Comments. 2.05 - The Serena Also Rises

« Older   Newer »
  Share  
Izzie Stevens
Posted on 25/9/2008, 12:09




SNEK PEEK


 
Top
Izzie Stevens
Posted on 25/9/2008, 20:42




Sneak Peek
 
Top
»~AliceS.LostInWonderland~«
Posted on 26/9/2008, 17:14




secondo Sneak Peek
 
Top
~ Irene
Posted on 30/9/2008, 13:52




Vista.. Non male anche se decisamente si stente la mancanza di scene defective come quelle dei primi tre episodi, Blair fantastica come al solito nel manipolare e veramente brava con Jenny alla fine. Serena sempre più odiosa e presuntuosa il suo ultimo discorso mi ha veramente lasciata senza parole fossi stata Blair l'avrei presa a schiaffi. Chuck :cry: :cry: :cry: :cry: quando dice di sua madre :cry: :cry: :cry: :cry: poverino!! Finalmente stanno facendo uscire il suo lato umano e personalmente la cosa mi piace molto anche perchè pottrebbe aiutare un riavvicinamento con Blair.. Dan più sopportabile del solito forse perchè finalmente abbandona un minimo il suo lato moralista.. Jenny non so mi sembra che stia tornando alla solita solfa della prima stagione.. si ripete un pò troppo. Rufus inutile come al solito. La storia di Lily non mi piace molto, l'anno usata troppo come tappabuchi, se proprio volevano fare la cosa dovevano farla come si deve o lasciate stare.. Vedermo come la porteranno avanti...
 
Top
*Miss_Blair*
Posted on 30/9/2008, 14:44




ma sono già usciti i sottotitoli? :O
 
Top
~ Irene
Posted on 30/9/2008, 17:30




No probabilmente usciranno questa sera o domani..
 
Top
~» L e x i e •
Posted on 30/9/2008, 17:32




Come ogni settimana, aspetto di vedere domani sera la puntata con i sottotitoli..per adesso ho visto la puntata in inglese, non sono riuscita a capire la questione di chuck, che era quella che mi interessa di più...cmq ho cpt ke hanno fatto trasparire il suo lato più umano..
Blair come sempre fantastica, Serena odiosissima! Montantissima mentre sfilava e mentre si metteva in posa con i fotografi!!
Non vedo l'ora di vedere la puntata don i sott per capire la questione di Chuck e quella di Lily!
 
Top
~ Irene
Posted on 30/9/2008, 18:30




Beh per farla breve mentre sono in prigione Chuck confessa a Dan che ritiene che suo padre in un certo senso sia arrabbaito con lui perchè sua madre è morta partorendolo e lui si sente in colpa.. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Poi però quando scopre che Dan voleva uscire con lui solo per avere qualcosa su cui scrivere image image image mente dicendo che la madre è morta in un incidente aereo quando lui aveva 6 anni.
 
Top
Kassandra Black
Posted on 30/9/2008, 23:47




l'inedita accoppiata Chuck Bass-Dan mi è piaciuta molto, si è visto finalmente un Chuck più umano, tristissima la parte della telefonata col padre, e anche la parte in cui racconta a Dan della mamma :cry: :cry: povero cucciolo :cry:
Per quanto riguarda Blair-Serena mi sono piaciuti i vari tentativi di Blair di sabotare la sfilata, e mi è dispiaciuto tanto per lei alla fine . Magari qualcosina delle cose dette da Serena è anche vera, ma gliele ha dette in modo cattivo,che amica è?Nel giro di poco tempo le ha tolto tutto infischiandosene dei sentimenti di Blair, è normale che Blair non sia rimasta ferma a guardare. B. invece per S. c'è sempre stata, l'ha addirittura perdona per essere andata a letto con Nate. Ah inoltre Seriiina era odiosa quando si pavoneggiava davanti ai fotografi alla fine...
Parlando di Jenny invece, in questa puntata a me è piaciuta e mi piacerebbe che lei e B. diventassero amiche^^
Infine il grande mistero di questa puntata, qual è il segreto di lily :o: ?? e inoltre odio Bart BAss :angry:

Edited by Kassandra Black - 1/10/2008, 01:26
 
Top
THEvideogirl*
Posted on 1/10/2008, 12:12




Devo dire che "grazie/per colpa" degli spoiler conoscevo gran parte della storyline di chuck e dan; per questo mi sono tenuta lontana dalle sneak peaks. La scena in prigione è stata molto bella, Chuck era molto dark e profondo in questa puntata, mi ha davvero commosso, anche perchè trovo che la storia della madre sia una delle storylines migliori per chuck.
Blair e Serena sono grandi amiche nonostante tutto, anche se ho una grande ammirazione per ittle J B, jessny ha detto a blair quello che io pensavo fino dall' ainizio; tutto ciò che blair ha o ha guadagnato a serena tutto viene dato senza che lei faccia il minimo sforzo. penso si siano concentrati molto di più sui libri. anche la cosa del dipinto di lily era parte eella storyline di serena nel primo libro. davvero una bella puntata!

chuck blair - mi state facendo soffrire ç___ç amatevi e basta XD
 
Top
Izzie Stevens
Posted on 1/10/2008, 14:17




Il prossimo episodio andrà in onda il 13
 
Top
rachel.
Posted on 1/10/2008, 18:02




Io ancora non sono riuscita a vederlo ç_ç commenterò al più presto!
Sono curiosissima *-*
 
Top
» L o v e L o v e
Posted on 1/10/2008, 20:34




Mmmmh...
Chuck non è più Chuck. E' profondamente diverso dal perosnaggio della prima stagione. Non so, mi fa strano vederlo così debole...
Il personaggio di Serena in questa puntata contrasta decisamente con quello visto alla fine della 2x04. Lì faceva la regina, qui già sembra voler dividere il trono, o comunque non esserselo cercato lei... Bah. Non mi piace.
Blair è sempre Blair. Unica.
Jenny mi sembra abbastanza ribelle, a 14 anni fa già come vuole... Rufus, Rufus, ma che educazione le hai dato?
Dan, beh, serviva solo per aiutare a spifferare i segreti di Chuck. Non ha avuto un ruolo molto attivo.
Lily e Bart non li commento. Potevano essere risparmiati entrambi. Incuriosisce il segreto, sì, ma non più di tanto. A me interessa vedere C+B non i segreti di Lily, eh!!! ù____ù
 
Top
~ Benny •
Posted on 1/10/2008, 20:37




Questa puntata m'ha messo un po' nei casini.. Tutti con una doppia personalità.
Serena che fa la dura ma dentro di sè è la Serena che abbiamo visto in tutte queste puntate. Un Chuck con carenze affettive.. Che strano!
Però mi è piaciuta la puntata!
La guerra Jenny e Blair è troppo terribile! xD
 
Top
44 replies since 25/9/2008, 12:09   554 views
  Share