Comments. 2.09 - There Might Be Blood

« Older   Newer »
  Share  
;videogirl
Posted on 23/10/2008, 22:51




commentate qui; there might be blood
 
Top
G i u l i;
Posted on 4/11/2008, 13:44




Questa puntata mi è molto piaciuta!!
Come ho già detto commentando la scorsa puntata Jenny mi sta piacendo, trovo molto carini insieme Jenny e Nate!!
Nate porello..ma come si è ridotto??uffa ma quindi ritorna dalla madre?
Blair in questo episodio simpaticissima!!!!
C&B mi sono molto piaciuti!!!!
 
Top
·Angie™
Posted on 4/11/2008, 19:44




*O* che sguardi si lanciano B e C nella puntata *O*
per ora, ho fatto caso solo a loroxD
aspetto i sub per decidere sul resto :D
 
Top
Kassandra Black
Posted on 5/11/2008, 12:49




Puntata molto carina, anche se per me meno bella della precedente...
Iniziamo dalla protagonista di questa puntata, la piccola J, devo ammettere che l'idea della sfilata è stata davvero geniale, persino lily ha apprezzato :D anche se in un primo momento avevo pensato che non sarebbe finita bene..Rufus capisco che sia arrabbiato con la figlia, ma da qui a farla rinchiudere in prigione mi sembra esagerato -.-" Tuttavia la scelta di Jenny di andarsene di casa non mi è sembrata molto sensata, hai 15 anni, sei sola e senza lavoro, dove cavolo vuoi andare?? <_<
Per la coppia Nate-Jenny mi spiace sia già finita, erano così carini insieme.Nate però cavolo era lui che doveva correre dietro Vanessa e darle spiegazioni e poi perchè rifiuta l'aiuto del mio Chuck? non capisco perchè ce l'ha con lui! Chuck avrebbe persino venduto il Victrola per aiutarlo!
Ora che Dan ha spedito il racconto su Chuck prevedo grossi guai per il povero Humprey :ph34r:
Serena e Aaron, come può lei corrergli dietro come un cagnolino, dopo che ogni volta lo becca in compagnia di una ragazza diversa? ah e poi a me lui da di sfigato, non capisco come possa avere tutte queste ammiratrici :blink:
Blair finalmente a Yale :) :) mi è piaciuto il discorso che alla fine ha fatto a Emma e in alcuni momenti durante "l'inseguimento" mi ha fatto davvero ridere^^ E quando ringrazia Chuck nella limo? :wub: solo un piccolo appunto, magari aveva un pò esagerato ad incolpare SErena perchè grazie a lei non sarebbe entrata a Yale^^
 
Top
~ Marley.
Posted on 5/11/2008, 14:25




La puntata non mi è piaciuta particolarmente.
Non sopporto più jenny U_U
Le uniche scene che mi hanno interessato sono state quelle di C&B e anche la storiadella ragazzina non era male...
 
Top
°c°
Posted on 5/11/2008, 18:31




La puntata non è stata poi così male.
Abbiamo visto Archibald per più di 5 min. e questo è già tanto! image
Peccato che mi sia toccato gustarmelo in compagnia di Jenny... non se lo merita proprio lei un tipo così! image
La piccola Humphrey stavolta ha avuto una bella idea, anche se un pò esagerata, ma ci mancava solo che sbattesse i piedi e frignasse pur di averla vinta lei... su tutto!
E non capisco come possa piacere una così a Nate, bàh... vabbè che gli piacciono tutte, però... image
Guarda che gli è capitato per andare appresso a lei: ha perso un'ottimo amico e soprattutto sta di nuovo senza casa... poor!image
Serena è proprio ridicola visto che corre dietro a quello sfigato per tutto il tempo! Hai Dan e stà con lui nooo?!?
Blair e Chuck mi sono piaciuti (come sempre) image
L'inseguimento della piccola assatanata è stato troooppo divertente!
E Blair oramai si è assicurata un posto a Yale senza scendere a ricatti, ma anzi facendo emergere il suo lato maturo, meno male!
 
Top
*martoleira*
Posted on 6/11/2008, 14:30




..la puntata non mi ha entusiasmato più di tanto,non l'ho trovata "succosa" come la precedente..
-jenny è stata tra il coraggioso e lo sfrontato riguardo la storia della sfilata..e quando nate l'ha baciata l'ho invidiata da morire!!!
-dan mi sta dando veramente sui nervi:non si doveva permettere nè di cazziare nate nè di scrivere la scoria su chuck..se serena esce con aaron sono proprio contanta,così impara!!!
-vanessa insignificante come sempre,sono stata troppo felice quando ha visto nate e jenny baciarsi..XD
-i miei due cicci sono stati quasi invisibili..ma chuck ha deliziosamente accennato al fatto che fare l'amore con blair è stato superstraimportantissimo..siiiiiiiiiiiii!!!
..speriamo che nella prossima puntata di smuova qualcosa dal punto di vista amoroso..
 
Top
»Waldorf Girl«
Posted on 6/11/2008, 21:14




Questa puntata non mi ha particolarmente emozionante, se non ci fossere stati C e B penso che non valesse neanche la pena vederla.
Jenny mi è veramente antipatica, anche se non era male l'idea della sfilata.
CITAZIONE (Kassandra Black @ 5/11/2008, 12:49)
Tuttavia la scelta di Jenny di andarsene di casa non mi è sembrata molto sensata, hai 15 anni, sei sola e senza lavoro, dove cavolo vuoi andare?? <_<

Quoto! comunque secondo me è andata dalla madre...!
Dan è quello che sopporto meno di tutti, come osa trattare così Nate e scrivere il racconto su Chuck (speriamo che gli renda la vita impossibile!) v.v
Serena non riesco a capire come faccia a correre dietro a quello! -.-
Per quanto riguarda Nate mi dispiace molto che non sia più amico di Chuck. . . -___- e che non lo si vede più . . poi ora che se n'è andato via dalla madre chisà quando lo vedremo. . che poi dov'è che sta la madre? (mica che giusto giusto va nello stesso posto dove è andata J XD)
Se no Nate e Janny come coppia non mi dicono proprio niente. . . sono un po' noiosetti insieme!
CITAZIONE (°c° @ 5/11/2008, 18:31)
E non capisco come possa piacere una così a Nate, bàh... vabbè che gli piacciono tutte, però...

Almeno ora sappiamo che anche noi potremmo avere una possibilità con lui! ahahah XD
Chuck e Blair anche si sono visti poco carinissimi come sempre, poi gli sguardi *___*!
Ho trovato pure io molto carina la storia della ragazzina. . . e B è stata davvero carinissima a fare quel discorso alla madre !
 
Top
~ Marley.
Posted on 6/11/2008, 23:19




CITAZIONE (»Waldorf Girl« @ 6/11/2008, 21:14)
Ho trovato pure io molto carina la storia della ragazzina. . . e B è stata davvero carinissima a fare quel discorso alla madre !

Blair è stata dolcissima anche quando ha detto che la sua prima volta è stata con una persona che amava! :wub:
 
Top
*martoleira*
Posted on 7/11/2008, 15:30




CITAZIONE (~ Marley. @ 6/11/2008, 23:19)
Blair è stata dolcissima anche quando ha detto che la sua prima volta è stata con una persona che amava! :wub:

siiii!!!!!!!!!!..ed è stato dolcissimo anche quando chuck ha detto che una delle poche cose che considera sacre è il retro di una limo.. image
 
Top
»Waldorf Girl«
Posted on 7/11/2008, 16:00




CITAZIONE (*martoleira* @ 7/11/2008, 15:30)
CITAZIONE (~ Marley. @ 6/11/2008, 23:19)
Blair è stata dolcissima anche quando ha detto che la sua prima volta è stata con una persona che amava! :wub:

siiii!!!!!!!!!!..ed è stato dolcissimo anche quando chuck ha detto che una delle poche cose che considera sacre è il retro di una limo.. image

Sììì è verooo!!! *___*
 
Top
~ Benny •
Posted on 7/11/2008, 21:22




Bella puntata.
Mi piace che Jenny abbia iniziato a non farsi più mettere i piedi in testa a nessuno però continuo a non vederla bene con Nate. Spero che lui si rimetta con Vanessa il più presto possibile.
Aaron non mi piace per niente.. E Chuck Bass in stile Scottish non ha prezzo! xD
 
Top
Posted on 8/11/2008, 11:05
Avatar


Group:
Stolen Hearts
Posts:
11,340
Location:
the burrow in district 4

Status:
anonymous


Carina, ma niente di particolare.
Aaron mi sta sulle palle =.= ma che intenzioni ha con Serena? Uff.. povero il mio Dan ç_ç
Vabbé, alla fine mi è piaciuta solo per Blair e Chuck.
"Certe cose per me sono sacre" o una cosa del genere ç________ç
 
contacts  Top
~ Marley.
Posted on 8/11/2008, 11:51




CITAZIONE (~ Benny • @ 7/11/2008, 21:22)
E Chuck Bass in stile Scottish non ha prezzo! xD

Vero! :lol:
 
Top
lauren
Posted on 8/11/2008, 17:00




puntata bellissima...
chuck e blair...che complicità che c'è fra loro...questa cosa mi intriga sempre di più...
dan.........cosa fai?????????????????????????????????come osa pubblicare la storia su chuck??????se ne pentirà!!!
che carina blair a non dire niente a emma della relazione della madre!sta cambiando:è stata buona ed è stata premiata per questo...sono proprio felice per lei!^^
 
Top
19 replies since 23/10/2008, 22:51   293 views
  Share