Posted on 7/9/2008, 17:27




Ogni volta che cercavo notizie su gossip girl, i link quasi spesso mi portavano a questo forum, il primo impatto con il forum è stato bellissimo: grafica stupenda, scelta dei personaggi azzeccati tutto bello.
Poi è ben organizzato e non tutto messo al caso solo per creare un forum su Gossip Girl..quindi, direi anche per questo motivo ho scelto di iscrivermi qui.
Bhe poi siete tutti cosi accoglienti!**
 
Top
Himesan,,
Posted on 7/9/2008, 20:04




Ad essere sincera volevo creare un forum di Gossip Girl (visto che in questi giorni mi ci sto praticamente drogando XD) solo che quando ho visto questo forum, ho detto: ma perchè non iscriversi e frequentare assiduamente questo, invece di crearne un altro? XD E così eccomi qui *ç* Inutile dire che la grafica è stupenda e che Izzie è un'ottima admin di forum di telefilm (vedi il Grey's) <3 Ergo, non vi libererete di me tanto presto!

XOXO
 
Top
*martoleira*
Posted on 19/10/2008, 11:55




..io non sono iscritta a molti forum..ma questo mi ha veramente catturato non appena ho aperto la pagina:è stato amore a prima vista!!!!..grafica stupenda,aggiornamenti praticamente giornalieri,ottimo staff..cosa si poò volere di più dalla vita????XD
 
Top
coco;
Posted on 19/10/2008, 15:47




ho trovato questo forum casualmente mesi fa, e da allora non l'ho più lasciato! XD
avevo iniziato a seguire gossip girl da poco e il forum mi piaceva molto sia per la grafica sia per la perfetta organizzazione così mi sono presentata e da allora mi tengo sempre aggiornata e mi piace commentare gli episodi con voi^^
 
Top
Posted on 20/10/2008, 16:09
Avatar


Group:
Stolen Hearts
Posts:
11,340
Location:
the burrow in district 4

Status:
anonymous


Beh, io sono qui da quasi un anno, ormai. Dal 15 Gennaio del 2008 *Q*
Sono arrivata grazie alla firma di una delle admin (Lili, mi pare *_*) e, incuriosita, ho iniziato a seguire questa nuova serie ^^ che mi ha preso subito *-* Mi ricordo che ancora non lo conosceva nessuno °-° che strano XD
Poi, è anche il miglior forum sull'argomento.. quindi U_U
 
contacts  Top
doriagirl
Posted on 20/10/2008, 20:21




La prima volta che lo vidi rimasi affascinata dalla grafica. Visitandolo scoprii che era davvero molto aggiornato, pieno di foto e spoiler e mi piaceva molto commentare gli episodi con tutti voi..Ma sicuramente la cosa che mi ha più entusiasmata è stata la gentilezza dello staff e degli utenti!
 
Top
Blair;
Posted on 21/10/2008, 16:12




Io ho scelto questo forum non solo per la splendida grafica e per l'aggiornamento continuo del forum ma anche per le magnifiche persone che si trovano qui insieme a me, non sono solo gentili e simpatiche, ma soprattutto non sono competitive e irrispettose verso gli altri.
 
Top
»Martina.
Posted on 21/10/2008, 19:21




Anche se ancora sono novellina. Ho scelto questo forum, per la grafica, mi piacciono gli effetti grafici che si fanno e poi è vero è aggiornato, e soprattutto ci sono tutte le canzoni del telefilm. Ogni volta ero costretta ad annotarmi qualche strofa della canzone e poi cercarla per giorni interi su Internet. Grazie ^________^
 
Top
»Waldorf Girl«
Posted on 22/10/2008, 18:51




CITAZIONE (~ Irene @ 7/9/2008, 00:00)
Beh io l'ho scelto per la grafica.. sara una cosa superficiale ma per me le apparenze contano quando mi faccio una prima impressinone... ormai capisco quando un forum è gestito da persone di una certa esperienza.. e per quanto mi riguarda la cosa ha un certo valore perchè da un tot di sicurezze..

Quoto! Inoltre quando mi sono iscritta io non c'erano ancora così tanti forum su GG ma solamente 2 o 3 e questo mi è piaciuto subito!
 
Top
33 replies since 6/9/2008, 22:31   245 views
  Share