Comments.2.04 - The Ex- Files

« Older   Newer »
  Share  
Izzie Stevens
Posted on 20/9/2008, 20:22




Topic per i commenti, e intanto segnalo qualche sneak peeks:


 
Top
~ Irene
Posted on 21/9/2008, 18:20




Eccone un altro..

 
Top
PrettyGirl91
Posted on 22/9/2008, 08:34




sono usciti un bel po' di sneak xD
nn vedo l'ora d vedere Blair all'opera contro la nuova ragazza che arriva
ahuahuau
 
Top
Izzie Stevens
Posted on 23/9/2008, 11:51




2.04 - The Ex- Files
Santo gold - Shove It (feat. Spank Rock) (Switch Remix) [download]
Nappy Roots - Good Day [download]
The Republic Tigers - Buildings and Mountains [download]
Manchester Orchestra - I Can Feel A Hot One [download]
MGMT - Electric Feel [download]
 
Top
~ Irene
Posted on 23/9/2008, 13:48




Episodio non al livello dei primi due ma comunque non male, mi è piaciuto il fatto che Chuck ha molte scene anche se avrei preferito che ne avesse quelch'una in più con B. Comunque ormai con il Lord fuori dalla storia spero che diano più spazio a B&C di quanto ne hanno avuto in questa puntata. La storia di Marcus e Chaterine è abbastanza assurda ma almeno così ce lo siamo tolto di torno... Dan e Serena mi sono piaciuti abbastanza, come coppia non li sopporto ma in quest'espisodio devo dire che non mi sono dispiaciuti affatto forse perchè almeno quando litigano non sono melensi... Nate totalmente inutile e uguale Jenny.. Lilly abbastanza assurda, la stanno facendo passare per un'adolescente indecisa.. Vannessa insopportabile come al solito... forse anche peggio..
 
Top
~ Aya
Posted on 23/9/2008, 15:51




Uhm devo dire che come episodio non mi è dispiaciuto!!
Aspettavo da tempo il ritorno della vera Serena, anche se mi dispiace molto per Blair, che adoro! **
Geniale l'idea di Chuck, ma anche perversa!! Però riconosco che come al solito sa cosa fare per ottenere ciò che vuole..!
Marcus e Catherine, beh, non so che dire! Da lei mi aspettavo una cosa del genere ma pensavo con qualcun altro, Marcus sembrava così perfettino...motivo per cui non lo sopportavo! E poi Blair ce la vedo bene solo con Chuck! >.>
Dan, beh, mi verrebbe da insultarlo, non capisce nulla in fatto di ragazze, specialmente in fatto di Serena, daiiiii, svegliati un po'!! Era ovvio che Serena non sarebbe stata felice a vederlo con Amanda (sulla quale è meglio non mi esprima...)!
Per quel che riguarda vanessa e Jenny, beh, la prima era pressochè inutile nella puntata, anzi, se non c'era era meglio per il povero Nate! Jenny invece mi aspettavo che venisse licenziata da Eleanor su richiesta di Blair...va beh sarà per un'altra volta!
Chi manca..?
Ah sì, Lily...concordo con Irene, è come una teenager.. se voleva Rufus doveva pensarci prima di sposarsi, ora mica può tornare da lui come se nulla fosse!!
 
Top
waldorf;
Posted on 23/9/2008, 20:48




anche senza CB (il che mi ha fatto un po' soffrire) l' episodio mi è molto piaciuto; molto drama e grande odio per serena, chuck invece nonostante l' abbia aiutata resta fantastico
CHUCK BASS IS THE KING
mi piace moltissimo little J; e ho provato davvero pena per queen B; lei ci sperava in marcus, invece l' ha fatta soffrire come nate. ho adorato quando lo ha preso in giro LOL
la scena finale resterà nella storia, la cosa più bella che abbia mai visto

Per quanto riguarda i "grandi" Lily se lo doveva aspettare e mi è piaciuto quello che le ha detto a fine episodio; mi manca eleanor deve essere in tutti gli episodi; Cathrine O_O a quanto pare per marcus lei non è un fiore delicato.
Vanessa sto tornando ad odiarla, va ad episodi XD
 
Top
Kassandra Black
Posted on 23/9/2008, 23:46




Anche se non c'erano scene Chuck/Blair questa puntata mi è piaciuta^^
Chuck è sempre un grande, diabolico, aveva escogitato tutto per far risorgere Queen S., voglio proprio vederla all'opera anche se Queen B per me è la migliore e spero non si faccia mettere i piedi in testa tanto facilmente.
Grande B su come si è occupata della questione del Lord e della Duchessa(che onestamente non pensavo se la facessero insieme) se solo non si fosse intromessa Vanessa sarebbe filato tutto liscio . Spero che ora che ci siamo tolti il lord dalle pa**e ci siano più speranze per Chuck e B.
Inoltre finalmente rivediamo un pò di Rufus e Lily...quanto mi mancavano^^
Ah e dimenticavo la battuta che mi è piaciuta di più in questo episodio è di Dan "cerca Vendetta su Google e troverai BlairWaldorf.com" :lol:
 
Top
sallyGREY
Posted on 24/9/2008, 15:04




Spettacolare ** Blair è stata mitica, con Marcus. E finalmente quel moscione si leva davanti -.- XD
Dan.. pwah. Serena regna XD anche se, ovviamente, spero in un ritorno *_* ma preferisco che sia Dan a soffrire, e non Serena a farsi mettere i piedi in testa da quello u.u idiota u.u
 
Top
doriagirl
Posted on 24/9/2008, 16:57




Secondo me questo episodio è stato grandioso...
Serena finalmente è risorta e si è ripresa il trono che a mio modesto avviso le spetta ( anche se sarebbe bello se lo condividesse con B)..La sua rinascita è stata perfetta, la scena finale con la canzone Shove it, tutti che disprezzano Dan e lei che passa è stata una delle migliori! Dan adesso comincia sinceramente a stancarmi, andiamo, ti molli con Serena e il primo giorno di scuola, davanti a tutti, inviti quella..-.-...a pranzo? Dovresti come minimo baciare il terreno su cui cammina Serena, per il fatto che ti ha considerato mentre nessun altro lo faceva! Chuck, genio del male, migliora i suoi piani di vendetta sempre di più...Marcus e Catherine...più che altro patetici, sono proprio caduti in basso per essere dei lord...Blair mitica quando fa cadere la mazza sul piede di Amanda...Vanessa è solo una combina guai...Eric, nella sua piccola parte, troppo divertente...Quando Chuck gli dice di prendersi il succo perchè nella limo troverà lo champagne!!!!!
 
Top
RagazzaCullen
Posted on 24/9/2008, 18:14




Non male come episodio! Certo che per essere i primi giorni di scuola sono davvero movimentati!
Blair stupenda, è stata bravissima a risolvere tutta la faccenda . . peccato che si sia intromessa Vanessa, che ora inizio anch'io a detestare!
Anche Dean non mi è piaciuto per niente. . non l'ho mai amato come personaggio ma in questo episodio non mi è proprio piaciuto come ha trattato S!
Chuck così diabolico devo dire che mancava un po'! Poi cavolo chi l'avrebbe detto che erano d'accordo i due?
Per finire devo dire che Serena mi è piaciuta un sacco è bello vedere queen S per una volta, anche se mi dispiace per B spero che non si mettano a litigare (cosa a mio parere molto probabile). . . la scena finale magnifica!!!

AAAAAH dimenticavo finalmente si sono tolti dalle scatole il lord e la duchessa!!!festeggiamo!!! ^____^
 
Top
» L o v e L o v e
Posted on 24/9/2008, 21:27




Chuck è stato MITICO!!! Ma quando il gioco si fa duro...
Personalmente trovo anch'io un po' assurda, o quanto meno fuoriluogo l astoria tra Lord & Dutchess, ma se il fine giustifica i messi, tutto pur di avere B+C!!!
Tra Dan & Serena si fa interessante... O meglio il vedere Queen S. in gioco. E' arrivato il momento di vedere com'era prima che partisse. Infondo da migliore amica di B., e per essere la vera regina dobbiamo aspettarci grandi cose, terribili sì, ma grandi (XD Un grazie a Silente per la frase).
Peccato per N e V, erano carini insieme, un po' alternativi. Ma vabbè, non è una grande perdita, specie se grazie a loro si avrà una C+B.
 
Top
~»Alex Karev
Posted on 25/9/2008, 01:38




serena la odio...definitivamente....
credo che sia una bambina... e sia anche un po' sfigata a comportarsi in quel modo. Odio le due galline amiche di blair che non hanno un nome (almeno per me xD) ma che fanno di quei casini assurdi!
mi dispiace per blair alla fine dell'episodio l'ho vista smunta e stanca.

Chuck......boh....non so...sta iniziando ad essere ripetitivo e noioso...sempre li ad organizzare piani malefici contro blair....si carini all'inizo....ma poi che noia.....

Non concordo con doriangirl.....dan ha fatto bene magari poteva evitare la stampa ma come fai ad evitare che tu finisca su gossipgirl no???

secondo me questa nuova serena sarà un po' pallosa.....niente a che vedere con georgina! lei si che era tosta!!! lo faceva perchè era cattiva dentro!!!! mentre serena lo fa solo perchè rimasta ferita....comportamento da bambina di 5 anni...

CITAZIONE (waldorf; @ 23/9/2008, 21:48)
Cathrine O_O a quanto pare per marcus lei non è un fiore delicato.

e no è una vecchiarda che è stata già toccacciata da molti!!!!!! xD
 
Top
~•Mary
Posted on 25/9/2008, 13:16




A me questa puntata è piaciuta tanto,molto bella.
Il ritorno a scuola e all'ambiente di manhattan è stato favoloso.
Blari,la mia povera B.,prima ha dovuto sopportare di vedere marcus con la strega(alias Catherine)e poi anche di essere messa in disparte dalle sue amiche iniziando da Serena.
Serena,se da un lato mi piace la nuova S.,dall'altro lato la odio perchè lei è stata sempre brava e tenera e poi fare i giochetti ocme alle elementari con Dan.Dio no ù_ù
Marcus e Catherine O_O non ci credevo ancora che si stavano baciando,dio il perfetto Marcus che non voleva toccare Blair si baciia con la sua matrignia.Perverso!
Chuck,i love C....é contorto,li pensa tutti lui per fargliela pagare a Queen B.
Cmq spero che dalle prossime puntate ci sia più spazio per B&C
 
Top
29 replies since 20/9/2008, 20:18   323 views
  Share