Comments. 2.10 - Bonfire on the Vanity

« Older   Newer »
  Share  
Izzie Stevens
Posted on 11/11/2008, 20:44




Via ai commenti!
(SCUSATE IL RITARDO..)
 
Top
versionlove;
Posted on 12/11/2008, 14:56




Sono la prima a commentare l'episodio,Wow non succede mai.XDXD

Cmq bell'episodio,mi è piaciuto moltissimo è stato divertente e anche triste;divertente per le scene tra B. e Cyrus e triste per la storia tra Chuck e il padre.
Blair è sempre la solita anche se vorrebbe diventare più matura,che sorvola a delle questioni che le danno fastidio dopo un po’ si rivela la solita.Ed è proprio per questo che mi piace tantissimo il suo personaggio,è favolosa ed è anche romantica(guardava Cyrus raccontare la sua storia con degli occhioni. *-*)
Certo che la festa dei 18 anni di B. non è stata fenomenale. ç____ç
Chuck all'inizio mi è dispiaciuto cosi tanto per lui,ci è rimasto malissimo quando il padre non ha accettato i biglietti per la partita,infatti ho iniziato di nuovo a odiare Bass invece poi alla ifne è stato bello. Finalmente avranno un bel rapporto proprio come un padre ed un figlio.
Dan.........perché gli autori devono portarmelo a odiare?quando voleva assolutamente scrivere quell'articolo per il NYM lo volevo uccidere. Alla fine però ha fatto la cosa giusta.
Jenny poverina.l’unica cosa che voleva era il suo marchio invece sia quella pazza della sorella di marissa(in The O.C)e sia la sua famiglia la stanno ostacolando in tutto e per tutto.
Serena e Aaron mi piacciono insieme,sono romantici.
Neanche una scena Chuck Blair non è giusto.UFFA!


 
Top
Kassandra Black
Posted on 12/11/2008, 17:16




Questa puntata non mi ha fatto impazzire, Serena e Aaron non mi piacciono proprio insieme, davvero non capisco come possa piacere a Seriiina! Dan è servito solamente a far ricongiungere padre e figlio, mi era dispiaciuto tanto per Chuck quando Bart gli aveva rifiutato i biglietti e poi aveva proposto a Dan di andarci insieme, invece alla fine anche Bart Bass dimostra di avere un cuore, e che tenera l'espressione finale di Chuck^^
Cyrus, il nuovo fidanzato della madre di Blair,mi piace, il paragone che Blair fa con danny de vito è piuttosto calzante XD E che forte B, quando diceva sono Grace Kelly, sono Grace Kelly e anche quando capisce che l'ha fregata al suo stesso gioco :lol:
Per quanto riguarda la piccola J, ora voglio proprio vedere che cosa farà, comunque aveva ragione Dan,Rufus doveva assecondarla per riaverla a casa...
 
Top
·Angie™
Posted on 12/11/2008, 17:58




puntata che mi è stata indifferente.. se non per la storia di Chuck e del padre.. che dolce quando va a parlargli.. W il monotematico supremo! {non cercate di capire xD}
e poi Chuck sul letto.. quanto è fico!!!
carina anche la storia di Cyrus e B ^_^
S e Aaron.. indifferenti; anche se l'idea del bacio a time square è carina..
ma voglio Chuck e Blair!!
 
Top
versionlove;
Posted on 12/11/2008, 18:33




Quando diceva "'im Grace Kelly,i'm Grace Kelly!"XDXDXDMi ha fatto morire dalle risate.
E quando Dorota fa "i don't Know" alla domanda di Blair se è pazza?Ero a terra morta dalle risate XDXD
 
Top
Posted on 12/11/2008, 22:24
Avatar


Group:
Stolen Hearts
Posts:
11,340
Location:
the burrow in district 4

Status:
anonymous


Finito l'episodio proprio adesso. Me lo sono tenuta per stasera, visto che come sempre non c'era niente di interessante in tv >_>
Ok. Devo dire che sono rimasta leggermente interdetta quando ho visto il ''ragazzo'' di Eleonor XD Mi aspettavo un tipo alla Bart Bass, e invece °° Ma è stato meglio così. Lo adoro già! Quel cosino è troppo carino... soprattutto quando abbraccia Blair XD
Anyway... il figlio, Aaron, continua a non piacermi. E' più forte di me. Serena merita di meglio.. per esempio Dan v_v che mi ha spaventato un pò all'inizio °-° ma poi si è risollevato alla fine, salvando una famiglia. Sono contenta che ora le cose fra Bart e Chuck stiano iniziando ad andare per il verso giusto ç_ç Meno male.
Jenny, indifferente come sempre. Tzk.
Nel complesso, è stata una bella puntata ^^
 
contacts  Top
~ Anny »
Posted on 12/11/2008, 22:28




La parte dell'episodio che mi è piaicuta di più è stata quella riguardante Dan & Chuck... tutta la storia è stata veramente fantastica.
Aaron e Serena non mi piacciono per niente... all'inizio erano veramente romantici, ma questo fatt che lui voglia troppo lo spirito libero non mi sta bene!
Blair è sempre Blair... voglio vedere come reagirà al trasferimento di Cyrus! Poi in qst episodio ha avuto delle espressioni che mi hanno fatta morire.... Grande Leighton!
Jenny, ma cavolo possibile che ha tutto... il talento c'è, le conoscenze pure, basterebbe un niente ed avrebbe un suo marchio... e invece no, ci devono essere mille problemi e deve pure finire per strada! Poveretta!!!! Ma dai............. =(

.... Ma Nate???
 
Top
·Angie™
Posted on 12/11/2008, 22:38




CITAZIONE (lily malfoy; @ 12/11/2008, 22:24)
Ok. Devo dire che sono rimasta leggermente interdetta quando ho visto il ''ragazzo'' di Eleonor XD Mi aspettavo un tipo alla Bart Bass, e invece °° Ma è stato meglio così. Lo adoro già! Quel cosino è troppo carino... soprattutto quando abbraccia Blair XD

concordissimo!

Nate penso sia dalla mamma.. ma nella prossima torna
 
Top
doriagirl
Posted on 13/11/2008, 09:42




Episodio bello sotto molti aspetti..
1. Blair, fantastica con il nuovo fidanzato di Eleanor (un personaggio davvero divertente e buono), credo che stia maturando davvero...In questo episodio è stata sicuramente la più divertente...I'm Grace Kelly, Grace Kelly is me :) ;)
2. Chuck e Bart molto dolci insieme, finalmente! Il loro finale mi è davvero piaciuto, Bart si è accorto finalmente di quanto suo figlio soffrisse per il suo distacco...
3. Dan abbastanza intelligente alla fine da capire che se avesse pubblicato quella notizia avrebbe rovinato tutta la famiglia Bass- Van Der Woodsen...e odio ammetterlo ma aveva ragione su Jenny...
4. Per Jenny mi è molto dispiaciuto..Dopotutto ha dovuto sacrificare molte cose ed ha molto talento, quindi si meriterebbe di avere successo con la sua linea..
5. Agnes e la sua pazzia scatenata mi hanno un po' deluso in questo episodio...
6. Serena, la mia Serena..Beh, credo che dovrebbe svegliarsi e capire che Aaron non è assolutamente il tipo giusto per lei..Per quanto possa essere spigliata e intraprendente, S è comunque una persona seria, che di certo non disdegna la sua vita Upper East Siders, e non accetterà, secondo me, il rapporto libero che gli può dare A.. Piuttosto la vedo meglio con Dan...
7. Nate e Vanessa totalmente assenti...

Ultime considerazioni, la madre di Chuck era davvero bellissima e Hazel mi ha fatto troppo ridere con la sua "voglia" di ragazzi...ihihih
 
Top
marley;
Posted on 13/11/2008, 12:02




Questa puntata non mi è piaciuta gran chè, le uniche due storie interessanti sono state quella di Blair (la adoro sempre di più!) e Cyrus, lui è davvero carino come personaggio: non è il tipo da farsi mettere i piedi in testa! XD
CITAZIONE (Kassandra Black @ 12/11/2008, 17:16)
Cyrus, il nuovo fidanzato della madre di Blair,mi piace, il paragone che Blair fa con danny de vito è piuttosto calzante XD E che forte B, quando diceva sono Grace Kelly, sono Grace Kelly e anche quando capisce che l'ha fregata al suo stesso gioco

Quoto...Divertenti le battute di Blair sui paragoni con Grace Kelly! XD
Poi mi è piaciuta anche la scena finale tra i due Bass: davvero bellissima la madre di Chuck! :o:
Per il resti Jenny mi ha sinceramente stancato ^^" , l'artista non mi piace proprio con Serena nono...e comunque direi che non ha preso proprio dal padre, questo e sicuro! :lol:
 
Top
» L o v e L o v e
Posted on 13/11/2008, 13:32




Mi sono commossa nella scena con Chuck e Bart... Che dolci!!! *___________*
Finalmente Chuck lasciandosi amare dal padre, potrebbe decidere di farlo anche con Blair... Forse... Una piccola lontana speranza... Per me sarebbero restati loro anche se andavano al cinema mano della mano... Mah.
Blair e Cyrus sono stati simpatici, hanno contribuito a rendere la puntata piacevole, tra Aaron che è squallido, Serena che ormai si è persa, Dan, che finalmente fa una cosa buona, Jenny che poverina ha a che fare con i pazzi, Rufus che è insopportabile... Insomma... Speriamo bene per la prossima...
 
Top
*martoleira*
Posted on 13/11/2008, 16:41




..sinceramente speravo in qualcosa di meglio..
-non mi aspettavo che dan avrebbe rinunciato a pubblicare il racconto..ma sono felicissima che l'abbia fatto!!!
-aaron non mi piace,così come questa storia della coppia aperta:mi sembra un po' troppo farfallino il ragazzuolo!!!
-sono contenta che eleonor si sia fidanzata con quel tipetto..troppo simpatico e geniale!!!(non ha lasciato in eredità alcun gene al figlio..XD)
-dolcissimo chuk,come sempre..all'inizio della puntata mi è salito un moto di rabbia nei confronti di bart!!!
-riguardo jenny non so cosa pensare..a volte mi fa tenerezza perchè non gliene va bene una,altre rabbia perchè è egoista..
vedremo come andrà a finire!!!
..e spero che nella prossima puntata la situazione tra B e C si evolva..!!!!!!! :wub:
 
Top
marley;
Posted on 13/11/2008, 16:48




CITAZIONE (*martoleira* @ 13/11/2008, 16:41)
..e spero che nella prossima puntata la situazione tra B e C si evolva..!!!!!!! :wub:

Lo spero anch'io! :wub:
 
Top
°c°
Posted on 17/11/2008, 13:18




Questa puntata non è stata delle migliori... ma vabbè và!
M'è piaciuta lo stesso! :D

Blair mi ha fatto letteralmente impazzire quando si tratteneva dallo sclerare e si diceva "I'm Grace Kelly... Grace Kelly is me..." troooppo forte! image
Spero solo che quella non sia stata la sua festa ufficiale per i 18 anni! Ma che è! Non è da Queen quel party! :huh:
Il fidanzato di Eleonor non è poi tanto male sùùù! Alla fine la ama e poi è l'unico al mondo che sia riuscito a tenere testa alla pazza di Blair: mica è poco èèè!

Dan ha provato a fare lo sbruffone, ma fortunatamente alla fine ha dato ascolto alla sua vera indole: è troppo leale e giusto, non poteva rovinare una famiglia intera.
Anzi, il suo gesto ha contribuito a riavvicinare Bart e Chuck dopo anni e anni, quindi... ben venga.

Jenny... oddio Jenny...
A questa ragazza le piace proprio complicarsi la vita mammamia.
Per amica e socia s'è scelta una psicopatica di prima categoria!
Poi Rufhus ancora non l'ha capito com'è sua figlia oddiomio... se la sta solo mettendo contro, ogni giorno di più.

Seriiina e Aaron: :sick:

Qui gli intrecci e i guai si moltiplicano a dismisura...
non vedo l'ora di vedere i prossimi episodi!

 
Top
lauren
Posted on 17/11/2008, 21:10




allora...
bart e chuck tenerissimi...dan per una volta è riuscito a fare la cosa giusta...
mi ha fatto troppa tenerezza chuck quando bart gli ha detto che non poteva andare con lui a vedere l'hockey...meno male che si è risolto..
blair..fa una strana coppia con il fidanzato della mamma...ma sono simpatici insieme!
serena e aaron...bho...mi ci devo abituare...
jenny e agnes...due pazze scatenate...sopratutto agnes...
nate è scoparso...???????
 
Top
19 replies since 11/11/2008, 20:44   261 views
  Share