Comments. 2.07 - Chuck in Real Life

« Older   Newer »
  Share  
;videogirl
Posted on 23/10/2008, 22:47




commentate;
 
Top
~» L e x i e •
Posted on 24/10/2008, 12:05




Puntata stupenda!! Qnd l'ho vista la prima volta in orginale, ho pensato ke Chuck si fosse interessato a Vanessa, ma adesso penso che lui crede di aver deluso tante persone ( Blair, suo padre, nate) e non voleva fare la stessa cosa con Vanessa e l'altro uomo, dopo che loro gli avevano dato fiducia, quella che Chuck ha sempre desiderato da suo padre. La scena finale STUPENDA, adesso vedremo Blair rincorrere Chuck, però basta, speriamo che questa storia non duri troppo...Li voglio insieme!!
Povero Nate, mi da fatto tenerezza in questo episodio!!
 
Top
Mia;
Posted on 24/10/2008, 13:11




uhhh, puntata splendida.
Decisamente la migliore della seconda serie.
Chedire.
Avrò visto non sò quante volte la scena finale *____________*
Awwwwww :Q___
"We're inevitable, Waldorf."; 'somma, questo dice tutto quello che ci sarebbe da dire.
Sono curiosissima, anche perchè, dopotutto "It's only questions of when"



Edited by Mia; - 24/10/2008, 14:16
 
Top
*martoleira*
Posted on 24/10/2008, 13:13




..io,sinceramente,non ho capito perchè chuck non ha voluto concludere con vanessa..che avesse intenzione di prendersi una rivincita su blair???
eric in questo episodio mi è piaciuto tantissimo:assumendo il ruolo da moderatore tra serena e lily ha dimostrato di essere moto più maturo di entrambe..
blair mi ha fatto arrabbiare da morire:ha preteso da chuck qualcosa che non vuole dargli lei per prima!!!..lui ha fatto benissimo a rinunciare a rincorrerla,ora deve essere lei a dimostrare quanto lo vuole..^^
nate ha fatto tenerezza anche a me..speriamo che la sua situazione economica si risollevi presto!!!!
..non vedo l'ora di guardare la prossima puntata.. :) :)
 
Top
Posted on 24/10/2008, 13:30
Avatar


Group:
Stolen Hearts
Posts:
11,340
Location:
the burrow in district 4

Status:
anonymous


Ho visto l'episodio due giorni fa e mi è piaciuto un sacco *-* Finora, la puntata migliore della seconda stagione (esclusa la 2x01)
Ho adorato Chuck e Blair.. e la scena finale mi ha fatto star male ç_ç Spero che le cose si sistemino fra loro due ç_ç
Vanessa la detesto come sempre, mentre Nate sto iniziando a rivalutarlo *_* Poverino, sono contenta che abbia stretto amicizia con il mio Dan *-* che continua ad essere il mio personaggio maschile preferito ç_ç *stritola* La parte con Serena mi ha toccata tantissimo e sono convinta che prima o poi ritorneranno insieme <3
Bart mi ha sorpresa, in positivo °° Voglio dire.. continuo a non sopportalo >_>, ma non come prima, ecco.
 
contacts  Top
nene;
Posted on 24/10/2008, 13:58




Puntata mooolto interessante.
L'accoppiata Nate/Dan mi piace, è stato carino da parte di Dan dargli una dimora decente e poi sono carini insieme xD
Serena l'ho un po snobbata in questo episodio cioè,non mi ha emozionato più di tanto, ho preferito altre scene.
Per quanto riguarda Chuck e Blair mi è piaciuta la loro storyline in questo episodio. Se Chuck avesse fatto quello che diceva Blair solo per portarsela a letto mi sarebbe totalmente scaduto come personaggio. e invece tac ecco di nuovo il personaggio che mi affascinava così tanto nella 1 stagione.
Un Chuck bastardo, che manipola le situazioni. E fa quello che gli pare, non quello che gli dicono.
E ho amato Blair per il suo gioco, aveva talmente tanta voglia di Chuck da inventare uno stratagemma per godere di lui, ma questa sua troppa sicurezza di vincere la ha lasciata a bocca asciutta. I migliori come sempre sono B e C.
 
Top
Kassandra Black
Posted on 24/10/2008, 14:13




ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh che bella puntata^^ le puntate con Chuck/Blair sono sempre le migliori! :wub:
Onestamente quando hanno fatto la scommessa per un momentino ho temuto accaddesse qualcosa tra Chuck e Vanessa , tipo Cruel intention per intenderci, per fortuna così non è stato. La scena finale in cui C chiede a B di ridire le famose paroline è fantastica , perchè non ammettono i proprio sentimente e mi fanno disperare? :cry:
Bart bass ha mostrato un minimo di umanità,ma col mio povero Chuck è sempre cattivo, a morte quest'uomo!! :angry:
Passando velocemente agli altri, che carino Eric col nuovo fidanzatino ^_^ Serena in questa puntata mi è piaciuta leggermente di più, in fondo aveva ragione ad essere incavolata con la madre
Dan e Nate continuano a non dirmi granchè, però è stato divertente il pezzo in cui Jenny e Rufus prendevano in giro Dan sul fatto ke il suo unico amico maschio fosse Cedric :lol:
 
Top
>>flavya
Posted on 25/10/2008, 22:01




Davvero una bella puntata! Mi è pripio piaciuta! provo a fare un commento dettagliato:

Nate
mi ha fatto molta tenerezza vedere in che stato viveva e mi è piaciuto molto il fatto che Dan lo abbia aiutato come un vero amico quindi a differenza di molte altre puntate questi due personaggi non mi sono dispiaciuti.
Vanessa devo dire che a differenza di molti io non l'ho mai odiata e non l'ho fatto nemmno questa volta!Adoro Blair sicuramente più di lei ma ammetto che questa volta si è meritata il ricatto di Vanessa.
Serena la ucciderei volentieri ma poi Eric,che adoro rispetto alla sorella, ci resterebbe male quindi rimando ancora una volta il suo omicidio! Perchè le cose che si è detta con Dan non mi hanno detto nulla, l'unica cosa che salva la coppio per me è l' alchimia che c'è tra Penn e Blake che davvero buca lo schermo!!
infine Chuck e Blair: continuo a pensare che potrebbero fare lo show solo loro due e non mi annoierei mai di vederli!L'ultima scena è stata favolosa!!Non c'è altro da dire quei due insieme sono SPLENDIDI!! :D

Questo è il commento più lungo della mia vita! :P
 
Top
~ Carol
Posted on 25/10/2008, 23:29




Più la guardo e più capisco che Chuck e Blair sono fatti per stare insieme.
Ma sbaglio o Chuck Bass è diventato un tenerone rispetto alla stagione precedente {citando Veronica Mars xD}
Secondo me si è addolcito di parecchio... e il merito/colpa è di B :rolleyes:
Nate e Dan non mi sono dispiaciuti affatto anche se personalmente il personaggio di Dan non mi piace nemmeno un po'.
Serena... massì, mi è stata indifferente, come in un qualsiasi altro episodio... non ho una grandissima considerazione di lei xD
Vanessa all'inizio mi stava simpatica perchè all'inizio faceva ingelosire Serena con Dan xD
Ora però non mi piace u.u
Chuck è di proprietà privata di B u.u xD
 
Top
lauren
Posted on 26/10/2008, 12:49




puntata stupenda...mi è piaciuta un sacco...
ma chuck è cambiato troppo...non so se mi piace più ora o prima...
devo vedere come segue le prossime puntate...
blair...perfida ma geniale...l'adoro...
detesto vanessa...non la sopporto!!!!
dan e nate....che strana coppia ma sono felice per loro...
serena:questa ragazza è troppo strana...perchè tirare in ballo i precedenti matrimoni della madre proprio ora....non ci poteva pensare prima?!!!
blair e chuck:ma quanto sono belli questi due?!!!!!!?
chuck sconvolgente a non andare al letto con blair...povero...ha proprio una mancanza d'affetto!
chissà cosa succederà alla prossima puntata...
xoxo!^^
 
Top
~ Marley.
Posted on 26/10/2008, 14:01




Questa puntata è stata spettacolare!
Ma con un titolo così, come poteva deludere??? :P

CITAZIONE (nene; @ 24/10/2008, 13:58)
L'accoppiata Nate/Dan mi piace, è stato carino da parte di Dan dargli una dimora decente e poi sono carini insieme xD
Per quanto riguarda Chuck e Blair mi è piaciuta la loro storyline in questo episodio. Se Chuck avesse fatto quello che diceva Blair solo per portarsela a letto mi sarebbe totalmente scaduto come personaggio. e invece tac ecco di nuovo il personaggio che mi affascinava così tanto nella 1 stagione.
Un Chuck bastardo, che manipola le situazioni. E fa quello che gli pare, non quello che gli dicono.
I migliori come sempre sono B e C.

Ti quoto sia sulla nuova amicizia tra Dan e Nate,
sia per lo spettacolare ritorno del vero Chuck Buss! I love him! *_____*
Adoro B&C... scena finale grandiosa... :wub:
voglio il seguitoooooo!!! :P
 
Top
~ Precious Andry.
Posted on 28/10/2008, 22:11




questa puntata è stata fantastica.
Mi è piaciuta alquanto la scena in cui Dan e Serena hanno parlato. Si nota che ancora sono legati da un forte affetto, e ci metto la mano sul fuoco che entro la fine della seconda stagione ritorneranno insieme. Blair con i suoi giochetti è sempre la migliore :shifty: ma questa volta ha fatto male i calcoli. Chuck si è comportato egregiamente. mi dispiace mia cara e adorata queen u.u
 
Top
markscofield90
Posted on 31/10/2008, 09:18




La cosa più bella di questo episodio?!
Beh, serena in quel vestitino rosso da "spogliarellista"!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
marci#
Posted on 8/11/2008, 16:34




CITAZIONE
Ma sbaglio o Chuck Bass è diventato un tenerone rispetto alla stagione precedente {citando Veronica Mars xD}

XDD Mi sa proprio di si. Ha un cuore tenero quel ragazzo!

Puntata favolosa, una delle migliori di certo.
La scena finale ormai l'ho consumata a forza di guardarlaxD
Però Blair non è molto coerente... insomma rompe perchè vuole che Chuck gli dica ti amo e poi è la prima a non farlo, anzi gli dice che non lo farà mai! Eddai....
Comunque sentivo la mancanza di scene B&C, per fortuna sono tornati^^

Serena nella scena del vestito da "spogliarellista" ha fatto morire dal ridere e anche quando si è messa a ricordare i vari Claus e Klaus...XDD

Chuck invece è sempre......sorprendente. Lui si vede chiaramente e senza ombra di dubbio che ama Blair. E la desidera fortemente, ma non per questo diventa un idiota o si fa completamente calpestare. Ha visto qualcosa di buono in vanessa e credeva nel progetto,tanto che prima di andare da Blair ha provato a riparare. E poi stava per dire tutto a Vanessa. C'era quasi e l'avrebbe fatto.
Chuck non è cattivo. è quello che gli altri si aspettano che sia. Suo padre lo tratta da schifo e lui si comporta da schifo, ma non per questo è una cattiva persona. è pieno di sfumature, è sembre dibattuto tra un'ipotesi e l'altra. Tuttavia è circondato da gente che non lo apprezza, perchè non lo capisce. Tutto questo è ingiusto...
 
Top
Anna LP
Posted on 27/1/2009, 16:26




CITAZIONE
Chuck non è cattivo. è quello che gli altri si aspettano che sia. Suo padre lo tratta da schifo e lui si comporta da schifo, ma non per questo è una cattiva persona. è pieno di sfumature, è sembre dibattuto tra un'ipotesi e l'altra. Tuttavia è circondato da gente che non lo apprezza, perchè non lo capisce. Tutto questo è ingiusto...

straquoto!!non saprei come dirlo meglio!puntata meravigliosa e come al solito ho adorato chuck..invece odio suo padre che non crede affatto nel figlio..è solo attento alle apparenze..infatti mi è piaciuto molto l'atteggiamento di serena durante la puntata..ha dimostrato di avere carattere e di non voler farsi usare..poi quando esce con quel vestito per far arrabbiare burt è una grande..fortunata lei che con quel fisico puo' permetterselo..

povero nate..molto bella l'amicizia tra lui e dan anche se non voglio che chuck perda il suo amico..

chuck e blair sempre eccezionali e superlativi!! We're inevitable waldorf..bravo chuck parole sante!! La stessa blair praticamente ammette che è attratta da lui ma si controlla razionalmente..ed è proprio il motivo per cui non vuole dire a chuck che lo ama..ha paura ammettere quanto grandi siano i suoi sentimenti..Comunque ormai è chiaro si amano da impazzire!!
 
Top
28 replies since 23/10/2008, 22:47   304 views
  Share