Assenza

« Older   Newer »
  Share  
baby;
Posted on 7/9/2008, 11:26




Volevo avvisare che da domani 8 settembre fino a venerdì 12 non ci sarò perchè devo operarmi =( ma appena torno potrò stare al pc XD
mi mancherete**
 
Top
PrettyGirl91
Posted on 7/9/2008, 14:30




in bocca al lupo x l'operazione!!
io sn stata operata in tutto 6 volte :P
 
Top
baby;
Posted on 7/9/2008, 17:35




uh mi dispiace :(
Grazie mille^^
 
Top
PrettyGirl91
Posted on 7/9/2008, 17:40




ormai sn abituataxD da qnd avevo 4 anni mi hanno rilevato un problema alla schinea *scoliosi* da li è partito tutto [gessi, corsetti, operazioni] l'ultima addirittura a Ginevra vito che in Italia ormai nn poteva fare + niente. Rischiavo molto.
 
Top
baby;
Posted on 7/9/2008, 18:38




uu povera :( mi dispiace tantissimo...
ora stai bene?
 
Top
PrettyGirl91
Posted on 7/9/2008, 20:55




sisi ora si...a Ginevra ho fatto 2 operazioni (una durata 19 ore)
ora sn a posto...ho dentro una barra x le vertebre....e il fatto che ho quasi sviluppato la mia crescita, cioè che nn cresca + è una buona cosa x le mie vertebre xkè se cresco ancora in altezza posso avere problemi.
L'unica cosa brutta è che sn bassaxD 1.40 e ho quasi 17 anni....xò se nn mi operavo rischiavo d rimanre sulla carrozzina x sempre cn problemi respiratori qndi essere piccina mi va bnxD
 
Top
baby;
Posted on 7/9/2008, 22:13




a meno male =)
 
Top
serena e giovanni
Posted on 8/9/2008, 20:16




ragazze lei è la mia migliore mika, la mia sister anke fuori internet^^vi poxo garantire ke è la xsona + speciale al mondo...le oglio 1 bene profondo + di qnt ne volessi a 1 sorella...stiamo sempre insieme e mi makera tnt x qst 2 gg...
tesoro mio nn ti preoccupare xkè nn è nnt di grave..poi qnd torni ti conslo io...e tu sai come^^in bocca al lupo fuffolotta anke se ce ne vorrebbe 1 anke a me, x qll ke sai tu!! ti amo di beneeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
Izzie Stevens
Posted on 10/9/2008, 14:27




CITAZIONE (serena e giovanni @ 8/9/2008, 21:16)
ragazze lei è la mia migliore mika, la mia sister anke fuori internet^^vi poxo garantire ke è la xsona + speciale al mondo...le oglio 1 bene profondo + di qnt ne volessi a 1 sorella...stiamo sempre insieme e mi makera tnt x qst 2 gg...
tesoro mio nn ti preoccupare xkè nn è nnt di grave..poi qnd torni ti conslo io...e tu sai come^^in bocca al lupo fuffolotta anke se ce ne vorrebbe 1 anke a me, x qll ke sai tu!! ti amo di beneeeeeeeeeeeeeeee

Potresti gentilmente evitare le abbreviazioni?
Il nostro forum è contro le "k" e contro le abbreviazioni. Preferiamo che il discorso venga scritto in italiano corretto, con le parole intere, per facilitare la lettura e la comprensione agli utenti.
Grazie.
 
Top
8 replies since 7/9/2008, 11:26   82 views
  Share