Comments. 2.06 - New Haven Can Wait

« Older   Newer »
  Share  
Izzie Stevens
Posted on 15/10/2008, 08:07




Via ai commenti!
 
Top
~ Irene
Posted on 15/10/2008, 14:58




Mhh niente di fantastico ma neache niente di poi così male.. Niente scene C&B image image image image non possono farmi una cosa del genere..

SPOILER (click to view)
Anche se dal trailer penso che ci rifaremo nel prossimo episodio...

La lotta tra Serena e Bliar image davvero una bella scena... In generale la story line è stata porta aventi bene anche perchè si sono aperti la possibilità di spostare tutto lo show a yale il prossimo anno senza perdere personaggi visto che quella che non sarebbe stata ammessa la fanno entrare come marionetta attira attenzione..
 
Top
Kassandra Black
Posted on 15/10/2008, 15:28




La sfida senza esclusione di colpi tra B e S mi è piaciuta e la scena della lotta è stata troppo forte " i really hate your headbands... oh no my headband! " :lol: Onestamente non mi piace che S. sia stata invitata a Yale solo per fare pubblicità alla scuola, mentre B che ha tanto faticato quasi rischiava di rimanere fuori, ma si sa così è la vita...Chuck un grande come sempre,ha incastrato anche i tizi della famosa confraternita, però poverino è sempre più solo :cry: ...della nuova amicizia Nate/Dan nn mi interessa, ora come ora sono due esseri inutili...E finalmente qualche scena Rufus/Lily :D :D almeno visto che C. e B. non si sn visti insieme per niente, mi consolo con loro ^^
 
Top
Mia;
Posted on 15/10/2008, 20:49




Io ho adorato questa puntata *___*
Ho riso troppo quenado B e S si sono tirate i capelli x°D
Eppoi bellissimo il finale, sono troppo belle e dolci assieme *________________*
 
Top
°c°
Posted on 15/10/2008, 22:16




Come sempre la puntata mi è piaciuta.
Allora...
anche se non "la stimo" molto sono davvero felice per Jenny: ha mostrato un briciolo di maturità e questa è stata premiata dalla piena comprensione del padre.
Grazie alle piccole scene Lily-Rufus mi è tornata alla mente l'esistenza del loro flirt. :rolleyes:
Dan da questa piccola gita fuori Brooklyn avrà capito che il suo atteggiamento pessimistico e da vittima verso il mondo intero ha stufato e che farebbe meglio a cambiare maschera?!? Farà di sicuro bene alla sua futura vita sociale! Speriamo che frequentando il povero Nate impari qualcosa, sempre che la sfortuna abbandoni il nostro amato Archibald... tesoro! image
Mannaggia a Serena! Per fortuna che alla fine lei e Blair hanno risolto... ti credo! The Queen B ha risposto diabolicamente ai suoi attacchi come solo lei può fare! image

Chuck... :wub:

bèh...

The Best.
 
Top
nene;
Posted on 16/10/2008, 12:46




la puntata mi è piaciuta molto, apparte il fatto che all'inizio non riuscivo a riconoscere Serena, è diventata odiosa, mentre Blair cercava di recuperare il rapporto lei continuava a fare la superiore e a dire che non tornerà mai come prima, fortunatamente alla fine hanno capito l'errore che avrebbero fatto e si sono rappacificate.
mi è piaciuta molto l'accoppiata Nate/Dan, fortissima la scena con Jordan del nate archibald?. Ahhahaha
Chuck l'ho trovato un po enigmatico, non si capiva cosa volesse fare, non mi è piaciuto molto in questo episodio, cioè prima era più emozionante la storia B/C ora con questo suo continuo tentativo di detronizzare B per vederla soffrire non mi piace. Si sta esprimendo troppo, prima era più misterioso e lo rendeva più affascinante.
sto invece rivalutando, incredibile ma vero, la piccola J, ha lottato per realizzare il suo sogno ma era disposta a rinunciarvici se il padre glielo avesse chiesto.Brava J.
Lilly e Rufus occupano il posto d'onore in questo episodio, quando si vedono sono come due calamite, si attraggono ma si trattengono.Meravigliosi.
 
Top
~ Benny •
Posted on 16/10/2008, 13:01




La puntata è stata di mio gradimento!
Mi piace l'aria competitiva che tirava tra i personaggi e che per una volta diventano nemici.
Bellissima la guerra Blair/Serena anche se come al solito Blair va leggermente sull'esagerato mentre Serena rimane comunque cauta per paura di farle troppo del male.
Bellissimo Dan in mutande! xD

"La rena in Spegna gredica in campegna!" xD
 
Top
nene;
Posted on 16/10/2008, 13:18




CITAZIONE
Serena rimane comunque cauta per paura di farle troppo del male.

A me è sembrato l'esatto contrario xD
 
Top
~ Precious Andry.
Posted on 16/10/2008, 14:07




ireee, ci becchiamo anche qui XD.
Parto dal presupposto che anche a me questo episodio è piaciuto tantissimo, ma devo ammettere che in un certo senso è stato un pò distaccato da tutti gli altri.
Jenny mi sta piacendo sempre di più. non che prima non mi piacesse,però come avete detto quasi tutti, si è dimostrata più matura del solito e alla fine è stata ripagata. l'unica coppia amorosa degna di nota in questo episodio sono Lily e Rufus. quest'ultimo non riusciva a trovare le parole per descrivere la magnificenza di Lily che indossava il vestito di Serena XD.
riguardo le sfide fra le queens, c'è da dire che Serna ha cambiato atteggiamento ma comunque è sempre abbastanza cauta. alla fine, se non fosse stato per le provazioni di Blair, Serena non sarebbe andata per l'ammissione alla Yale, però debbo ammettere che ne è valsa la pena. quando sono uscite dalla stanza e si sono picchiate fuori è stato meraviglioso *_________________*
ci sta pienamente la riappacificazione finale.
ah, bella l'alleanza Dan/Nate. Chuck rosica, tiè.
 
Top
~•Mary
Posted on 16/10/2008, 21:06




Ho finito proprio ora di vederlo,è stato uno dei migliori episodi di GG di tutte le due stagioni.Fantastico,meraviglioso,stupendo.
Blair,la Quuen B.,è finalmente ritornata.Nello scorso episodio non mi era piaciuta molto anzi la stavo per odiare ma in questo l'ho rivaluta tantissimo e l'adoro.Da un inizio che non prometteva bene poi invece ha tirato fuori gli artigli e ha fatto vedere chi è.Cosi si fa B.XDXD
Serena ç________________ç Mamma mia quanto la odio,mi sta di un antipatia unica.Quando è insieme a B. non tanto ma quando è "se stessa" (come dice lei) mi è odiosa.
La litigata dove si sono presi dai capelli,S. e B.,è stata grandiosa.Mi è piaciuta troppo,mi ha fatto morire dal ridere.^^
Jenny che è dolce,finalmente ha ottenuto quello che voleva anche se io le avrei fatto finire la scuola.L'istruzione prima di tutto
Chuck da una parte mi è piaciuto sopratutto quando ha tenuto sotto scacco quei ragazzi di yale e anche quando ha spacciato dan per Nate.Però sta diventando sempre più solo,senza amici e cinico più di prima.

Se nella prossiama stagione ambienteranno la storia a Yale sarebbe fantastico.^^
 
Top
marie;
Posted on 16/10/2008, 21:28




allùr. mi mancano chuck e blair... ma blair e serena son state fantastiche *___________*
chuck è stato miiiitico *______* e poi però ç__ç la frase nel finale ç___ç "some have only nightmares" e si vede Chuck nella limousine ç_________ç mi veniva da abbracciare chuck ç__ç

e blair era dolce alla fine <3
la scena iniziale era mitica *____*

EDIT: come ho potuto dimenticare LILY&RUFUS? *____________* che belli *_____* rufus senza parole e lily così--- lusingata xD e come ha detto nene, calamite, che si attraggono ma si trattengono. davvero, stupendi *_____*

Edited by marie; - 16/10/2008, 22:47
 
Top
.AddisonWalsh;
Posted on 17/10/2008, 19:31




Cosa piu bella dell'episodio?
Rufus & Lily che pur non dicendosi nieinte si dicono tutto.
*_______________*
 
Top
~» L e x i e •
Posted on 18/10/2008, 13:12




La lita fra la mia dolce B e Serena mi ha fatto morire dalle risate!! :lol:


CITAZIONE
Cosa piu bella dell'episodio?
Rufus & Lily che pur non dicendosi nieinte si dicono tutto.

D'accordissimo
 
Top
harmony;
Posted on 18/10/2008, 16:17




l'episodio è stato stupendo, per me.. e non è stato affatto distaccato da tutti gli altri, anzi, si inizia a vedere come i ragazzi crescono e cambiano i loro atteggiamenti con i loro migliori amici.
Volevo che tra Serena e Blair non ci fosse una 'tregua' anzi con loro che si combinano i disastri a vicenda la storia si fa sempre più bella.
Chuck stupendo riesce sempre a tenere tutto sotto controllo e quei tipetti li ha sistemati ben bene, e sicuramente riconquisterà l'amicizia di Nate*-*
VOGLIO BLAIR E CHUCKKK!
 
Top
» L o v e L o v e
Posted on 18/10/2008, 18:47




Allora...
La puntata è stata piacevole, non eccezionale, ma guardabile... Era troppo spezzettata sui singoli e poca interazione di gruppo... Infondo stavano tutti a Yale, è strano che non si siano incontrati... Vabbè, sarà questione di facoltà.
Dan è uno scemo, la raccomandazione se la potrebbe far fare da Serena, di sicuro lo prenderebbero. XD
La parte più divertente è stata la lite tra S. e B. Troppo bello quando si picchiano. Fanno morire dalle risate.
Mi è leggeremente caduta in basso B con la storia di Pitt... Se la poteva risparmiare, infondo i segreti così pesanti anche rivelati da examici non si sventolano così...
Lily e Rufus mi hanno stancato. Si decidessero una buona volta.
Per Nate... No comment lo vedevo meglio quando stava con Vanessa che ora. Dan, invece, sembra un imbecille, eppure dovrebbe essere il tipo intelligente e acculturato, almeno la sorella, Jenny guadagna punti; qualcuno coerente con le sue scelte e con ciò che vuole c'è.
E ora se non fanno vedere C+B...
 
Top
22 replies since 15/10/2008, 08:07   325 views
  Share