Comments. 2.03 - The Dark Knight

« Older   Newer »
  Share  
Izzie Stevens
Posted on 12/9/2008, 11:13




Vi lascio qui lo sneak peek ^^
Cosi possiamo iniziare a commentare, aspettando Lunedi

 
Top
mrs ARCHIBALD;
Posted on 12/9/2008, 12:02




Ahahaaa oddio °_° amo quelle tizie XDXDXDDDDDDD
 
Top
~ Irene
Posted on 12/9/2008, 12:29




Ho trovato un altro Sneak Peak

 
Top
Aww
Posted on 12/9/2008, 13:59




Qualcuno potrebbe gentilmente tradurre quello che dicono le tre ragazze nell primo sneak peek?
(=

( nel titolo della discussione vi è scritto che questa è la puntata 2.02, ma non è la 2.03 ? )
 
Top
Blair;
Posted on 12/9/2008, 15:48




se non ho capito male dicono che dan non deve stare con serena perchè non lo rispetta e cose del genere
 
Top
Blair;
Posted on 12/9/2008, 16:08






eccone un altro all'inizio è uguale, ma dopo ci sono delle nuove scene
 
Top
~ Irene
Posted on 12/9/2008, 16:34




Dan: come posso aiutarvi?
Bimaba1: come puoi farlo?
Dan: Come scusa? non..
Bimaba1: Rimetterti con Serena.. non credi che ti mentirà ancora?
Bimba2: Lei non ti rispetta e non lo farà mai..
Dan: Scusate ma voi chi siete?
Bimaba1: Abbiamo letto tutta la storia su Gossip Girl.. la vostra rottura.. noi siamo dalla tua parte ecceto per lei.. è dalla parte di Serena..
Dan: Sentite questi non sono affari vostri... quindi per favore andate..
Serena: è caduta la linea, era a qualche [...] con degli amici greci.. Ciao..
Dan: Ignorale..
Bimba3: Serena come hai potuto perdonarlo per essere andato a letto con Georgina..
Serana: Cosa??
Dan: Questo è da pazzi non sono andato a letto con Georgina.. Perfavore andate ora..
Bimba2: Noi eravamo dalla tua parte..
Bimba3: Non io.. lui ha baciato Geogina... pensa a questo la prossima volta..
Serana: Ok.. è abbastanza.. ora ve lo dico anche io.. andate via.. shoo
Dan: Grazie..

Edited by ~ Irene - 12/9/2008, 18:55
 
Top
'Aurian;
Posted on 12/9/2008, 16:51




Si, infatti è il 2x03. Va bè; non li guardo io, altrimenti ci si vede tutto l'episodio così u-u
L'unico che ho visto è lo Sneak Peak! Su Chuck e Blair *O*
 
Top
~ Irene
Posted on 12/9/2008, 16:59




Beh allora ad essre precisi il titolo sarebbe The Dark Night non The Dark Knight
 
Top
'Aurian;
Posted on 12/9/2008, 17:08




XDD oh, si; anche se un cavaliere in armatura lucente ci starebbe bene!
 
Top
~ Irene
Posted on 12/9/2008, 17:12




Si beh in questo caso però sarebbe oscuro.. :D può sempre essere un qualche sogno di Blair..Ma Marcus non ce lo vedo a cavallo con tanto di scudo.. :P
 
Top
marie;
Posted on 12/9/2008, 17:51




ahhhhhhhhhhhdoro questo pezzo xD
 
Top
rachelGELLER;
Posted on 12/9/2008, 21:20




Eh già Serena..lui non è over Blair ç_ç
Adesso ho capito perchè poi, quando parla con Blair al party, le chiede di fare sesso con lui. Ha cambiato strategia -.-"
 
Top
~ Irene
Posted on 16/9/2008, 13:27




Mmh se devo esser sincera questa punata non mi ha entusiasmato particolarmente.. Basta devono togliere Marcus dai piedi non lo sopporto più, per un paio di episodi la cosa ci stava anche ma ora è di troppo.. Chuck :cry: :cry: :cry: :cry: povero... B ma che ci stai a fare con quel manichino di lord.. :angry: :angry:
Serena e Dan questa punata è una delle poche in cui mi siano effettivamente piaciuti, la storia è stata condotta bene.. Nate non so che dire quel ragazzo mi cade sempre più in basso, se sai che vuoi lasciare Chaterine che cavolo le vai a dire dov'è tuo padre??? e Vanessa.. :cry: :cry: :cry: a me non è che sia simpatica ma poverina.. Rufus inutile come al solito e Jenny pure...
 
Top
coco;
Posted on 16/9/2008, 14:40




CITAZIONE (~ Irene @ 16/9/2008, 14:27)
Mmh se devo esser sincera questa punata non mi ha entusiasmato particolarmente.. Basta devono togliere Marcus dai piedi non lo sopporto più, per un paio di episodi la cosa ci stava anche ma ora è di troppo.. Chuck :cry: :cry: :cry: :cry: povero... B ma che ci stai a fare con quel manichino di lord.. :angry: :angry:
Serena e Dan questa punata è una delle poche in cui mi siano effettivamente piaciuti, la storia è stata condotta bene.. Nate non so che dire quel ragazzo mi cade sempre più in basso, se sai che vuoi lasciare Chaterine che cavolo le vai a dire dov'è tuo padre??? e Vanessa.. :cry: :cry: :cry: a me non è che sia simpatica ma poverina.. Rufus inutile come al solito e Jenny pure...

quoto ogni singola parola:D
 
Top
46 replies since 12/9/2008, 11:13   409 views
  Share